Jimin in domani chiamo a Jk per parlare.
Era deciso di dirle la verità sui svoi sentimenti con la benedizione di Taehyung.
Jk si presentò al appuntamento preciso.
Jimin era agitato.
" Che succede mochi?"
" Kookie ti ricordi che io e hoby abbiamo vinto concorso di ballo?"
" Certo che mi ricordo. Che cosa c'entra ?"
" E che io e hoby abbiamo avuto un invito per andare ad una scuola molto prestigiosa per studiare la per tre mesi."
" E fantastico mochi. E meraviglioso. "
" La scuola si trova a Tokio io Giappone."
Jk cambio espressione. Divento nero. Non parlava più.
" Kookie dimmi qualcosa ti prego."
Jk si girò verso ragazzo con liocchi pieni di lacrime.
" Cosa ti devo dire Jimin? Congratulazioni. ? Come fai? Da vero?"
Jimin era sbalordito. Non se la spettava una reazione del genere dal suo kookie.
" Cosa vuoi dire kookie?"
" Non chiamarmi kookie. Come fai? Tene fregi di me non è vero Jimin? Di noi tutti? Esiste solo ballo per te? Io , noi non esistiamo.?"
" Non dire così kookie. Tu sei importante per me. Lo siete tutti. "
" Da vero? Non credo proprio tenevai per 3 messi Jimin. "
" Sono solo 3 messi , non 3 anni. E poi ci sentiremo al telefono. Messi Passerano e io tornerò da te da voi."
" Non mi frega niente. Non mi interessa ne meno."
" Perché ti stai comportando così con me? Kookieeee."
Jimin stava singhiozzando, le lacrime calde listavano rigando le guance. Jk lo guardo con disprezzo, non rispose , si alzò e senteando. Jimin li grido da dietro.
" Kookieeee mi stai spezzando cuore. "
Ma niente ,ragazzo non torno dietro.
Jimin passo due giorni a piangere nelle braccia di Taehyung. Quest' ultimo voleva andare a spaccare la testa a Jk. Ma non lo fece per il bene di Jimin.
Arrivo presto il giorno della partenza. Jimin con svoi genitori e hoby con i svoi erano in aeroporto insieme a tutti amici mancava solo Jk. Jimin spero fino l'ultimo che si presentasse ma non fu così. Salutarono tutti con le lacrime partendo per Tokio.
Casa Jeon
" Jung -kook figliolo che cosa hai? Sono giorni che sei chiuso in te stesso. Ammalapenna scendi per mangiare ."
" Mamma ho fatto un casino."
" Che succede amore?"
Jk racconto tutto alla sua mamma.Seuilji lo ascolto attentamente.
" Tu lo ami?"
" Cosa?"
"' ho detto ami Jimin? E non mentirmi ti conosco."
" Si mamma lo amo più della mia vita."
" Allora perché? Perché hai trattato quel povero ragazzo così?"
" Perché 3 messi senza di lui e un inferno mamma. Per me senza di lui non c'è niente."
" Allora dillo. Cori da lui e dillo cazzo "
" Mamma."
Urlo Jk.
" Scusami tesoro ma quando ci vuole ci vuole."
Jk prese telefono chiami jin suo fratello che si trovava in questo momento in aeroporto accompagnare Jimin e hoby.
" Jin ciao. A che ora parte aereo per Tokio?"
" Perché ? Perché vuoi sapere?"
" Jin per amor di celo . Rispondimi. "
" E già decollato."
Jk fece cadere telefono dalle mani. Amore della sua vita era partito a Tokio per 3 messi. Jk aveva pure trattato male facendola piangere. Si sentiva una merda. Per suo egoismo aveva ferito la persona che amava. Si accascio a tera piangendo disperato.
Seuilji lo abbracciò.
" Sch. Piccolo mio. Andrà tutto bene. Questi 3 messi Passerano velocemente e Jimin tornerà, tornerà da te. E tu li spiegherai tutto e ti perdonerà."
" Sono una merda mamma . Lui voleva solo spiegarsi e io non ho datto ne meno tempo. Li ho urlato contro. Li ho fatto male. Sono un idiota ."
" Un idiota innamorato però."
" Lo amo mamma , lo amo tantissimo, Jimin e tutta la mia vita. Senza di lui io non esisto . Jeon Jung-kook senza park Jimin e nullo ."
Jk pianse per ore finché non si addormento fra le braccia di sua madre sfinito. Non sembrava ne meno un ragazzo grande e grosso di 21 anni ma un bambino piccolo pauroso. Pauroso perdere l'amore della sua vita per la sua stupidità.
STAI LEGGENDO
PROMISE 💜💛🌛🌞✅
Romancee una storia jikook , 🥰 se vi va leggete se non vi piace jikook lasciatelo stare. 🐰🐣💜