Oggi é mercoledì.
Mi sveglio alle sei e mi alzo dal letto ,mi lavo mi metto la divisa scolastica , mi sistemo i capelli e scendo dopo essermi preparato il pranzo.Oggi vado a scuola con il mio gruppo di amici e non vedo l'ora di passare la giornata con loro a studiare.
Anche se gli voglio un mondo di bene, e mi fido molto non ho detto a nessuno il mio" lavoro" per evitare di metterli in pericolo.Il nome della mia associazione é S.A.K (secret association killer).Mentre mi dirigo verso il luogo prestabilito un'arancia vivente mi salta addosso.
<SHOYO!> dico urlando
<YAMA!>replica lui con il suo solito tono felice da bambino di 7 anni.
<yama, oggi ho il conpito di inglese e non mi sono fatto i bigliettini...>
mi dice lui con tono triste e rassegnato.
<tieni questi>dico,<come al solito ci ho pensato io>.
Shoyo mi guarda come se fossi dio sceso in terra ,e dopo avermi LETTERALMENTE ringraziato come se gli avessi salvato la vita arrivano anche yachi ,Akaashi e kenma con la sua solita switch in mano.Ci salutiamo e ci dirigiamo tutti verso scuola dove ci imbattiamo contro il famosissimo gruppo da 5 freschi della scuola.
Ci guardano con aria di supremazia e se ne vanno (per fortuna). Dopo questo piccolo scontro suona la campanella e mi dirigo in classe di chimica.
Mentre mi avvio peró incontro il ragazzo alto biondo (che se non sbaglio si chiama Tsukishima )davanti alla porta .Mi guarda dall'alto in basso per poi entrare... |ok , strano|Mi siedo all'ultimo banco a destra e vicino a me indovinate chi si mette dato che i posti erano tutti occupati?Tsukishima.
Oggi bisognava scatenare una reazione chimica tra 2 elementi. Era un lavoro che bisognava fare insieme col proprio compagno di banco <cazzo> penso.
Mentre la giraffa stava per rivolgermi la parola per decidere cosa fare , io già mi ero messo guanti e occhiali preparando anche boccette e le cose che dovevo utilizzare. Tsukishima mi guardava stupito.
Non credeva che io potessi essere molto bravo nella materia. In realtà io sono un fenomeno in tutte le materie e sopratutto ho molte conoscenze in ambito di chimica dato che alcune armi soporifere per l'associazione le creo io.In meno di 5 minuti finiamo il compito e ci becchiamo anche un 9 entrambi (anche se il lavoro l'ho fatto sono io).Per aver svolto il compito perfettamente e per aver finito prima di tutti la prof ci fa uscire dall'aula prima dello scadere dell'ora.
Mentre mi dirigevo verso il mio armadietto per prendere il materiale per la seconda ora, noto che la giraffa mi segue.Perciò mi giro di scatto prendendolo alla sprovvista per poi chiedergli:<che vuoi?>.
Tsukishima mi guarda stupito per poi dirmi con aria strafottente <mi volevo complimentare con te per le tue abilità>poi se ne va e mi lascia senza parole.
Quel ragazzo é davvero strano, continuo a dirmi senza sosta mentre mi dirigo verso la classe di letteratura dove dovrei trovare anche kenma.
Infatti c'è anche lui e ci sediamo insieme per studiare un po' di letteratura italiana , che trovo molto interessante.Anche se la materia mi piace io e kenma come al solito finiamo per parlare tutta l'ora di videogiochi e di uscite da fare.
La giornata passa molto piano fino a quando non ricevo una chiamata , una chiamata che vuol dire che bisogna mettersi a lavoro.
Mi metto in un luogo un po' più appartato e rispondo <Salve , qui yamaguci Tadashi mi dica.>
<Salve signor Yamaguchi o meglio dire 087 oggi abbiamo in servo per lei una missione di livello B .
Dovrai uccidere il signor Ukawa Saikyu .Per quanto ne sappiamo stanotte andrà in una discoteca che si trova verso nord est della tua prefettura.Ha 45 anni abita a Tokio ed é uno spacciatore di droga di livello A>
dice la voce del mio informatore personale.
<Conti pure la missione completata entro domani signore>dico.Dopo aver detto questo la chiamata finisce e ritorno in classe per l'ultima ora.
STAI LEGGENDO
tu mi completi
Fanfictionun ragazzo liceale di nome yamaguchi tadashi é un ragazzo che dopo aver vissuto una vita violenta deciderà di diventare un'assassino.Li incontrerà un ragazzo particolare (per via di una missione)che riuscirà a fargli scoprire una nuova cosa e a com...