Salve , sono yamaguchi tadashi , uno studente che in questo momento frequenta il terzo liceo.Ho pochi amici e diciamo che non sono la persona carina e gentile che tutti possono aspettarsi . Ho vari segreti davvero importanti altri considerabili invece stupidi.
Sono nato in una famiglia molto violenta. Mia madre se andò di casa non accettando la mia nascita e mio padre perciò mi vedeva come una disgrazia di cui non si poteva sbarazzare, per lo meno non ancora.
A scuola soffrivo di bullismo psicologico e fisico , anche se quello che mi facevano , in confronto a quello che mi ha fatto soffrire mio padre non é nulla.
Anche se questa é una vita davvero terribile ho uno stretto gruppo di amici: Shoyo, Akaashi,Kenma e Yachi. Diciamo che siamo dei Nerd ma dopotutto io li considero come una famiglia.
A quattordici anni mio padre mi ha cacciato di casa , e da quel momento la mia vita é cambiata definitivamente. Una persona ha visto molto in me e quello era il signor Takeda. Un'uomo di mezz'età molto simpatico che lavorava per un associazione che si occupava nell'eliminare i soggetti che potevano causare problemi alla società o che avevano commesso troppi reati .
Da li ,takeda ,mi ha incominciato ad addestrare ogni giorno per due anni di fila, fino a quando non ho imparato tutto il necessario per entrare a far parte dell'associazione .
Adesso sono un sicario di livello A e , ovviamente vengo anche pagato per questo, infatti da poco sono riuscito a comprarmi un appartamento anche molto grande in una zona molto bella della città.(Mi pagano 100.000 per ogni persona che uccido).
Soffro di anoressia da qualche anno ormai e grazie a questo sembro un vero ragazzo dolce, fragile , innocente , che non farebbe mai male a una mosca... ...certo .
Diciamo che emotivamente la mia salute mentale è migliorata dato che come sfogo ho sia le missioni che l'allenamento anche se non mi sento completo.A scuola dopo tutto ,i problemi non sono affatto cambiati ma mi sta bene , non si può avere tutto dalla vita. Non mi difendo neanche, per paura che la mia copertura possa saltare.
A scuola ,c'è un gruppo molto famoso formato da: kyoko ,tsukishima , kageyama, bokuto e kuroo.
Non mi é mai importato di nessuno di loro in reàlta, non capisco neanche il perché siano così famosi ma su questo chiuderemo un occhio.Questo gruppo molto famoso a scuola per fortuna non fa parte tra le persone che mi prendono in giro , anche se a quanto ho capito rompono le scatole alle persone in diverso modi.Sono famosi anche per essere degli spezza cuori.Le voci dicono che ognuno di loro abbia un fidanzato|a diverso ogni settimana.
STAI LEGGENDO
tu mi completi
Fanfictionun ragazzo liceale di nome yamaguchi tadashi é un ragazzo che dopo aver vissuto una vita violenta deciderà di diventare un'assassino.Li incontrerà un ragazzo particolare (per via di una missione)che riuscirà a fargli scoprire una nuova cosa e a com...