Purtroppo, come tutte le cose belle, la nostra piccola vacanza è finita.
Però sono felice di essere riuscita a godermi questi pochi giorni con Hyunjin, ne avevo proprio bisogno.
Sinceramente non ho molta voglia di tornare a scuola, ma mi tocca.
Non vedo l'ora di finirla per sempre, questo liceo mi ha stancata.
<<amore, tua madre mi ha scritto>>
La voce di Hyunjin mi riporta alla realtà, subito lo guardo in attesa che continui a parlare.
<<vuole sapere se ceniamo da voi stasera>>
<<certo, per me va bene>> alzo le spalle.
<<oh...dice anche che volendo posso fermarmi a dormire da te>> continua.
Ha le orecchie leggermente rosse, mi viene naturale ridacchiare.
È più facile che sia io ad andare a dormire da lui che non il contrario, per questo è un po' imbarazzato.
<<ho detto di si, non ho proprio voglia di dormire da solo stasera>> mi sorride.
<<nemmeno io>> ricambio il sorriso.
<<ora hai inglese, giusto?>> mi chiede.
Annuisco, poi mi ricordo di dovergli dare una cosa.
<<vieni con me in classe, ho finito di raccogliere gli appunti di matematica>> dico prendendolo per mano.
Senza dire nulla mi segue e, una volta arrivati nella mia classe, si siede sul banco in attesa che io prenda il quaderno.
<<tieni, visto che oggi pomeriggio hai allenamento e stasera sei da me, domani cerca di vedere qualcosa da solo>> dico.
<<non ho allenamento oggi...e forse nemmeno domani>>
<<come mai?>> domando meravigliata.
<<il signor Kim è a Tokyo per lavoro, credo...comunque ha mandato un messaggio a tutti dicendo che non ci saranno allenamenti oggi>> mi spiega. <<mentre per domani dipende a che ora arriva qui a Seoul>>
Annuisco sorridendo.
Ammetto di essere leggermente felice, con gli allenamenti ci vediamo un po' meno.
<<quindi vieni direttamente a casa mia dopo scuola?>>
<<a questo proposito, i->>
<<Hyejin!>>
Veniamo interrotti dalla porta della classe che viene aperta di scatto, sulla soglia c'è Yuna con il fiatone.
<<menomale che sei qui! Ho bisogno del tuo cervello!>>
<<ciao Hyunjin, come stai? Tutto bene, si anche io, grazie>> scimiotta Hyunjin.
<<si ciao Hyunjin>> borbotta velocemente Yuna, poi si volta verso di me. <<dicevo...mi serve il tuo cervello! Per favore, siamo migliori amiche, ho bisogno che tu mi faccia copiare inglese!>>
<<tutto qui?>> ridacchio. <<mi hai spaventata, pensavo fosse successo chissà che cosa. Poi perché non hai fatto gli esercizi?>>
<<perché come sempre non ascolta quando la professoressa assegna i compiti>>
Questa volta a parlare è Heesung, che come n nonchalance entra e si appoggia al suo banco, ovvero quello dietro al mio.
STAI LEGGENDO
Contradicting || Hwang Hyunjin
Romancewhy is love so contradicting? I can't stop it so addicting why is love so... to me love is doesn't turn off instantly I feel so dry no matter how much water I drink I hopelessly swallow the night hopping no one sees me, I pull the cover over me ...