Claire ci salva
Zalgo: ma che......silenzio...
Si guardano molto arrabbiati in faccia, io comincio a parlare
Io: Claire, ma...
Zalgo interrompe subito
Zalgo: ma io voglio capire...
Claire: non mi interessa! Il problema è quello che tu hai fatto a me! Io non volevo tutto questo! Tu hai sempre combinato... Tu e quell'altro. Ora basta! Non può essere fine! MAI!
Zalgo: io, guarda...
Io: no guarda!
gli dissi subito mettendomi vicino a Claire
Io: Claire ha ragione! Sempre tu sei, io ti conosco bene vuoi solo magia e vittoria! Ma no! Non può essere!
Uomo: no tu sei sempre bugiarda, bugiarda come gli altri tuoi.
Claire prese volo e si avvicina velocemente all'uomo
Claire: non è possibile. Bugiardo tu!
Io: allora provate a parlare voi, voglio vedere!
Dissi incrociando le braccia.
Zalgo arrabbiato strinse i pugni, acchiappò la maglia di Claire
Zalgo: senti tu...
E la lanciò verso di noi, Giacomo la salva.
Zalgo: ma adesso... Voglio capire tutto questo!
Claire: no! Nessuna parola uscira!
Zalgo: provaci almeno!
Infuriato lanciò l'energia, Claire se ne accorge subito e fece lo stesso, mentre mio padre mi urlava
Giacomo: Luana scappa!
Non volevo scappare! Non volevo lasciare Claire morire che ora si stanno lottando, volevo aiutarla...
Francesco mi prese il polso e mi portò dall'altra parte dove c'è il garage.
Mi appoggiò al muro
Francesco: non muoverti di quì, potrebbe essere pericoloso lì, ok?
Io: o-ok.
Detto questo se ne andò.
Cosa... Cosa sta succedendo... Si stanno ammazzando tutti... Non voglio t-tutto questo...
io:*nel pensiero* " no, non posso stare così... Claire è in pericolo ma io non ho neanche un pò di energia. Suo padre... Se venisse davvero..."
Ricordai quel sogno
" andrà tutto bene..."
Io: " magari..."
Le lacrime iniziano a scendere sul mio viso, volevo controllare Claire così sporgo dal muro...
Io: Claire!
Zalgo aveva acchiappato il suo collo alzandola e stingendo forte...
Claire: no!
Con la sua energia lo fece cadere a terra.
Claire: allora? Ne vuoi un altra? Se ci provi...
Zalgo: " no ecco... Ti faccio vedere io... Guarda..."
Cambiò energia, stava usando quella mia mischiata con quella sua!
Io: oh! Cosa?! Cosa sta facendo... Le mie palline... Sento...
Spalancai gli occhi
Io: NO! Ci deve essere davvero un pericolo! Come faccio!
Uscii da lì urlando
Io: noo!
Zalgo: * riempie le mani di energia* si, guarda... Proprio questo... Io... Si... Non vedrai più tuo padre... Ora...
A quelle parole si spaventò molto
Claire: cosa?!
Inizio a piangere correndo verso di lei...
Io: no! TI PREGO! CLAIRE!
Claire si girò verso di me spaventata, non sapeva cosa sta per succedere a lei, ma io si!
Roxy: no, Luana. Ferma... Ma cosa... Cosa... Oddio...
Zalgo si rimette in piedi, aveva gli occhi rossi uguale al colore della magia, fece la forma a palla
Zalgo: proprio questo ci mancava!
Claire: *indietreggia* ma cos- no per favore...
Si stava preoccupando molto
Ad un certo punto
Zalgo: prendilo ora!
Lanciò i poteri a lei che urlò di dolore... Stava per morire...
Claire: AH!!!!
Claire: " cosa... Mi... No... Papà.............
Io: no... Non...
I miei occhi si riempivano di lacrime...
Claire... Ormai... Era a terra... Non si muove...
Gli amici e i genitori, tutti terrorizzati...
Caddi a terra in ginocchio tremando...
La presi la misi sulle mie gambe, lei si svegliò, ma riusciamo a parlare prima di morire
Claire: oh, Luana... Mi dispiace ma... Ora... Ormai...
Io: Claire ti prego... Non... Non posso stare senza di te... Stavamo molto bene insieme... Ma...
Claire: mi dispiace tanto... Tutti i giorno passati insieme, lo ricorderò per sempre.
Io: si, anche io Claire... Lo ricorderò per sempre... Ti voglio bene... Sempre insieme...
Claire: migliori amiche... Non scordarti mai di me...
Chiusi gli occhi piangendo.
Claire: mi dispiace... Ma... Ora... Devo lasciarti...
Ti voglio bene Luana...
Io: no... Claire...Ormai.....
Claire è morta davanti ai miei occhi...
Io: NOOO!
Scoppiai in un pianto fortissimo
I miei genitori e i miei amici si avvicinarono a me
Piano piano il corpo di Claire scomparve lasciando polvere di stelle...
Giacomo: Luana...
Mi riempii di rabbia e alzandomi cammino velocemente verso Zalgo ma mio padre mi viene dietro e mi prese, cercando di calmarmi
Io: GUARDA! COME TI PREMETTI MOSTRO! SE IO RIAVESSI L'ENERGIA TI FACCIO VEDERE!
Giacomo: Luana...
Zalgo rimase zitto e rideva, non importava niente e se ne andò
Luana: GUARDA! SE NE VA ANCHE!
Giacomo: calmati... Ora...
Arrivò anche mia madre e insieme ci abbracciamo, i miei pianti e singhiozzi non cessarono mai...Due giorni dopo
Zalgo: ih, ih, ih, ih, finalmente.
Uomo: c'è l'ha puoi fare.Il giorno dopo
*mattina*
Giacomo: non è possibile, tutto quello che è successo... Adesso è diventato tutto pericoloso...
Francesco: già. Luana come fa, ho tanta paura per lei.
Giacomo: * va verso la finestra* si lo so... Luana pensa sempre a Claire, poverina. Ho deciso... Di mandarla a Freddy. Quì non può. Se no rischia la vita anche lei. La metterò insieme a loro, speriamo se sta bene lì. Questo va a domani... Oggi divertitevi insieme...
Francesco: ok...*si divertono tutto il pomeriggio insieme... Ma devvero tanto che Luana non sa cosa succederà domani...*
*sera*
Prima di andare a dormire mi metto sotto le coperte e mio padre si sedette sul mio letto, cominciando a parlare
Giacomo: Luana...
Io: si dimmi.
Giacomo: mi... Mi dispiace tanto ma... Dovrei mandarti da un altra parte...
Io: cosa?! Ma... Mi stai lasciando?
Giacomo: resterai nel mio cuore... Piccola. Ma adesso quì sta diventando diverso... Io non... Non vorrei...
I suoi occhi diventarono lucidi
Giacomo: che ti faccia del male... Ma lì starai al sicuro... Domani, preparati tutto, non ti preoccupare, ri divertirai lì... Starai molto bene... Forse un pò ti conosceranno... Tu non ti preoccupare. Ok sei daccordo piccola...
I miei occhi si riempirono di lacrime...Continua
STAI LEGGENDO
five night at freddy's
Adventureil mondo sta andando in pericolo. Dopo tanti giorni decise di andare a vivere al Freddy Fazbear pizza.