<Fatemi vedere cosa sapete fare>
Dissi con tono sicuro . Come pensavo nessuno si é mosso di un centimetro ,così chiamo kageyama tobio , che a quanto pare fisicamente é messo bene.Il ragazzo titubante si mette in una strana posizione mentre io mi metto in difesa. Kageyama mi tira un calcio che paro immediatamente .Nel mentre noto che il suo fianco destro e scoperto e con una finta lo atterro.
<Ok adesso Kuroo.>
Kuroo si avvicina a me correndo cercando di caricarmi un pugno che schivo facilmente saltandogli sopra .In seguito a questa azione lo prendo per il collo non dandogli una via d'uscita ,vincendo ancora.Il prossimo é Bokuto che mi carica 2 calci che schivo facilmente per poi dargli una botta in testa e farlo cadere a terra.
Poi é il turno di Kyoko.
Devo dire che é riuscita a parare un mio pugno e di questo sono colpito , ma ha lascito completamente tutto il corpo scoperto finendo così per essere attaccata e cadere.L'ultimo è tsukishima che si mette in una buona posizione .Mi salta addosso bloccandomi ma per sua sfortuna , gli passo sotto le gambe e lo atterro con un pugno sulla spina dorsale.
<Allora ragazzi notando come avete combattuto posso dirvi che bisogna assolutamente ripassare le basi e concentrarci su velocità e tecniche.
La forza fisica la avete tutti ma vi manca quella psicologica.Per questo oltre ad allenamenti spesso parleremo , non per forza qui.>Tutti rimangono stupiti che solo con una breve battaglia io abbia già compreso molti obbiettivi.
<Comunque se volete , per scusarmi di avervi "fatto male" stasera vi offro la cena>
Li vedo scioccati ma poi Kuroo prende l'iniziativa e accetta per tutti.
Decido che andiamo al ristorante scelto con la mia macchina e dopo esserci cambiati scendiamo nel garage.Tutti pensano che la mia macchina sia una piccola 500 bianca fino a quando non prendo le chiavi e non entro nella mia ferrari.
Tutti rimangono allibiti e dopo essermi messo i miei occhiali da sole e aver messo canzoni a volume altissimo partiamo.Chiedo un tavolo dato che vengo spesso qui e ci sediamo.Dopo esserci accomodati tutti mi guardano con stupore .
<Ma la tua famiglia deve essere ricchissima per permetterti tutte queste cose !>dice bokuto
<Non ho famiglia>mi limito a dire guardando il menù.
Si sente l'imbarazzo nella stanza fino a quando non apro una argomento a caso .
<A quanto ho capito , siete famosi a scuola>
Kuroo a quel punto sorride e con un grande sorriso per me orribile mi da la conferma .
Iniziano a parlare con me di tutte le cose "fighe che fanno" insieme e di tutti i problemi che creano.Io rimango scioccato ma mi metto a ridere , per poi dire.
<Pensare che io a scuola sono un nerd AHAHAHHAHAHAHA>
Tutti mi guardano ,non se lo aspettavano .
Poi la giraffa inizia a parlare:
<Qual'é la tua materia preferita?>
<Chimica>dico con un sorriso per poi dire ,
<Vedete io creo delle armi>
Tutti pensano che sia una cosa molto figa e alla fine della giornata pago tutto io e li riaccompagno a casa.Avevo quasi finito di riportare tutti a casa,l'ultimo rimasto era Tsukishima , seduto affianco a me .É l'ultimo che accompagno perché a quanto ho capito abita vicino a me . Comunque con mia grande sorpresa,lui inizia una conversazione:
<Qual'é il tuo film preferito?>
Io rimasi stupito dalla domanda ma risposi con molta calma:
<A me piacciono molto i film che trattano di dinosauri.I miei preferiti sono Jurassic world e Jurassic Park>
<Oh , sono anche i miei preferiti >
dice lui.
E così abbiamo passato ben 15 minuti a parlare di dinosauri.
STAI LEGGENDO
tu mi completi
Fanficun ragazzo liceale di nome yamaguchi tadashi é un ragazzo che dopo aver vissuto una vita violenta deciderà di diventare un'assassino.Li incontrerà un ragazzo particolare (per via di una missione)che riuscirà a fargli scoprire una nuova cosa e a com...