<<bene, ti ho spiegato nella maniera più semplice possibile, ora ripeti ciò che ho detto>>
Hyunjin rimane in silenzio a guardarmi come se all'improvviso avessi cambiato lingua.
<<non hai capito?>> inarco un sopracciglio.
<<sinceramente no>>
Sospiro e gli faccio cenno di avvicinarsi a me, lui si è seduto sulla sedia mentre io mi sono accomodata sul mio letto.
<<il limite di una funzione è un'operazione che permette di studiare il comportamento di una funzione nell'intorno di un punto, e grazie al quale...Hyunjin, se guardi me e non il libro è normale che non capisci>> sospiro ancora una volta.
<<che ci posso fare se sei più interessante tu del libro di matematica e dei limiti>>
<<devi comunque studiare, hai detto che non vuoi ridurti all'ultimo come l'anno scorso>>
<<facciamo dieci minuti di pausa per favore>> si lamenta lui. <<è un'ora che facciamo esercizi e mi dici la teoria>>
<<d'accordo>> mi arrendo posando il libro sul comodino.
Lui ne approfitta per stendersi del tutto sul letto a pancia in su, mi sistemo al suo fianco e copio la sua posizione.
<<a questo punto credo di essere stupido, penso che non mi entrerà nulla in testa, non ci sto già capendo nulla e la scuola è iniziata solo ieri>> si lamenta lui.
<<se sei già così negativo è normale non avere risultati>> lo rimprovero voltando il viso verso di lui. <<e non sei stupido, ogni volta che ti spiego le cose le capisci e me le dici per bene, non ti scorreggiare fin da subito solo perché non stai capendo i limiti di una funzione. Tieni conto che gli argomenti dell'ultimo anno sono i più tosti, è normale metterci più tempo a capirli>>
<<ma tu sai già fare gli esercizi e sai la teoria...ed è stata spiegata stamattina!>>
<<ognuno ha i suoi tempi, c'è chi apprende prima e chi dopo. Prenditi il tuo tempo>> gli sorrido. <<non significa che sei stupido, non c'è nulla di male se non ti entrano in testa già da ora>>
Rimane in silenzio a guardarmi, non dice nulla, semplicemente mi osserva.
<<Hyejin>>
<<mh?>>
<<ti amo>>
Sento il cuore saltare un battito, ma allo stesso tempo le mie guance si surriscaldano e non riesco a non trattenermi dal sorridere.
<<anche io ti amo Hyunjin>>
Posa una mano sulla mia guancia e si alza per lasciarmi un bacio a stampo sulle labbra, solo che poi decide di prolungarlo.
Ben presto si sposta del tutto sopra di me e mette un ginocchio in mezzo alle mie gambe.
Ringrazio mentalmente i miei genitori per essere fuori in questo momento, se mio padre aprisse la porta ora morirebbe.
La mano che teneva fino a poco fa sulla mia guancia è finita sul mio collo, le sue dita mi accarezzano la pelle in modo delicato.
Però non rimane ferma a lungo lì, scende fino ai miei fianchi e alza il tessuto della mia camicia della divisa scolastica per potermi toccare la pelle.
Poi mi accorgo che sta cercando di far salire la mano verso il mio seno, ma lo blocco.
<<dovremmo riprendere a studiare>> mormoro staccandomi dalle sue labbra.
STAI LEGGENDO
Contradicting || Hwang Hyunjin
Romancewhy is love so contradicting? I can't stop it so addicting why is love so... to me love is doesn't turn off instantly I feel so dry no matter how much water I drink I hopelessly swallow the night hopping no one sees me, I pull the cover over me ...