capitolo 4 - "mi insegni?"

252 21 154
                                    

"che leggi?"

Il moro balzò in aria,facendo quasi cadere il telefono dal balcone.

"MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO!"

Chuuya gli sorrise e prese il telefono di Dazai dalle sue mani.

"hai cambiato la password?" chiese il rosso provando a mettere la data del proprio compleanno.

Il telefono si sbloccò e Dazai gli saltò addosso provando a recuperarlo.

Come conseguenza finirono entrambi a terra,ma Dazai riuscì a riprendere il suo telefono.

"AIA- HEY LEVATI!!" urlò il rosso.

"...penso di essermi rotto qualcosa"

La faccia di Chuuya divenne improvvisamente preoccupata e aiutò il moro a rialzarsi per portarlo sul divano.

"riesci a muovere le gambe?"

Dazai fece cennò di si.

"..le braccia? NONOASPETTA NON PROVARE."

Il rosso sospirò e portò Dazai in ospedale.

Dopo alcuni esami si scoprì che il braccio destro di Dazai si era davvero rotto.Non in modo troppo drastico,e non ci sarebbe voluto molto a guarire ma il dottore aveva raccomandato assoluto riposo.

Dazai tornò a casa con un braccio gessato e un Chuuya preoccupato a morte.

"Ti fa male?"

"non come prima..awww non dirmi che sei preoccupato per me chuu?"

"no,sono solo triste che non ti sei rotto anche il sinistro "

"..simpatico."

"lo so" rispose Chuuya dando un bacio sulla guancia del moro per poi andare nell'altra stanza.

Dazai era immobile.

Una statua.

Pietra.

Quel piccolo e stupido gesto da parte del rosso gli fece capire che era tornato a punto zero.Gli piaceva di nuovo Chuuya.

Ma la verità invece,è che non gli è mai smesso di piacergli.  

Arrivò sera e Dazai si ritrovò costretto a chiedere l'aiuto di Chuuya per cambiarsi.

Per Dazai quella fù una cosa molto imbarazzante da chiedere,ma a Chuuya fece solo piacere aiutarlo.

"alza le braccia" disse il rosso.

Dazai fece come gli venne chiesto e, anche se con difficoltà  ,Chuuya riuscì a togliergli la maglia.

"Aspetta qui,vado a prendertene una larga così non rischi di allargare le tue"

il moro sussurrò un grazie e presto Chuuya tornò con una delle sue maglie.

"alza di nuovo le braccia e...fatto! visto?"

Il sorriso del rosso scomparve presto dal suo viso dopo aver visto la faccia di Dazai.

"che succede?ti senti male?" chiese Chuuya preoccipato.

Dazai aveva lo stesso colore di un pomodoro e probabilmente Chuuya pensava che avesse la febbre .









I giorni passavano,Chuuya si era preso delle ferie per rimanere a casa con Dazai e il moro era praticamente già guarito.

Erano seduti sul divano a guardare una serie horror .

"hey chuuya,posso farti una domanda?"

Il rosso si girò verso Dazai,facendogli segno che aveva la sua attenzione.

un mondo per due / SoukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora