Il suono dei loro versi ferali risuonava in tutto l'edificio in una cacofonia dai tratti agghiaccianti e tutto per colpa di quei mostri che si muovevano a scatti in ogni anfratto di quel luogo in cui si erano andati a rifugiare.
Tutto era cominciato meno di un mese prima, quando uno strano virus aveva fatto chiudere alcuni degli ospedali della zona.
In molti gridarono al complotto quando di disse che chiunque venisse contagiato dal virus nel giro di pochi giorni perdesse il quirk tra atroci sofferenze. La stoltezza della popolazione portò ad un ritardo nello sviluppo di una cura e ad una conseguente diffusione a macchia d'olio del virus che come ultimo passo portava alla morte.
Tutta una bufala per nascondere l'operato dei villain più crudeli, sono loro che uccidono e gli eroi vogliono nascondere tutto.
Ma i morti continuavano ad aumentare e quando quelli dopo qualche giorno si risvegliavano in preda al delirio e ormai putrescenti, neppure a quello la popolazione volle dare atto.
Fino a quando il contenimento del virus fu impossibile da mantenere e i morti ritornati in vita infestando le strade della città.
I cittadini morirono presto sotto le mani dei non morti che contagiarono chiunque venisse graffiato o morso da loro.
Una strage che si propagò non solo per tutto il Giappone, anche il resto del mondo subì la stessa sorte, costringendo i pochi superstiti a vagare in cerca di luoghi sicuri in cui nascondersi e a procacciarsi cibo fino a quando la situazione non sarebbe migliorata.
Ed è in questo frangente che troviamo un gruppo di ragazzi superstiti della scuola per eroi Yuei.
Angolo Ice:
Questa sarà una storia molto breve, massimo 4 capitoli e per questo piccolo stacco dalle storie in corso dobbiamo ringraziare XxoKaMyAlChEmIsTxX che mi ha ispirato con l'immagine che vedete in copertina e che vi metterò qui sotto.
Detto questo a domani con il resto della storia.
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
The last kiss
FanfictionGli zombi stanno infestando il mondo intero, in pochi sono sopravvissuti tra cui la classe prima A della sezione eroi della Yuei. Ma cosa succederà quando non ci sarà più una via di fuga e il virus contagerà anche loro?