è un brutto giorno..

95 10 0
                                    

Un giorno i mostri (Zalgo e uomo) hanno rapito Luana facendola svenire con una puntura. Viene messa legata in una stanza, quando grazie a Dio i genitori e i suoi amici vengono a salvarla prima che zalgo prenda la sua energia.
Zalgo: ih, ih, ok adesso ce l'ha possiamo fare.
Ad un certo punto si spalancarono le porte.
?: adesso fermatevi tutti!
Vanno a controllare ed erano i suoi genitori e i suoi amici. Gli amici andarono a trovare la sua amica, la trovarono in una stanza legata quando si svegliò.
Io: oh...
Eleonora: Luana..
Io: finalmente... Mi avete salvata...
Giulia: forza andiamo, luana ci sono i tuoi genitori, però c'è zalgo...
Io: e come usciamo di qui?
Luca: coraggio. Ce l'ha fai ad alzarti?
Io: ci provo.
Finalmente mi alzo e ci precipitammo nel corridoio dove incontro i miei genitori. Mio padre sta lottando contro Zalgo, mia madre mi venne incontro.
Mamma (Roxy): figlia mia! Stai bene?
Io: si mamma. Ti prego voglio uscire di quì subito... Non-
Non feci in tempo a finire la frase e svengo.

*Più tardi*
Si riprende
Io: oh... Dove sono... Sono a casa...
Mi sveglio e mi accorgo che mi trovo sul mio letto della mia stanza.
In quel momento si apre la porta e qualcuno entra.
Giada: hey Luana. Stai bene?
Io: sisi.
Giada: sono felice... Tua madre ti sta preparando il pranzo che non hai mangiato.
Io: ah! Dov'è papà?!
Dice in ansia.
Giada: tranquilla è tutto apposto. Sta dal dottore a curarsi le ferite...ora mangi e poi torna.

*Dopo pranzo*
Suo padre entra
Io: papà!!
Papà (giacomo): ciao piccola.
Mi venne vicino e si sedette sul mio letto e io lo abbracciai.
Io: sei ferito?
Giacomo: eh si, ma tranquilla mi hanno curato.
Luana: mamma mia è stato brutto oggi...
Giacomo: lo so, ascoltami, mi spieghi come sei finita lì?
Io: era Claire. Mentre raccoglievo i fiori su un prato, mi è venuta incontro buttandomi una porzione adosso. Sono svenuta...
Giacomo: ti stavamo cercando, arrivati al giardino ci siamo spaventati tutti quando abbiamo trovato la tua benda a terra. (la benda che tiene al braccio destro quando si era ferita).
Io: credo che mi ha presa e mi ha portata da zalgo.
Entra sua madre
Roxy: ehi. Luana finalmente.
Io: mamma.
Roxy: sono così felice che stai bene.
Io: anche io sono felice che voi state bene soprattutto papà, mi ero molto spaventata quando l'ho visto lottare con quel bastardo!
Mio padre sorrise e mi accarezzò la testa, dicendo
Giacomo: ora vieni a mangiare che poi mi ha detto Francesco che esci un pò con lui.
Io: ok.

*Più tardi*
Francesco: ti va di prendere un gelato?
Io: va bene, grazie.
Si siede sulla panchina mentre Francesco compra il gelato.
All'imbrovviso, vengo catturata dai tentacoli che mi trascinarono all'alto, dove vidi Claire.
Claire: eccoolaa. (Claire è un antagonista adesso, poi diventa normale).
Io: ora sono davvero molto stanca di te! Mi spieghi cosa vuoi?
Claire: eeh, mi dispiace. Zalgo vuole te.
Io: non mi interessa, voglio che tu stia ferma, e... Tornare normale... Normale proprio... Sono stufa di lui, e crea troppe persone false... E non va bene.
Gli dissi ormai in lacrime.
Io: ora lasciami...
Claire mi guardò con gli occhi spalancati
Claire: ma, che dici!...
Mi lasciò cadere e lei mi guardava spaventata, non voleva farlo...
Mi strinsi i pugni e con l'energia sulle mie mani me la misi dietro la schiena dacendo apparire le ali come una farfalla e volai. Mi presi coraggio e ritorno sù.
Io: per favore...
Claire: no!
Lancia un pizzico di magia che io subito me ne accorsi e mi abbassai, quello andò a sbattere su qualcosa di acciaio che poi ritornò indietro andando a colpire contro un ramo cge cadde addosso a Claire che perse il volo e stava per cadere ma io la salvai, la presi in braccio e lei riprende il volo.

POV CLAIRE
La guardavo, aveva gli occhi lucidi e prima mentre mi parlava aveva un pò di ansia e rabbia, era la verità quello che aveva detto. Mi accorsi di aver fatto un errore così me ne andai quando lei mi bloccò.
Luana: Claire!
Mi volto verso di lei.
Luana: ma...
Una voce la interrompe. Era il suo amico che la cercava così me ne andai subito...

POV LUANA
Vidi Claire che se ne andava.
Così ritorno giù e trovai Francesco preoccupato.
Io: eccomi sono quì.
Senza raccontar l'accaduto feci finta che stavo vedendo una cosa.
Io: stavo vedendo una cosa.
Francesco: ok. Ecco tieni. Ho preso quello che piace a te.
Io: mmm è proprio buonissimo questo gelato!
Gli dissi sedendomi sulla panchina.

*più tardi*
19:15
Roxy: Luana vieni a mangiaree!
Io: non c'è bisogno di urlare.
Roxy: ah, ah scusami.
Io: lo so che sei allegra oggi.
Giacomo: non è allegra è impazzita! Ah, ah scherzavo.
Io: pffft! XD

*Dopo cena vanno a dormire*
Zzzzz

*mattina*
dopo colazione
Roxy: buongiorno!
Io: buongiorno.
Feci subito colazione e me ne andai giù che mi aspettavano i miei amici.
Io: ciao ragazzi!
Luca: hey Luana. Vieni a fare la partita di pallavvolo!
Io: ma, non posso... Ho ancora il braccio così...
Luca: ah...
Francesco: peccato...
Eleonora: non puoi giocare?
Io: non vi preoccupate. Vi guardo.
Mi sedetti a terra a gambe incrociate e guardai gli altri che giocavano quando all'imbrovviso mi accorsi che mi stava consumando l'energia. Vidi sul braccio le ali sparite e rimane solo il corpo.
Io: oh, no!
Ero triste vedendo l'energia consumarsi un pò. Un giorno avevo usato troppo... O forse quello scemo di Zalgo con quella puntura me lo sta facendo consumare subito. Mi diedi una calmata e mi rimisi a guardare i miei amici.

POV CLAIRE
Sono tornata nel castello di Zalgo, ero seduta in un angolo e pensando a quelle parole che avrebbe detto Luana.
"non mi interessa, voglio che tu stia ferma, e... Tornare normale"
Mi scendono le lacrime
"normale proprio... Sono stufa di lui, e crea troppe persone false... E non va bene."
Io: * nel pensiero* ha ragione...
Mi ricordo quando l'avevo lasciata cadere provavo paura e ansia, meno male che ha preso volo. Ricordai quelle parole quando mi venne vicino
"per favore..."
Io: ma... Non posso... Forse...
"ma..."
Scoppiò a piangere.
Io: ci devo riuscire!
Una foto cade nella mia tasca. Era una splendida foto fatta con mio padre.
Io: papà...
Mi feci coraggio, mi alzai e ritornai da Luana...

CONTINUA


five night at freddy'sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora