SEUL 2005
JIMIN , TAEHYUNG E HOSEOK hanno rispettivamente 10 anni. Fano la 5 media a scuola.
Jimin
e hoseok vano a scuola di danza dalla mamma di Jimin come insegnante.
In verità Jimin pratica la danza da quando era in fasce ancora. Ma da quattro anni ormai fa la copia fisa con suo amico hoseok.
Tutte due sono bravissimi, sono i migliori ballerini che la scuola abbia mai avuti.
Taehyung
invece frequenta corso di fotografia. Li piace molto . Conosce altri ragazzi presenti nel suo corso di fotografia, uno di loro e JEON JUNG-KOOK .
Jeon Jung-kook era un ragazzino di 12 anni. Due di più di Taehyung.
Si erano conosciuti a lezione di fotografia tecnica. Dove Jeon dimostrò un conoscenza dir poco perfetto per la fotografia e le sue tecniche. Taehyung rimase affascinato da tutto ciò.
Così mentre uscivano dal lezione lo fermò.
" Scusami io sono Kim Taehyung, piacere conoscerti. Tu sei jung-kook vero?"
" Si, sono jung-kook, piacere e tutto mio Taehyung."
" Da dove vieni Jk? Ti posso chiamare Jk vero?"
" Certo. Anche mio fratello mi chiama così. Comunque sono di Busan ma ho vissuto in America dal età di 2 anni. "
" Aih. Che bello. E hai anche un fratello?"
" Si .si chiama jin. E più grande di me di 2 anni. E tu quanti anni hai Tae?"
" Io ho 10 anni. E sono di Seul. Nato cresciuto qua."
" Io non conosco nessuno . Ci siamo trasferiti una settimana fa. Mio padre mi disse che un suo caro amico d'infanzia non che suo capo aveva un figlio più o meno della mia stessa età ma non ho ancora avuto occasione di conoscerlo."
" Quindi sei solo?"
" Purtroppo si."
" Adesso non più. Hai me. Io sarò tuo amico se voi?"
" Lo saresti?"
" Certo che si. Ti dico un altra cosa. Ho altri due migliori amici. Uno Jimin e l'altro hoseok. Jimin e la mia anima gemella ,mio solmante, ci conosciamo da quando avevamo 2 anni. Hoseok abbiamo conosciuto primo giorno di scuola elementare diventando amici. Ti farò conoscere anche loro se voi. "
" Perché no. Più siamo meglio è no?"
" Certo che si. Ma tu mi farai conoscere tuo fratello?"
" Perché no. Anche tu hai un fratello?"
" Si più grande di me di 5 anni. Si chiama Namjoon. E un rompipalle ."
Jk fece una risata contagiosa.
Taehyung non lo sapeva cosa ma qualcosa in quel ragazzo lo attirava come una calamita.
Die ragazzi parlarono per ore nel cortile della scuola di fotografia, di Jimin , hoseok, di Namjoon,di Jin, dei rispettivi genitori. Dirigendosi poi per mangiare un gelato assieme.
Taehyung era felice. Felice aver conosciuto Jk.
Quel ragazzo li piaceva.
Jeon Jung-kook era un ragazzo molto bello, dolce e intelligente. Era nato a busan ma per lavoro dei genitori si trasferirono in America. Padre di Jung-kook dirigeva una dei figliale più grande di un azienda molto conosciuto in Seul , ma il titolare di questa azienda si espanse anche in America mandando padre di Jung-kook dirigerlo, si fidava solo di lui. Il padre di Jung-kook e il capo di questa azienda erano amici d'infanzia. Così la famiglia Jeon fu costretta a trasferirsi in America.
Jung-kook aveva un fratello piu grande Jeon seokjin
Seokjin - jin aveva 14 anni. Era un ragazzo molto dolce quasi materno. Amava suo fratello più di ogni altra cosa.
STAI LEGGENDO
PROMISE 💜💛🌛🌞✅
Romancee una storia jikook , 🥰 se vi va leggete se non vi piace jikook lasciatelo stare. 🐰🐣💜