A quelle parole di Freddy mi sentivo subito in ansia e molto preoccupata.
Io: COSA?!
Scesi e andai da mio padre con Freddy, i miei amici stavano dietro di noi in fondo a guardare la scena dispiaciuti...Silenzio..
Lo guardai con gli occhi lucidi e delle lacrime comiciarono ad a uscire...
Giacomo: Luana...
Quando mi chiamò cominciai a correre verso di lui e abbracciarlo
Io: papà ti prego...
Giacomo: lo so piccola mia mi dispiace... Ma...
Si abbassò in ginocchio accarezzandomi la testa
Giacomo: mi raccomando la promessa, sempre nel mio cuore. Stai con loro. Non stai da sola, c'è Freddy.
Indicò Freddy e mi girai, lui sorrise.
Mi asciugai le lacrime
Io: non puoi venire a trovarmi un giorno?
Giacomo abbassò la testa, poi la rialzò e mi disse
Giacomo: credo di no... Sarebbe pericoloso che poi Zalgo potrebbe scoprire dove sei.
Le lacrime ricominciarono a scendere, sapevo che papà sarebbe andato via per sempre.....Calò il silenzio..
Giacomo: ti voglio bene.
Mi lanciai tra le sue braccia e lui mi strinse forte.
Io: stai attento a Zalgo però...
Giacomo: tranquilla...
Si rialzò e si diresse verso l'uscita, il lo seguii anche Freddy, sentivo i miei amici correre dietro Freddy.
La macchina l'aveva già portato quì, aprì lo sportello e salì in macchina io mi avvicinai al finestrino.
Bonnie: poverina...
Mi avvicinai al finestrino e lui lo abbassa e mi lasciò le sue ultime parole "ciao Luana"Io mi misi le mani sul cuore e lo salutai, accese il motore e si avviò.
"addio..."
Caddi in ginocchio piangendo
"per sempre..."
STAI LEGGENDO
five night at freddy's
Adventureil mondo sta andando in pericolo. Dopo tanti giorni decise di andare a vivere al Freddy Fazbear pizza.