𝘗𝘢𝘳𝘵𝘦 𝟥: 𝘰𝘯𝘦 𝘯𝘪𝘨𝘩𝘵

79 5 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


⸻⸻ TRUE LOVE

side 0 // la nostra serata

( 3 𝗲𝗽𝗶𝘀𝗼𝗱𝗶𝗼 - .... 𝘀𝗲𝗮𝘀𝗼𝗻 )





DOPO ESSERE ANDATA dentro casa per vedere un po di tv e ora che sarebbe le 22:30 mi stavo per fare una doccia mi stavo mettendo l'asciugamano avvolta nel corpo, raccogliendomi un po di capelli raccolti lasciando ciocche.

Sento un rumore fuori dalla mia casa da un momento senti che i motori si spegneressero per qualche secondo non si sentiva nessuno rumore ,però in quel preciso momento senti il campanello suonare pensai che fosse steve e per questo apri.

<< steve non credo che si un buon momento ora>> io dissi quello pensando che fosse steve e in quel momento vidi che era lui... quel ragazzo biondo e pieno di se, alzai gli occhi al cielo a solo vederlo nella porta.




 quel ragazzo biondo e pieno di se, alzai gli occhi al cielo a solo vederlo nella porta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



IL RAGAZZO BIONDO mi guardava dalla testa hai piedi e fece un sorriso malizioso.

<<cosa ci fai qui ?vicino >> Gli chiesi guardandolo nei occhi

<<è cosi che si tratta i vicino t/n ?! E non mi inviti ad entrare ho cosa?>>Mi chiese facendo un piccolo ghigno di nuovo.

Non dissi nulla e lo fece entrare lo notai di sfuggita che si guardava intorno la mia casa ma subito andai in camera cambiandomi i vestiti con una tuta e scendei subito perché non mi fidavo tanto di lasciarlo solo in salotto era seduto nel divano come se fosse casa sua oppure che conosceva bene la mia casa si accende una sigaretta.

<< quindi biondino posso sapere che ci fai qui a casa mia e propio a quest'ora?>>
li tolsi la sigaretta in mano e lui si alzo velocemente e si mise davanti a me e anche tanto che gli sentivo il suo fiato vicino al mio non sapendo il perché ma non riuscivo ad allontanarmi , fece un piccolo sorriso e si allontanò da me.

<<ti dirò due cose dolcezza uno non mi togliere mai la sigaretta tra le mani e per secondo hai qualcosa qui in questa casa >>
Non mi fece il tempo di risponderli che lui andò in cucina verso il frigo per controllare il frigorifero trovando da bere prende un po portando quello è anche me spingendomi tenedomi la mano per andare in camera mia in quel momento passo da bere e accende la musica.




<<ti dirò due cose dolcezza uno non mi togliere mai la sigaretta tra le mani e per secondo hai qualcosa qui in questa casa >>Non mi fece il tempo di risponderli che lui andò in cucina verso il frigo per controllare il frigorifero trovando da bere ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




SI GUARDÒ AL SPECCHIO e si avvicinò a me finendo il drink e fece il modo di avvicinarsi a me comincio a ballare con me fandomi un po ridere scherzavamo e ridevamo mentre ballavamo essendo così vicini che solo sentivo solo che eravamo io e lui.

In quel momento fuori casa piove ma non mi importava quello che mi importava era billy...
Improvvisamente io pensando a billy lui mi bacio Mi sdraiò meglio sul letto e cominciò a toccarmi le gambe e a spogliarmi.

<<billy no..no>> lo fermai spingendolo via mentre il nostro respiro diventava pesante.

<<So che lo vuoi, lasciati andare>> sussurrò e si avvicinò a me baciandomi ancora.

La cosa che odiavo di più è che aveva ragione.

Lo spogliai anche io del tutto lasciando cadere i vestiti da qualche parte sul pavimento della mia stanza chiusi gli occhi lasciandomi andare da quella bella sensazione di questa sera la nostra sera.




𝘛𝘳𝘶𝘦 𝘓𝘰𝘷𝘦 // 𝐁𝐈𝐋𝐋𝐘 𝐇𝐀𝐑𝐆𝐑𝐎𝐕𝐄¹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora