7

18 3 4
                                    

Torno a casa , sono ormai le 2:09 del mattino e mi butto sul letto ancora vestito.Oggi devo accompagnare Yachi insieme agli altri al famosissimo appuntamento.Sto per addormentarmi quando ricordo che non ho niente da indossare ,perció scrivo sul miglior gruppo che esista al mondo.
*In Chat*

💅✨GLI INTELLIGENTI RINCOGLIONITI✨💅

La fragola
we raga ho un problema enorme💀💀💀😭😭😭

Il mandarino
cosa🥶🥶🥶😨😨😨

La lesbica
ODDIO COSA?!

il gatto
cosa💀

Il normale
cosa?

La fragola
non ho nulla da indossare😭😭

La lesbica
ODDIO💀💀💀😭😭

il gatto
non mi interessa un emerita minchia , io sto giocando a minecraft 😐

il normale
scusa ma domani vai a comprarti vestiti no?

la fragola
non ho tempo-
ho deciso.

la lasbica
???

il normale
???

il gatto
???

l'arancia
???

la fragola
domani si salta scuola e si va a fare shopping ✨✨✨🤑💸💸💸

TUTTI
ci sta

la fragola
allora domani alle 10:00 del mattino davanti il bar dietro casa mia.

l'arancia:
siiiiiiii

il normale
ok

la lesbica
si va a fare compereeeeee✨✨✨💸💸💸

il gatto
mh a domani.

FINE CHAT

Dopo questo chiudo il telefono e cerco di addormentarmi , fallendo miseramente nel mio intento.Mi giro continuamente dentro quelle calde coperte senza sosta , provando tutte le posizioni possibili immaginabili ,ma niente.

Sono ormai le 3:00 del mattino e sono ancora sveglio quando decido  di farmi una doccia calda per rilassare il corpo e i muscoli.

Entro in doccia, l'acqua è all'incirca di 25 gradi .
Inizio a pensare sulla mia vita. Mi tornano in mente tante cose sul mio passato ma in quel momento mi concentro su un fatto ben preciso.

Era un giorno di addestramento con il mio caro prof Aizawa che mi stava facendo combattere robot per ben 3 ore consecutive senza sosta .Mi ricordo che quando tornai a casa mi feci un bagno come questo.

A proposito forse dovrei scrivere ad aizawa per sapere come sta. Non lo sento dalla fine degli allenamenti.Per quanto ne so é diventato professore in una prestigiosissima scuola.

Vb comunque esco dalla doccia e mi dirigo in camera per degnarmi di mettermi il mio pigiama.Mi tolgo la parrucca, le lentine e mi strucco facendomi anche la mia solita skin care .

Dopo aver fatto tutto questo mi butto sul mio FAVOLOSO letto e mi addormento , finalmente.

Sono le 8:00 del mattino e mi alzo dal letto con una voglia di vivere pari a zero. Ho dormito 4/5 ore stanotte e mi sento favolosamente pronto per quello che mi aspetta .

Dato che ho molto tempo, decido di andare in cucina per fare colazione , mi mangio dei semplici kellogs nel latte bollente mentre fisso le notizie al telegiornale.A quanto pare un criminale é scappato di prigione e adesso stanno facendo di tutto per trovarlo.

Comunque ora sono le 8:30 e mi dirigo in bagno per lavarmi, mi faccio una doccia tiepida e vado in camera mia per decidere cosa mettermi per uscire (per ora ovviamente).

Decido di indossare una t-shirt oversize, dei cargo e delle air force 1.Vado di nuovo in bagno e sistemarmi i capelli , riuscendoci un minimo.

Comunque sono quasi pronto, devo solo scegliere la macchina, penso che la mia Lamborghini blu elettrica vada bene.Mi decido allora a prendere le chiavi e a dirigermi verso il posto prestabilito.

Davanti al bar mi ritrovo tutti sorridenti , intenti a salutarmi.L'arancia mi salta addosso con il suo solito entusiasmo, akaashi mi abbraccia , kenma mi fa un cenno col capo e Yachi finisce col buttarsi addosso a hinata che era ancora sopra di me,inutile dire che siamo caduti uno addosso all'altro.

Dopo i saluti entriamo in macchina ( con loro super entusiasti come al solito) e ci dirigiamo verso la nostra meta:
IL CENTRO COMMERCIALE.

tu mi completiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora