<<sicura che i tuoi genitori tornano domani?>>
<<si Hyunie, sta tranquillo>> ridacchio. <<non capisco perché te ne stai preoccupando tanto, è la quinta volta che me lo chiedi>>
<<forse ti sei dimenticata di un particolare>> dice facendo scivolare una mano sul lenzuolo che ci copre. <<se controlli sotto le coperte dovresti capire perché vorrei evitare che i tuoi genitori entrassero da un momento all'altro in casa>>
Roteo gli occhi divertita e mi giro per prendere il telefono dal comodino, ci sono alcune notifiche non lette dalla chat di gruppo con i nostri amici.
<<Hyun, sulla chat di gruppo dicono di uscire questa sera>> dico scorrendo i vari messaggi. <<vogliono cenare da qualche parte in centro>>
<<per me si può fare>> risponde lui mettendo le mani dietro la testa.
<<non penso di avere le forze>> borbotto lasciando il telefono sul comodino e rimanendo a pancia in giù.
<<ci credo>> scherza lui.
<<Hyunjin!>> lo guardo male.
<<scherzavo, dai...se vuoi ti faccio un massaggio e poi usciamo stasera>> propone lui.
<<d'accordo>> mugugno.
Lo osservo mettersi i boxer per poi avvicinarsi e mettersi a cavalcioni su di me.
Non appena posa le mani sulla mia pelle chiudo gli occhi e mi lascio rilassare dal suo tocco.
<<dio, Hyunjin...non pensavo che sapessi fare i massaggi>> farfuglio.
<<dovresti sapere che con queste mani so fare di tutto>>
Giro la testa verso di lui e lo guardo male.
<<se non la smetti con questi doppi sensi giuro che dirò a mio padre che per la vacanza all'isola di Jeju avevi prenotato solo una camera>> lo minaccio.
<<non puoi usarla come minaccia, va anche contro di te>> accenna un mezzo ghigno lui.
Mi ritrovo ancora una volta a roteare gli occhi, però decido di lasciar perdere e di continua a godermi i suoi massaggi.
Qualche decina di minuti più tardi si ferma e lo sento sdraiarsi nuovamente al mio fianco, afferra il cellulare e lo osserva per un po'.
<<qui si stanno già preparando i ragazzi, dovremmo anche noi>>
<<mhmh>> mugugno. <<fai prima tu la doccia o prima io?>>
<<e se la facessimo insieme?>> sogghigna.
<<Hyunjin!>> esclamo lanciandogli un cuscino addosso.
<<vado prima io! Vado prima io!>> ride alzandosi e afferrando il suo zaino con all'interno dei vestiti.
<<muoviti>> lo guardo male.
Non appena esce dalla stanza sospiro e rimango a guardare il soffitto per qualche secondo, poi decido di rivestirmi e sistemare un po' la camera.
Metto al proprio posto i libri e i quaderni visto che prima abbiamo un po' studiato, poi rifaccio il letto e vado a mettere nel lavandino in cucina i bicchieri che abbiamo usato per bere il tè comprato appena usciti da scuola.
<<tutto tuo>> dice Hyunjin uscendo dal bagno.
Torno in camera a prendere dei vestiti puliti e poi vado in bagno per fare una bella doccia rinfrescante.
STAI LEGGENDO
Contradicting || Hwang Hyunjin
Romancewhy is love so contradicting? I can't stop it so addicting why is love so... to me love is doesn't turn off instantly I feel so dry no matter how much water I drink I hopelessly swallow the night hopping no one sees me, I pull the cover over me ...