"eccovi finalmente! come mai siete arrivati così in ritardo?"
"scusa tachi,c'era traffico"
"l'importante è che ora siete qui.Chuuy-"
"si,ho finito il testo. Eccoti la copia."
Stella si avvicinò .
"il concerto è domani,sei agitato Chuuya?"
"so tutto a memoria e sono certo che non farò errori.Tu invece ? sembra che stai aspettando questo giorno con poca pazienza"
La ragazza gli sorrise.
"è da un po' che mi annoio,con il concerto potrò fare qualcosa che non sia stare a letto con il telefono,quindi sono abbastanza impaziente !"
Una volta finite le prove,tornarono tutti a casa.
Il moro si avvicinò ai fornelli ma Chuuya lo fermò.
"che fai?"
"preparo la cena.Tu che fai?"
"fermo un'imminente incendio"
"non faccio così schifo a cucinare!" disse il moro,provando ad accendere i fornelli.
"..devi accendere il gas prima "
"...giusto,si,ovvio.Lo sapevo ."
"....quindi?che stai aspettando?"
"...come si accende il gas?"
Chuuya scoppiò a ridere e fece sedere Dazai a tavola.
Accese i fornelli e in poco tempo preparò delle uova per entrambi.
"visto?ci abbiamo messo meno tempo e non è morto nessuno"
"io le avrei fatte ancora meglio!"
"non ne dubito"
Chuuya stava guardando Dazai dall'alto in basso sapendo che al moro dava fastidio.
Anzi,lo stava facendo proprio per quel motivo.
Una volta finito di mangiare decisero di fare una partita a super smash bros per decidere chi avrebbe lavato i piatti,ma Dazai continuava a vincere e Chuuya non faceva che chiedere la rivincita.
Quella notte si addormentarono con la Tv accesa e i joystick in mano.
Il moro aveva la testa poggiata sulle gambe di Chuuya e il rosso aveva la mano nei capelli del più alto.
..entrambi si svegliarono con un terribile mal di collo la mattina seguente.
O per meglio dire,il pomeriggio seguente.
Erano andati a dormire così tardi che si svegliarono appena in tempo per il concerto.
Arrivarono in moto evitando 4 incidenti stradali e corsero sul backstage.
Erano già tutti pronti e a breve sarebbero andati sul palco.
"pensavamo che vi eravate tirati indietro " scherzò Tachiara.
"magari erano troppo occupati a limonarsi per ricordarsi dei loro impegni.Dico bene piccioncini?"
Chuuya diede un'occhiataccia a Yosano che ricambiò facendogli l'occhiolino.
Le luci si accesero e corsero sopra il palco.
Un signore fece l'introduzione per loro e presto iniziarono a suonare.
La folla non era molto numerosa,massimo 10 persone, ma man mano che continuavano a suonare molti si avvicinarono,arrivando ad un numero di minimo 100 lì presenti ad ascoltarli.
Tenendo in mente che erano ormai a luglio,stavano tutti quanti sudando molto,e certamente la luce puntata addosso non stava aiutando.
Nel momento in cui la canzone finì, prima che chiunque potesse applaudire, Stella prese il microfono dalle mani del rosso che stava provando a riprendere fiato.
"spero che vi sia piaciuta questa piccola performance!ho uno spettacolo molto più interessante in servo per voi oggi"
Tachiara gli si avvicinò e iniziò a sussurarle
nell'orecchio
"Stella che stai facendo?non era previsto questo pezzo"La ragazza lo ignorò completamente e guardò dritto negli occhi Chuuya.
Lo sguardo del rosso sembrava poter tagliare il più robusto dei metalli,ma Stella non era minimamente intimorita.
"lui è il mio talentuosissimo amico,nonchè la persona che ha appena cantato.Chuuya Nakahara!! ora,vediamo da dove possiamo iniziare.."
La ragazza gli sorrise.
Lo schermo dietro di loro cambiò .Prima c'era un video che serviva per gli effetti speciali.
Ora c'era una pagina di giornale.
"Io sono stella,gestisco l'account twitter Yokohama_news.Anni fa postai un articolo che parlava del tentato suicidio di un ragazzo..ancora oggi ricevo commenti chiedendo chi è quella persona.Penso che questo sia il momento migliore per parlarvi un po' di lui! giusto Chuuya?"
Yosano si avvicinò per toglierle il microfono ma Stella la schivò semplicemente.
Dei ragazzi salirono sul palco .Erano tutti amici di Stella.Stavano tenendo fermi tutti i membri della band tranne la bionda e il rosso.
"ora..alcuni si chiedevano il perchè di questo tuo gesto Chuuya,glielo dici tu?"
la ragazza gli porse il microfono ma Chuuya non lo guardò neanche.
Il rosso non sembrava impaurito,infatti sembrava abbastanza calmo anche se arrabbiato.
"lo dico io! il nostro carissimo Chuuya non aveva amici quando si è trasferito!Un motivo abbastanza futile,no? appunto non è solo quello."
"Stella,stai andando oltre."
"oh!allora riesci a parlare?Dicci tu il vero motivo Chuuya"
Il rosso strinse i pugni e rimase in silenzio.Se avesse iniziato a parlare,le pavimenta di quel palco sarebbero diventate macchiate di sangue.
"il gatto ti ha mangiato di nuovo la lingua? non preoccuparti,ti aiuto io.Nonostante suo padre era morto,Chuuya era tormentato dal suo ricordo.Com'è che avevi detto?
' non voglio vivere in un corpo dove sono passate le sue luride mani ' "
A quel punto,anche il pubblico si era reso conto di quanto la situazione stava degenerando .Stavano tutti gridando di toglierle il microfono,ma nessuno era capace di fare un passo .
" quando io ti chiesi quand'era successo per la prima volta tu mi risposi .. 12 anni."
Improvvisamente,gli occhi di Chuuya iniziavano a bruciare.I suoi vestiti non gli permettevano di essere a suo agio.Si sentiva senza aria e voleva tornare a casa.
Non riusciva più a vederci dalla rabbia ma DOVEVA aspettare.
"eppure eccoti qui,a maniche corte ma con dei lunghi guanti che nascondono dei tagli.Oh,mi chiedo perchè sei così magro..giusto! dimentico che sei anche bulimico.Ci vai dallo psicologo,giusto?"
"bulimico?di che cazzo stai parlando ora?"
"ubriacarti 6 giorni su 7 a settimana con lo scopo di vomitare tutti i pasti è essere bulimico Chuuya.Ma ovviamente non bastano tutti questi problemi ad affligerti.Dovevi anche nascere frocio."
"Stella."
"infatti il qui presente Dazai è il tuo fidanzatino ora,no?mi chiedo se lo hai scelto per venire toccato di nuovo in quel modo da un uomo.Due froci che si consolano l'un l'altro,questa è bella."
"ritira tutto quello che hai detto su Dazai."
STAI LEGGENDO
un mondo per due / Soukoku
FanficDopo la morte del padre ,Chuuya si trasferisce a Yokohama,un luogo dove non conosce nessuno.Passano anni prima che si ambienta e trova degli amici e lavori stabili.Un giorno,mentre era ad una festa,vestito da fattorino delle pizze gli compare davant...