⸻⸻ TRUE LOVE
side 0 // inizio dei cambiamenti
( 6 𝗲𝗽𝗶𝘀𝗼𝗱𝗶𝗼 - .... 𝘀𝗲𝗮𝘀𝗼𝗻 )
ERANO PASSATA UNA SETTIMANA non sono andata a scuola ne fammi sentire da steven ne da nancy ma soprattutto da billy e del suo gruppetto oggi era venerdì oggi finalmente andrò a scuola , in questa settimana ho fatto molti cambi in me per cominciare il mio look avevo pensato che cambiando da quello il resto sarebbe andato bene da sé e avevo ragione ha funzionato.
quel venerdì mattina era il giorno di palestra avevi i capelli con una coda bassa aveva un pantaloncino e una camicia con sopra un maglione e per finire in più la matita nera nell'occhio tutti mi rimanevano a fissare alcune bisbigliavano invece steven si stava avvicinando a me però
Mi costrinsi a guardare altrove, ma non riuscii, il mio sguardo era inchiodato a quella figura che entrò nella mia visuale.<<Billy, un' altra volta in ritardo e sei fuori.>> Urlò l'allenatore mentre si avvicinava il ragazzo. Per un attimo mi sentii come in colpa a non essere più qualcosa con lui, ma infondo, lui sembrava non ricordarsene nessuno. Fatta eccezione per il proprio.
Billy andò dall'allenatore con una mano alzata, in segno di scusa.
ragazzi della squadra sembrarono accoglierlo calorosamente per tutti
i saluti che gli fecero. | miei occhi saettarono verso Steve, il quale notai che mi stava già guardando. Vidi le sue sopracciglia divaricarsi e guardarmi incredulo mentre io gli feci spallucce. eContinuai a fare quello che voleva e si sedette con un libro cercando di pensare a quelle pagine ricoperte d'inchiostro.
Ci riuscii per circa venti minuti buoni, poi dovetti alzare il mio sguardo. Guardai i ragazzi allontanarsi e l'allenatore riprendere Steve e Billy.<<Coraggio signorine, vediamo chi riesce a fare più punti in 5 minuti!>> Fischiò l'allenatore. La squadra si spostò ai bordi del campo, mentre Billy e Steve iniziarono a fare una partita uno contro uno. In quel momento cercai di non darci peso, ma c'era qualcosa in quel ragazzo di cui sapevo solamente il nome; come di una rabbia che montava da dentro.
Steve stava facendo le sue solite mosse, quando Billy, con un' azione improvvisa, gli rubò la palla facendo canestro. Il moro rimase basito, non se lo aspettava e a giudicare dall'espressione stupita dell'allenatore nemmeno lui. Gli occhi scuri di Steve si fecero piccoli,mentre Billy si tolse la maglietta grigia e sudata gettandola a bordo campo. Mi costrinsi a guardare altrove, ma la verità era che non potevo controllare i miei occhi, così restai a guardare quella sfida.
<<Ma come, il Re Steve è già stanco?>> Urlò Billy ironicamente.
ragazzi della squadra risero tra di loro e Steve li guardò fulminandoli immediatamente. Poi si concentrò sul ragazzo davanti a sé.
STAI LEGGENDO
𝘛𝘳𝘶𝘦 𝘓𝘰𝘷𝘦 // 𝐁𝐈𝐋𝐋𝐘 𝐇𝐀𝐑𝐆𝐑𝐎𝐕𝐄¹
Fiksi Remajatra i segreti, l'amore complicato discussioni Sigaretta tra le labbra. Una storia d'amore arriverà nella piccola cittadina. stranger thins/ billy Hargrove Cover by @-judas-as © @judas-as , 2023 © tutti i diritti riservati