prepariamoci per la festa

29 1 0
                                    

Golden Freddy: Luana...
Alzai lo sguardo
Golden Freddy: anche a me è successo... Io ero con lei nella mia stanza, quando poi lei se ne è andata dai suoi amici. Io ero dentro la mia stanza da solo, all'imbrovviso sentivo rumori verso lo stage... E sentivo strane voci, sapevo che mia figlia era in pericolo... Così mi sono precipitato allo stage, una scena orribile i miei amici erano legati... Claire era sola e del fumo nero gli era attorno... Si sentiva una risata sopra il soffitto e una a sinistra, c'era qualcuno affianco a me ma non lo vedevo perchè stava più dietro. Quello dietro mi ha sussurrato: posso prenderla?
Io ero molto spaventato così mi girai dietro e vidi quell'uomo viola, quel maledetto...
Io: ma i mostri sono 3 vero? E chi è quell'uomo viola?
Golden Freddy: purple guy
Spalancai gli occhi quel nome l'avevo già sentito
Io: il... Il purple guy... Era anche quì?!
Golden Freddy: si, lo conosci anche tu?
Io: solo il nome, me l'aveva detto Claire... Ma non l'ho mai visto.
Con rabbia dissi
Io: io lo ammazzo quello! Ha dato le palline a Zalgo e lui ci voleva ammazzarci ma l'ha fatto a Claire... Cerco vendetta..
Golden Freddy: anche noi.
Lo guardai e sorrideva, io ricambiai.
Poi arrivò Bonnie
Bonnie: eccovi. È pronto a mangiare Luana.
Io: ok.
Golden si alzò dal mio letto
Golden Freddy: buon appetito.
Io: grazie.
E sparì.
Io scesi dal letto e andai con Bonnie a tavola.

*dopo pranzo*
Andai in camera e mi misi a leggere un libro a caso sul mio letto.

Toc

Ho sentito qualcuno bussare alla mia finestra a sinistra, c'è qualcuno nel corridoio. (la finestra è quella che sta nel gioco fnaf 1 nell'ufficio affianco alle porte, dove spuntano gli animatronics)
Mi girai ma non vidi nessuno.
Riprendo a leggere, girai solo gli occhi verso la finestra e vidi due occhi bianchi che mi fissavano. Girai la testa e la figura sparì. Spaventata chiusi il libro e scesi dal letto.
Io: *pensa* "meglio non restare sola qui. Qualcuno mi spia dalla finestra ma non so chi. Meglio stare con gli altri che mi diverto molto."
Uscii dalla mia camera e cominciai a camminare nel corridoio.
Trovai una porta e si sentono rumori lì dentro così decisi di controllare. Aprii lentamente la porta e per fortuna era Bonnie, stava aggiustando aggiustando qualcosa ma non so cosa.
Io: "meglio non disturbarlo, andiamo da Chica, forse è in cucina."
Chiusi la porta e andai in cucina, apro e vidi Chica che cucinava.
Io: " anche Chica ha da fare, meglio lasciarla lavorare."
Passai davanti il pirate cove
Io: "allora vediamo Foxy?"
Aprii le tende e vidi Foxy che dormiva a terra
Io: "ops..."
Peccato oggi niente divertimento, stanno lavorando tutti. Allora andai a sedermi sul palco, a quel punto arrivò Freddy
Freddy: ciao Luana. Ti annoi?
Io: hey Freddy.
Si siede vicino a me
Io: si... Non so cosa fare.
Freddy: potresti anche tu fare qualcosa per domani pomeriggio. C'è la festa.
Io: wow davvero?
Freddy: si. Vai nel gabuzzino e lì troverai qualcosa.
Io: GRAZIE FREDDY!
Lo abbracciai e luo ricambia.
Scesi dal palco e andai nello sgabuzzino, cercai qualcosa lì, palloncini, regali, giochi e altre cose...

*più tardi*
18:30
Chica: hey piccola domani c'è la festa. Mi avevi promesso di aiutarmi vero?
Io: siii che bello!

*dopo cena*
Io: notte.
Chi: buonanotte Luana.
Bon: notte, piccola.
Andai nella mia stanza, mi misi il piggiama e mi ficcai sotto le coperte.
Domani mi aspetta una giornata piena di emozioni!

Continua

five night at freddy'sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora