3 giorni . Erano passati 3 giorni e di Jimin nessuna traccia .
Jk tutto il tempo rimase a casa dei park, non se la sentiva di andare a casa sua, anzi di loro ,suo e di Jimin ,lo sentiva vuota senza suo piccolo.
Questi 3 giorni vide Sumni crollare nel pianto disperato spesso. Per fortuna c'erano loro insieme.
Taehyung con cuore spezzato cercava di mantenere la calma.
Aiutavano anche i altri , ragazzi ormai sembravano esserne trasferiti in casa park.
Jiwo cercava di vendere azienda ma non era facile.
Scuola telefono di casa park. Andò Taehyung rispondere.
" Ciao papà dimmi ."
" Cosaaaaa. Ok ok arriviamo. Si "
Si girò verso le persone.
" Era mio padre al telefono."
" Che succede Tae? parla. "
" Jk devi essere forte adesso."
" Tae. Porca troia parla cazzo."
" Hanno trovato Jimin. Adesso è in ospedale."
" E ferito? Perché sta in ospedale?"
"E ferito gravemente Jk . Non sano se celafara."
A Jk cade mondo addosso.
Prese le chiavi della macchina.
" Dove vai Jk? "
" Vado da mio marito in ospedale Taehyung non è chiaro?"
" No. Tu non guiderai in questa situazione. Papà jiwo sta la. A noi ci accompagnano ragazzi. Yoongi guida la machina di Jk , Nam tu la mia. Ci dividiamo nelle machine. Mamma Sumni , andiamo Jimin ha bisogno di noi."
Jk guardo Taehyung.
" Grazie Tae. Se non ci fossi tu saremo andati tutti a farsi fottere. "
" Jk. Jimin e mio fratello. Devo essere forte per lui. Ha bisogno di me."
Sumni si avvicinò a Taehyung.
" Piccolo mio. Devi sfogare la tua rabbia e frustrazione, piangi ti farà bene."
" Non adesso mamma. Non c'è tempo da perdere . Andiamo."
Nella grande sala d'attesa del ospedale c'erano tutti. Era pieno di poliziotti , i park erano molto in vista a Seul. C'era anche capo della polizia e primo ministro.
Jk fece spazio mezzo le persone arrivando fino a Jiwo e signor Kim.
" Come successo?"
" Jk figliolo. "
Jiwo abbaso la testa.
"Ditemi . Sono pronto. Cosa li hanno fato quei animali a mio piccolo?"
" E stato torturato , brutalmente. "
Jk guardo Sumni , la donna aveva colore bianco, stava per svenire sicuramente.
" C-come sta?"
" Non lo sappiamo. Quando abbiamo trovato era legato a una sedia tutto insanguinato."
Jk porto la mano sul cuore. Li faceva male
Prese Sumni e lo mise seduta su una sedia.
" Nam. Prendi qualcosa da bere per Sumni, non voglio che svenga."
Nam annui , corse alle macchinette.
" Jk devi essere forte adesso. Qualsiasi cosa si è successo a Jimin ha bisogno di te. Ha bisogno di sentirsi amata e protetto. "
Quel momento uscì medico.
" Famiglia park?"
" Si . Siamo qua. Io sono marito Jeon Juag-kook. Come sta dottore?"
Dottore passo mano nei capelli.
" Quando arrivato signor park non stava bene. Aveva molteplici ferite sul corpo, una contusione alle costole, una commozione cerebrale e lividi da per tutto. Abbiamo disinfettato le ferite , fatto la risonanza magnetica. Per fortuna non ha niente di grave. La contusione delle costole e dolorosa ma passerà, come le ferite e lividi.ha bisogno solo del riposo e dei antidolorifici . A. Abbiamo fatto anche kit stupro."
Jk a sentire stupro sbiancò. Non perché lui lo avrebbe rifiutato ma conoscendo Jimin sapeva che non sarebbe stato facile a fallo dimenticare. .
" E stato stuprato?"
Chiese con il cuore a mano.
" Per fortuna no. Non è stato riscontrato violenza sessuale. "
" Grazie dio. "
" Lei signor Jeon più entrare vedere suo marito. "
" Grazie dottore. La ringrazio infinitamente."
" Dovere signor Jeon dovere."
STAI LEGGENDO
PROMISE 💜💛🌛🌞✅
Romancee una storia jikook , 🥰 se vi va leggete se non vi piace jikook lasciatelo stare. 🐰🐣💜