Venerdì sera,il sole stava tramontando e Chuuya si stava preparando per uscire con dei suoi amici.
Era uscito da poco dalla doccia e i suoi capelli erano ancora bagnati.La playlist che aveva messo con l'unico scopo di azzerare il silenzio però gli diede una carica di energia e il rosso si ritrovò a ballare e cantare a squarcia gola.
Venne fermato non appena gli arrivò una chiamata.
"oh merda- Hey Yosano!!!"
"DOVE STRACAZZO SEI!?"
"STO SCENDENDO!!DAMMI SOLO UH..5 MINUTI OK??"
"CHUUYA GIURO CHE TI RASO LA TESTA A ZER-"
il rosso chiuse la chiamata e corse a prepararsi.
Mise dei jeans larghi e una semplice camicia bianca assieme a diverse collane.
Corse fuori con i capelli ancora mezzi bagnati e vide Yosano ad aspettarlo.
Yosano stava indossando una gonna a jeans e una maglietta scollata bianca,si erano più o meno messi d'accordo per vestirsi abbinati.
"finalmente!è da 30 minuti che ti aspetto!"
"hey!sei tu che mi hai chiesto un passaggio"
"questo perchè hai una moto fighissima"
"me l'ha regalata un vecchio amico" disse Chuuya sorridendo.I due salirono e dopo qualche minuto arrivarono a casa di Tachiara .
Entrarono e cercarono la testa arancione del ragazzo tra tutte quelle delle persone che non conoscevano.
"eccovi!" disse Tachiara
"Eh?"
come da aspettarsi,per colpa della musica al massimo non si sentiva nulla.
"HO DETTO ECCOVI!!!"
"EEHHH?????"
Tachiara sospirò e trascinò i due al piano di sopra dove li aspettavano delle bottiglie di alcohol.
Si sedettero tutti in cerchio,chiaccherarono ,bevvero ,scherzarono..
Erano 3 ragazzi normalissimi,con l'eccezione che l'unica cosa che avevano in comune l'uno l'altro era che dentro erano incredibilmente vuoti.Ma questo non sarebbe mai uscito dalla bocca di nessuno di loro.
A fine serata erano tutti ubriachi fradici.
il campanello suonò e Chuuya si alzò.
"vado io!!"
Il rosso aprì la porta di casa per trovarsi davanti il fattorino delle pizze .
"hey uh..una margherita extra large e un- " non appena il ragazzo sollevò gli occhi fece cadere i cartoni a terra e si allontanò.
"che c'è?sembra che hai appena visto un fantasma hahah!!"
Il rosso era poggiato alla porta,ubriaco fradicio e probabilmente anche su qualche sostanza.
Il ragazzo si abbassò a prendere le pizze e poi le ridiede a Chuuya.
"ecco qui,scusa per averle fatte cad-"
"entri?"
"..eh?"
"vieni,su!!"
Il rosso prese la mano del ragazzo e lo trascinò dentro casa portandolo dai suoi amici.
"Finalmente!" esasperò Yosano.
"e lui chi è?"
Chuuya mise il braccio sul fianco del ragazzo e lo avvicinò a lui.
"lui è il fattorino delle pizze !"
STAI LEGGENDO
un mondo per due / Soukoku
FanfictionDopo la morte del padre ,Chuuya si trasferisce a Yokohama,un luogo dove non conosce nessuno.Passano anni prima che si ambienta e trova degli amici e lavori stabili.Un giorno,mentre era ad una festa,vestito da fattorino delle pizze gli compare davant...