Sono le 11: 00 e mi sveglio, a quanto pere sono il primo, mi giro verso il comodino per prendere il telefono ma qualcosa, o meglio qualcuno mi blocca.
Solo ora mi accorgo di stare tra le braccia di tsukishima.
Istintivamente inizio ad arrossire e provo ad alzarmi fallendo miseramente .
Dopo circa 10 min , sento uno sbadiglio da parte della giraffa che dopo poco si sveglia e mi da il buongiorno.
POSSIBILE CHE NON SIA IMBARAZZATO O ALTRO, É PURE GAY!Alla fine si alza e va in bagno per prepararsi mentre io scendo per preparare la colazione a tutti.
SKIP TIME
Sono le 12 e tutti se ne vanno, eccetto tsukishima che rimane con me per aiutarmi a mettere a posto.
Istintivamente mi giro verso di lui mormorandogli un "grazie" che lui per fortuna o per sfortuna sente.
Prima che lui potesse rispondere , kuroko scende e mi avverte che i suoi amici sarebbero arrivai per pranzo.
Io annuisco dicendogli di prepararsi e di aiutarmi a cucinare .
Mentre sale le scale ,tsukishima mi guarda con atia strana per poi pormi una domanda:
<Come siete finiti a vivere insieme?>
Io rimasi interdetto, non potevo raccontargli del suo passato , sarebbe stato troppo rischioso , così finisco per dirgli che siamo amici d'infanzia e lui stranamente abbocca la scusa.
Dopo poco se ne va anche lui .
Sono le 13 e bussa alla porta qualcuno , é un ragazzo alto 1,85 più o meno e ha una corporatura robusta .
Ha i capelli rossi e ...
Delle sopracciglia molto strane...A quanto pare si chiama kagami ed e un grandissimo amico di kuroko .
<Dammi un attimo> dico io per poi salire al piano superiore mentre lui mi guarda stranito.
Manco 10 min che scende kuroko e vi sediamo a tavola.
<Quindi tu sei kagami eh?> dico io guardandolo con uno sguardo accogliente .
Lui evidentemente colmo di imbarazzo annuisce e poco dopo iniziamo una conversazione .
<Sentite ragazzi , quindi domani avete una bella partita da affrontare eh?>
I ragazzi annuiscono decisi e io non faccio a meno di sorridere:
< Domani vi vengo a vedere, faccio il tifo per voi.>
Kuroko sorride e mi ringrazia.
Il mio coinquilino poi mi pone una domanda:
<senti yama , a che ora mi hai prenotato il campo?><Quale campo?> Dice Kagami.
<Vedi oggi vi ho prenotato un campo da basket professionale per 3 ore e mezza , poi potete venire qui a riposarvi.Ah , tetsu hai chiamato TUTTA la squadra no?>
<si.>
<Molto bene allora aspettateli pure qui e poi andate .>Kagami sorride e mi ringrazia per poi darmi del LEI??!
Come sembro così vecchio?!?!?!?!
Kuroko prima che io possa dire qualunque cosa interviene :
< Kagami , dagli pure del tu , ha quasi la nostra età anche se ha la maturità di un 30 enne .>Kagami rimane sorpreso , non fa domande.
In seguito arriva tutta la squadra e insieme si dirigono verso il campo , mentre io sto a casa a riposare.
A proposito , penso sia il caso di raccontarvi come siamo finiti a vivere insieme .
Vedete, quando ho preso la casa avevo 15 anni e lui ne aveva 12\13 .
Ha avuto una vita molto turbolenta . Non so nemmeno io bene i dettagli , ma posso dirvi che la madre é morta per via del padre anche lui come il mio violento .Alla fine é scappato e l'ho portato con me .
Ora sono da solo a casa a sparecchiare e a pulire , nel mentre ricordo che il giorno seguente ci sarebbe stata una missione da portare a termine, per fortuna di notte .
Consiste nell'uccidere un'uomo che a quanto pare ha ucciso sua moglie 4 mesi fa.
Non capisco il perché non lo abbiano arrestato .a quanto pare dicono che abbia vinto la causa pagando un giudice e che si pensa che non sia stato il suo primo reato.
Vabbé , a momenti arriveranno i ragazzi , devo mettere a posto.Spero solo che non facciano troppe domande da riuscire a far aprire la bocca a tetsu, dato che sa il mio segreto.
Devo fare molta attenzione
STAI LEGGENDO
tu mi completi
Fanfictionun ragazzo liceale di nome yamaguchi tadashi é un ragazzo che dopo aver vissuto una vita violenta deciderà di diventare un'assassino.Li incontrerà un ragazzo particolare (per via di una missione)che riuscirà a fargli scoprire una nuova cosa e a com...