6. continua a baciarmi

95 7 2
                                    

La famiglia Lobo, Eiji e Ibe sono arrivati nella nuova casa, Ibe accompagna tutti nelle varie stanze, appena Aslan arriva nella sua stanza posa la valigia per terra e si siede sul letto a seguire anche Eiji si siede con il biondino.
"Ashu..." Il giovane lo guarda e nota che sul volto del suo ragazzo ci sono delle lacrime, lo prende e lo fa sedere in braccio a lui per tenerlo più vicino ''Ehii perché piangi?" Posa la testa sulla spalla e non risponde, Ash probabilmente non sa come poterlo aiutare per farlo smettere di piangere a lui nessuno lo ha mai aiutato mentre piangeva se non Eiji e Max... l'unica cosa che gli venne in mente è abbracciare Eiji, lo stringe a se, senza dire una parola. Restano nel silenzio per un paio di minuti, il tempo che Eiji si riprende "Ashu..." Prende un sospiro "mi hai fatto preoccupare un sacco! Da quando Max mi ha inviato quella lettera non ho fatto altre che pensare a te, anche prima ci pensavo però pensavo che tu stessi bene e invece... Perché sei andato in biblioteca e non in un ospedale... Potevi salvarti prima e di certo non avresti rischiato di morire dissanguato!... Lo so che è colpa mia, se non ti avessi scritto quella lettera non avresti rischiato di morire... Scusa..." Eiji ricomincia a piangere "mi dispiace..." Il corvino guarda l'altro negli occhi e gli da un bacio. Si asciuga le lacrime con la manica della giacca e si alza in piedi  "Ti aiuto a sistemare le tue cose così poi possiamo stare sul tuo letto a coccolarci" Ash diventa leggermente rosso sul volto, anche lui si alza e va a mettere le mani sulla vita del più basso "che ne pensi se ci mettiamo direttamente sul letto, sistemerò io appena te ne andrai" il corvino sorrise e annui.

Ash Pov's

Siamo tutti e due sul letto, accarezzo la testa di Eiji "Ashu... Per te va bene se chiedo ai miei se posso restare qui con te? Non me ne voglio andare" sorrido "lo sai che io non scappo, domani mattina mi puoi sempre ritrovare qui" mette il broncio "lo soo! Però siamo stati separati per troppo tempo e adesso non voglio più rimanere senza di te" "okay vai a chiamare i tuoi" mi dà un bacio sulla guancia e esce dalla stanza così che può chiamare.
Nel frattempo mi alzo e comincio a levare gli oggetti dalla valigia, da una parte metto i vestiti che poi devo riportare a Michy e invece i miei vestiti e gli oggetti personali li sistemo.

Metto i vestiti dentro l'armadio, sulla piccola libreria poso i miei libri e infine sul comodino appoggio la foto di me e mio fratello, prendo i vestiti di Michy così li posso riportare a lui "Ho fatto!" Dice Eiji "hanno detto che va bene, però domani devi venire a casa mia perché i miei ti vogliono conoscere" "va bene... Torno subito che vado a portare questi da Michy" Eiji annuisce.
"Hey piccolo, ti ho portato i vestiti" mi sorride e mi abbraccia "ti piace ho sistemato tutto io! Papà ha detto che domani mi porta al negozio di giocattoli per quanto sono stato bravo!" "Che belloo" sorrido. Poco dopo torno da Eiji, lo vedo che sta guardando la foto che ho sul comodino, appena chiudo la porta Eiji si gira riposando la foto dove stava "se vuoi la puoi anche vedere, non mi offendo mica" fa una risata 'quanto la amo la sua risata'

Sono arrivate le dieci di sera, Eiji mi ha preso una felpa per metterla come pigiama, io invece mi tolgo semplicemente la maglia e prendo dei pantaloni di un pigiama, mi giro e vedo Eiji che è rosso, faccio un sorrisetto malizioso e mi avvicino a lui abbastanza per sussurrargli all'orecchio "ti piace ciò che vedi~" "Ash tu non hai capito! Se ti metti così io muoio! Sei troppo bello" si copre il viso con due mani per non farsi vedere "mi hai già visto così~" "si... Ma anche prima diventavo rosso" "se lo dici tu... Vuoi che mi metto una maglietta?" Si toglie le mani dalla faccia "e vuoi coprire tutta questa meraviglia? No grazie, anche se ti potrebbe venire la febbre visto che è inverno... ma nel caso... se ti viene la febbre ti posso fare da infermiera hahahah" sorrido e mi scappa una risatina "allora spero di ammalarmi" ridiamo tutti e due.
Ci infiliamo sotto le coperte e ogniuno dei due sta sul proprio lato del letto 'perché è così imbarazzante... E perché mi mette così ansia... Eiji non mi vuole fare del male lui non è come Dino o altri del suo circolo, di cosa mi preoccupo... Perché sono così?! Non posso vivere la mia vita tranquillamente senza preoccuparmi di questo?!"

Sei Il Mio Banana Fish - Banana Fish ❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora