Appena torno a casa dopo la missione, mi cambio e mi butto sul letto.Come al solito,non riesco a dormire affatto, ultimamente sono perseguitato da incubi terribili.
Questi, trattano principalmente di me che viene dimenticato dal mondo ancora una volta o ritorna alla vita passata. Come dimenticarsi le notti passate a piangere per via di mio padre , le volte in cui sono stato picchiato a sangue , le volte in cui mi hanno detto di suicidarmi e le volte in cui ho davvero provato a porre fine alla mia vita.
Come scordarsi quella notte, quella terribile notte che ancora affligge i miei pensieri.Ero a casa in camera mia e mio padre come al solito era drogato .
Di solito rimanevo in stanza e non uscivo sapendo quali potevano essere le conseguenze . Mio padre comunque non entrava mai in camera mia , ma quella notte successe qualcosa di impensabile.Mio padre entrò in stanza furioso e con una spinta mi scaraventò verso il muro facendomi cadere per terra; a quel punto iniziò a darmi calci e cinghiate ripetendomi frasi del tipo :
-fa schifo-
-sei una disgrazia-
-mi hai rovinato-
-dovresti morire-
Alla fine verso le 2:00 del mattino se ne andò da camera chiudendomi dentro.Ringrazio il fatto che avevo chiavi di scorta così da poter uscire e prendere le bende per curarmi ,altrimenti sono sicuro sarei svenuto o addirittura morto.Comunque alla fine sono riuscito a mettermi in sesto.Il motivo di tutta quella rabbia che mio padre (come al solito) aveva sfogato su di me?
Non si sa , ma ora non mi importa.I bulli del mio passato ora stanno a miglio vita grazie a me.Si, diciamo che sono stato cacciato di casa per un motivo ben preciso , vedete , ho ucciso i 2 bulli che mi tormentavano da anni e quando mio padre lo ha scoperto mi ha cacciato.Venendo a sapere dell'accaduto il Signor Takeda mi ha proposto un accordo
-Io coprirò i tuoi delitti se ti farai allenare dal sottoscritto e ti unirai all'S.A.K..-
Ovviamente come potete notare ,ho accettato.Comunque ora che ci penso cosa dovrei fare con l'agente 152, o meglio dire ,Tsukishima Key .
Dovrei provare a diventare suo amico o semplicemente ignorarlo come al solito ?
Sinceramente non lo so, credo che sceglierò la seconda opzione .Ormai erano le tre del mattino e stavo per mettermi a dormire quando mi arriva un messaggio da parte dell'agenzia
AGENZIA:
come ti sei trovato con 152?
TADASHI
bene , perché questa domanda?
AGENZIA
bhe, il capo voleva comunicarti che riconosce grandi abilità in te e vorrebbe che tu addestrassi 5 membri nuovi dell'associazione tra cui anche l'agente 152.
Tu ovviamente ti travestirai ma tu conoscerai presto la loro identità dato che per essere il loro allenatore devi conoscerli meglio di qualunque altro.
TADASHI
Se non devo rivelare la mi identità e non diminuirà la frequenza di assegno delle mie missioni , allora per me non ci sono problemi.
AGENZIA
Allora se per te non é un problema domani alle ore 17:30 nell'ufficio del capo.
TADASHI
perfetto, a domani.~fine chat~
Cazzo, ci mancava solo dover lavorare appresso alla giraffa e a altri 5 babbei.
FANTASTICO!Dopo questo mi addormentai con la speranza di non svegliarmi il giorno seguente.Anche se infondo io quella giraffa ambulante la trovavo stranamente interessante e forse , lavorarci insieme sarebbe stato un buon modo per conoscerci meglio.Odio pensare che qualcuno mi interessi ,ma comunque ,non lo saprà mai nessuno.
STAI LEGGENDO
tu mi completi
Fanfictionun ragazzo liceale di nome yamaguchi tadashi é un ragazzo che dopo aver vissuto una vita violenta deciderà di diventare un'assassino.Li incontrerà un ragazzo particolare (per via di una missione)che riuscirà a fargli scoprire una nuova cosa e a com...