cap 4

115 9 0
                                    

A sentire queste parole Jimin Arossi come un pomodoro.

" E tu come ti chiami? Da  vero Jk?"

" No. Mi chiamo jung-kook ma mio fratello mi ha messo nome Jk.  Miei genitori mi chiamino Kooki. "

" Come un biscotto?"

" Si. Come un biscotto."

" Io ti posso chiamare kookie?"

" Con piacere mochi."

Quattro ragazzi presero gelati, chiaceramdosi su ogni cosa.

Da quel giorno passo una settimana dove ragazzi si vedevano ogni giorno creando così un rapporto moto forte.

Fra Jimin e Jk c'era un alchimia molto speciale, bastava che si guardassero sapevano cosa pensava una o l'altro.  si capivano senza parlare.

Taehyung era felice che ai svoi amici piacesse Jk.

Quel giorno jiwo papà di Jimin faceva 40 anni e la famiglia li aveva organizzato una cena fra amici stretti. Ovviamente c'era presente anche la famiglia di Taehyung.

Jimin e Taehyung fecero ritardo alla festa in cerca del regalo perfetto.

Arrivarono alla Vila park con fiato impazzito.

Dal salone grande si sentivano risate.

Jimin e Taehyung entrarono dentro. C'erano le persone che non conoscevano.

" Aih siete arrivati voi due?"

" Si mamma . Scusaci eravamo occupati e non ce ne siamo accorti del orario. "

" Non fa niente. Venite c'è la tua famiglia Tae. E anche un amico molto speciale di papà."

" Da vero? E chi sono?"

" Adesso lo conoscerai."

Sumni accompagno due ragazzi in salone. Dove c'erano una copia di amici di suo padre che Jimin non aveva mai visti , aparte la famiglia e fratello di Taehyung.

" Salve a tutti. "

" O mio dio Jimin figliolo come sei cresciuto.! Mi ricordo quando sei nato  Eri piccolissimo .tuo padre era così felice della tua nascita. io sono Jeon  jihung, lei e mia moglie seuilji- Jenny, lui e mio primo figlio seokjin e l'altro andato in bagno.  Io e tuo padre siamo amici anzi no anime gemelle da piccoli. "

" Salve signor Jeon. Sinora Jeon. Seokjin."

Jimin si inchino segno di rispetto.

" Non fare timido Jimin vieni abbracciarmi. "

Jimin abbraccio signor Jeon . Fece lo stesso con la signora Jeon seulji. Abbraccio anche jin calorosamente.

Poi fu momento della presentare  Taehyung alla famiglia Jeon .

" Aih esco mio figlio più piccolo. Figliolo vieni ti faccio conoscere ..."

Signor Jeon non fini parola che suo figlio urlo.

" Mochi."

" Kookie."

Jk abbraccio Jimin con tanto affetto.

" Vi conoscete per caso?"

" Si papà . Jimin e Taehyung sono miei amici. Anzi sono miei migliori amici. Insieme ad un altro ragazzo hoby."

Jk abbraccio anche Taehyung.

" Sono così contento. Io e jiwo siamo amici da anni e adesso anche voi lo siete."

La Vila park quella sera travasava di felicità, gioia e divertimento.

Si era creato una bella amicizia anche fra jin e Namjoon. Anche se due erano più grandi avevano creato quella sera un amicizia molto solida.

Nei giorni seguenti insieme anche a hoby erano inseparabili.

Jin fece conoscere anche suo migliore amico MIN YONGI

un ragazzo apparentemente chiuso ma nellos stesso modo molto semplice e divertente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

un ragazzo apparentemente chiuso ma nellos stesso modo molto semplice e divertente.

7 ragazzi crearono un amicizia molto unica fra di loro.

" Troviamo un nome al nostro gruppo ."

" Hai qualche idea Nam?"

" No jin . Ho buttato così. Era solo  per dire."

" Io sì invece. Ho un idea."

" Allora dicelo Jimin. Che cosa hai pensato?"

*Bangtan Boys*

" Mi piace. BTS."

" si kookie. "

7 ragazzi non lo sapevano che loro erano una famiglia. Una famiglia meravigliosa di 7 ragazzi diversi fra di loro ma che si completavano a vicenda. Non sapevano che la loro amicizia avrebbe retto nei anni passando tante difficoltà.

PROMISE 💜💛🌛🌞✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora