3

18 3 2
                                    

Appena finita scuola torno a casa il più velocemente possibile dato che ci metto tempo per prepararmi alla missione.

Appena entro in casa mi dirigo verso la libreria in camera mia , tiro leggermente il libro giallo che parla di spie e si apre una botola segreta appena dietro al mio letto singolo.

Questa stanza l'ho creata io e ci ho messo un'anno intero .Comunque all'interno ci sono appese tutte le mie armi , i miei aggeggi , i walki tolki e moltissimi oggetti appartenenti alle vittime .

Tirando una leva si apre un armadio gigante con tutti i miei travestimenti, le mie parrucche e le mie lentine a contatto

.  Ne ho tantissimi e oggi decido di mettermi una cosa semplice (come vestito) ma di cambiarmi completamente viso truccandomi ,mettendomi lentine e parrucca.
Allora come vestiti decido di mettermi cargo neri, una maglia a collo alto nera a giromanica ,degli stivali altrettanto neri e dei guanti indovinate di che colore ? BRAVI,neri.

Mentre per la faccia mi metto delle lentine viola  , una parrucca  azzurra elettrica .Per precauzione mi metto anche l'eyeliner e una mascherina nera nascondendo così le mie lentiggini che tanto odio. si

Mentre stavo scegliendo le armi da portare mi squilla il telefono
<Pronto , qua parla 087>
<Salve signor 087 volevamo dirle che c'è stato un cambio di programma da parte del capo.Con lei verra anche un altro sicario di livello C per fare esperienza . Vi incontrerete lì alle 21:00 .Passo e chiudo.>

La chiamata finì lì e dire che ero molto infastidito era dire poco.Le motivazioni erano 3
1) Odio  lavorare insieme a qualcuno infatti lavoro sempre e solo da solo
2)Questo mio aiutante é scarsissimo essendo di livello C (esistono 4 livelli A=massimo B=medio C= base D= principiante)
3)Ho paura di essere intralciato

Comunque non che abbia molta scelta ,così mi finisco di preparare e esco di casa dirigendomi nel luogo prestabilito per l'incontro mio e di questo mio aiutante . Penso proprio che io suo numero sia 104.

Arrivati nel posto scelto vedo un ragazzo forse della mia età che controlla l'orologio , sembra stia aspettando qualcuno.Smetto di pensare sia un ragazzo qualunque quando vedo il logo dell'associazione sui suoi occhiali.

Così scendo dal tetto del palazzo in cui ero molto in fretta e mi piazzo davanti al mio "compagno" a cui in questo momento ho quasi fatto prendere un infarto.

Questo ragazzo ha un'aria familiare ma non ci faccio troppo caso e mi presento
<Salve , io sono il sicario 087.Per oggi sarò il tuo compagno di missione .Tu sei?>
<io sono l'agente 152 piacere>

Scrutai il ragazzo molto attentamente era più alto di me biondo con occhi chiaramente coperti con lenti a contatto e occhiali con montatura nera . I suoi abiti erano molto eleganti adatti solo per metà alla situazione ma per me va bene così.
<Allora il piano é ...>mi rivolgo a lui spiegandogli attentamente il piano.

152 si avvicinò al nostro target con molta scioltezza per poi chiedergli de voleva della droga .
Come previsto il target segue il mio collega e al momento giusto della conversazione io esco allo scoperto e gli sparo in testa .
MISSIONE COMPIUTA

152 mi guardó sconvolto , non pensava che la missione sarebbe finita così in fretta eppure.
<pensavo durasse di più>ammise
<no io pensavo di fare anche prima ma chiuderó un occhio>
<tu sei di livello A giusto? posso farti una domanda?>
<certamente>
<Quanti anni hai>
<16 come te>
<come fai a sapere la mia età?!>disse sconvolto
<bhe intuito>risposi.
Si, ho già capito di chi si tratta la persona sotto quella mascherina e immagino anche voi.
É il nostro caro Tsukishima Key.

tu mi completiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora