tutto nella mia testa

40 1 0
                                    

Finalmente ho visto quella foto ma... Mi sento in ansia...
Io: ma... Claire...
I miei occhi si riempiono di lacrime.
Quella ragazza nella foto è Claire, la mia migliore amica, la figlia di Golden Freddy, me lo ricordo ora...
Le mie lacrime cominciarono a scendere sulle mie guance e iniziai a piangere piano...

Pov Golden Freddy
Luana voleva vedere le cose della mia stanza e la lascio fare. Quando poi sentii che piangeva e tremava un pò... Stava ferma davanti al comò e fissava qualcosa. Preoccupato le dissi qualcosa
Io: ehy tutto bene?
Non rispose, rimane ferma
Io: *pensa* "cosa succede? Non mi risponde, mi chiedo perchè sta ferma lì. Qualcosa non va... Meglio avvicinarmi..."
Mi alzai dalla poltrona e provai ad avvicinarmi a lei. Piangeva e singhiozzava un pò, stringeva i pugni.
Io non capivo cosa le succede, anzi cosa sta guardando... Penso una delle foto lì sopra...
Io: ehy piccola, ti senti bene?
All'imbrovviso cade a terra in ginocchio, io mi avvicinavo sempre di più fino a quando non arrivo vicino a lei.
Io: "cosa succede? Non capisco... Perchè piange?"
Troppe domande si riempiono nella mia testa.
Io: Luana... Non capisco cosa ti sta succedendo, stai bene?
A quel punto si alza e uscii fuori di corsa.
Io: ehy dove vai?
Io: "mio dio... Forse..."
Quando se ne è andata ho capito cosa stava guardando
Io: "perchè stava guardando questa foto? Devo andare a vedere... Forse sa cosa è successo."

Pov Bonnie
Stavo cercando Luana da tutte le parti e non riesco a trovarla. Mentre camminavo per il corridoio, una porta si spalancò all'imbrovviso e lì vidi qualcuno correre...
Io: Luana! Aspetta!
Non mi ascoltò, correva verso la sua stanza. Non capisco perchè è uscita dalla stanza di Golden Freddy, lei ancora non l'aveva conosciuto...
Io: "perchè... Perchè è uscita così? Forse Golden le ha fatto qualcosa."
Vidi Golden uscire fuori così mi avvicinai a luo
Io: capo cosa è successo? L'ho vista correre...
Golden Freddy: non lo so amico. Devo andare a vedere.
E se ne andò anche lui
Io: "n-non capisco. Meglio andare a dirlo agli altri."

Pov Luana
Correvo... Correvo così veloce, non volevo che qualcuno mi vedesse, Bonnie mi avrebbe visto, spero che non lo vada a dire agli altri...
Mentre correvo verso la mia stanza, tutti i ricordi ritornavano nella mia testa, le parole...

"addio..."
"migliori amiche..."
"ti voglio bene..."

Arrivai alla mia stanza e mi precipitai sul letto a piangere... Mi ricordo anche la sua morte...
Prima di morire...
"io che correvo verso di lei urlando: Claire ti prego! Lei che mi guardava preoccupata."
E anche quando è morta dicendomi: "ti voglio bene Luana".
I miei pensieri si interrompono quando qualcuno parlò fuori dalla porta.
Golden Freddy: posso?
Io: "G-Golden?"
Golden Freddy entrò e chiuse la porta alle sue spalle.
Golden Freddy: v-voglio solo parlarti...
Io: va bene.
Mi asciugai le lacrime, lui si sedette sul mio letto e mi accarezzò la testa.
Golden Freddy: sai cosa è successo vero? Claire la conosci?
Io: si. È tua figlia, giusto?
Golden Freddy: tu... Tu conosci mia figlia... N-non è possibile... Non ci credo...
Io: si... La.mia migliore amica. Per colpa di quel dannato mostro è morta... Dopo la sua morte mi sono completamente scordata tutto... Di lei... Anche te... Quando sono entrata nella tua stanza, ho notato quella foto ma ero lontana e poi sei arrivato tu... E non ho fatto in tempo a vederla, ma poi ero curiosa di vedere quella foto... E cercavo di entrare nella tua stanza, quando l'ho vista, l'avevo riconosciuta... E ora ni ricordo tutto, di lei... I giorni insieme... Tutto nella mia testa... Non voglio dimenticarla...
Golden Freddy: Luana...
Alzai lo sguardo e lo vidi preoccupato e molto triste.
Golden Freddy: anche a me è successo...
Avrà anche la sua storia da raccontarmi...

Continua

five night at freddy'sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora