7. prima volta

117 7 13
                                    

Ash Pov's

Passano all'incirca due mesi e qui in Giappone ci siamo ambientati tutti, Max ha cominciato a lavorare con Ibe come giornalista, Jessica ha cominciato a fotografare le modelle per le riviste di moda, Michy si è riuscito a fare degli amici e sta imparando il giapponese grazie a loro e i suoi amichetti stanno imparando l'inglese. E poi ci sono io, io sto benissimo, io sto con il ragazzo migliore che mi potesse capitare lui è dolce, gentile e si preoccupa per me, forse si preoccupa un po' troppo ma non cambierei ciò, con la sua preoccupazione capisce se sto bene oppure sono preoccupato per qualcosa, mi sta aiutando molto anche senza saperlo, gli ho raccontato solo una parte di ciò che mi è successo e appena cominciavo a piangere mi abbracciava e mi teneva a sé, mi diceva che ora c'era lui e ora ciò che mi avevano fatto quei pezzi di merda non potevano più farlo.

Domani saranno due mesi di anniversario per il nostro fidanzamento, io gli ho comprato un peluche di un coniglietto e dei cioccolatini, sono curioso di ciò che mi ha fatto lui!
Domani potremmo stare tutto il giorno insieme, la sorella è a casa di alcune amiche e i suoi lavorano quindi abbiamo la casa tutta per noi.

Il giorno dopo, verso le dieci ero pronto, prendo i regali per Eiji e avverto Max che vado dal mio ragazzo, fa ancora strano poter dire liberamente "mio ragazzo" ad alta voce, quando ero nella malavita se lo dicevo mettevo in pericolo la persona amata perché probabilmente l'avrebbero uccisa, qui no! Ormai so la strada per arrivare a casa di Eiji ad occhi chiusi praticamente tutti i giorni ci vediamo! Ogni tanto usciamo anche per la città di Tokyo però non mi piace stare in mezzo a troppe persone e quindi andiamo o in dei parchi così siamo ""soli"" oppure restiamo nella stradina che collega le due case.
Arrivo a destinazione e suono il campanello, subito si apre la porta porgo i regali ad Eiji "auguri amore" lui sorride e ripete la stessa frase, prende i regali
"Awwww che bello c'è il coniglietto" gli do un bacio sulla guancia "solo per te amore~" andiamo nella sua camera, entrati Eiji mi dà il mio regalo, scarto il pacchetto ed è un album di foto, lo apro e vedo tutte le foto mie e di Eiji sia di quando eravamo a New York sia di questi due mesi "grazie piccolo" mi sorride mentre prende un cioccolatino dalla scatola che gli ho portato.
Ci mettiamo sul letto e ci facciamo le coccole mentre vediamo un film romantico che ha scelto Eiji.

No Pov's

Passa il tempo e i due giovani innamorati per tutto il pomeriggio giocando ai videogiochi e tra una pausa e l'altra parlano del più e del meno e ovviamente scappa sempre qualche bacio tra i due.
"Ash facciamo un gioco" dice il più basso, il biondino lo guarda per capire che genere di gioco ha in mente "ogni volta che uno dei due perde ci baciamo" Ashu sorride "allora penso che ci baceremo molto visto quanto sei scarso!" Il biondo comincia a ridere "non è divertente!" Dice il più grande mettendo il broncio

Ash Pov's
Sera

"Eiji sai quando tornano i tuoi?" Il più grande ci pensa un'attimo "hanno detto che oggi lavoravano fino a tardi perché?"
"Solo curiosità... Oggi posso restare a dormire qui?" Al corvino gli si illuminano gli occhi "sii certo!" Mi abbraccia, prendo il telefono e avverto Max che per questa sera non torno e resto a dormire da Eiji, in tutta risposta lui mi manda un ok e mi ricorda di fare il bravo.
"Vado un'attimo in cucina a prendere un bicchiere d'acqua, ne vuoi uno anche tu?" Annuisco.
È da un po' che ci sto pensando... Voglio fare sesso con Eiji... Non so lui come può prendere questa proposta, l'unico problema è che ho paura. Paura che mi possa far male come quando ero piccolo e nel caso contrario non voglio far del male ad Eiji... Però se non faccio sesso non posso "superare questo trauma"

Eiji torna con i bicchieri d'acqua e me ne dà uno, finito di bere il corvino posa i due bicchieri e torna da me "Eiji... Ti va di fare sesso?" Il mio tono della voce dall'inizio alla fine della frase si è abbassato più del dovuto, quasi le ultime parole non si sentono "davvero lo vuoi fare" diventa tutto rosso "si... Però se non vuoi non ti devi sentire obbligato, si può sempre rimandare" il più basso non risponde, si alza dal letto e si inginocchia al lato di uno dei due comodini, lo apre e provo a vedere cosa c'è dentro senza riuscirci, poco dopo tira fuori una bottiglietta di lubrificante e dei preservativi e li poggia sul comodino "da quanto tempo hai questi oggetti nel cassetto" ci pensa un po' "da qualche settimana dopo che ci siamo fidanzati-" sorrido, "Amore... Lo so che stare sotto ti potrebbe dare dei problemi, quindi ti lascio stare sopra" sorride, lo abbraccio "Ashu... Per qualunque cosa ci possiamo fermare ok? Non dobbiamo per forza farlo adesso" annuisco ci stacchiamo dall'abbraccio "Piccolo adesso potrai finalmente vedere di che colore sono i peli lì sotto hahahha" anche lui ride "finalmente avrò la mia risposta!" Scoppiamo in una risata.

Eiji si siede sulle mie ginocchia e mi bacia, continuiamo a baciarci, presto le nostre lingue si intrecciano, il bacio diventa molto passionale, io poso le mie mani sotto la maglietta di Eiji, sussulta ma continuiamo a baciarci, gli tolgo la maglietta e poso le mie mani sopra i suoi nudi fianchi, mi toglie anche a me la felpa e restiamo tutti e due a petto nudo. Ci stacchiamo dal bacio e mi tolgo i jeans restando in boxer, Eiji fa lo stesso, mi fermo un'attimo a guardare il suo corpo 'lui è diverso da loro' mi ripeto questa frase per due o tre volte, il piccolo si avvicina a me "possiamo continuare~" lo prendo e lo metto a cavalcioni sopra di me "ci possiamo baciare ancora per un po'?" Mi sorride e continuiamo a baciarci, rigiro le posizioni e il corvino adesso sta sotto di me. Mentre il nostro bacio continua, le mie mani cominciano a giocare con l'elastico delle mutande di Eiji, ci stacchiamo dal bacio e dopo aver avuto l'ok gli tolgo anche l'intimo, involontariamente divento rosso, mi tolgo anch'io l'intimo, siamo tutti e due nudi.
Prendo il preservativo e me lo metto, prendo anche la bottiglietta di lubrificante e la spremo un po' per fare uscire del liquido sulle mani.
"Eiji questa è la tua prima volta?" Annuisce, sorrido "non ti farò del male".
Metto del liquido sull'apertura del corvino e infilo un dito dentro di lui, sussulta 'voglio che la sua prima volta non sia brutta come lo è stato per me, prenderò tutti i tempi che lui si adegui a una ""presenza"" dentro di lui così che non soffra di dolore' penso.
Comincio a muovere il dito all'interno di Eiji e dopo poco ne aggiungo un'altro "A-Ash continua~" continuo a muovere le dita, intanto con il mio corpo mi avvicino a lui "Piccolo ti amo" gli do un bacio sulla guancia, gira la testa verso di me e ci diamo un'altro bacio, metto in tutto tre dita nell'apertura di Eiji e lui geme, per rassicurarlo, lo continuo a baciare, parto dal suo collo fino ad arrivare allo stomaco, lasciandogli una scia di baci.
Levo le dita da Eiji "posso?" Lui fa si con la testa, appoggio il mio "amico" all'apertura del corvino e lo infilo tutto, lui geme, gli do la mia mano per rassicurarlo "dimmi quando ti sei ambientato" gli sorrido, lui ricambia tiene stretta la sua mano alla mia "puoi andare" dice.
Comincio a muovermi piano così che non gli faccia troppo male appena vedo che si è ambientato aumento la velocità.
Inizio a dare delle spinte che provocano piacere ad Eiji, il corvino continua ad gemere.
Continuo i miei movimenti ed Eiji urla di piacere, gli do un bacio sulla guancia, scendo a baciarli il collo e la pancia, lasciandogli dei succhiotti sul corpo in posti dove solo io ho la possibilità di vedere, comincio a leccarli dal collo fino all'addome, il più basso continuava a fare dei piccoli urletti di piacere, arrivo al suo petto e comicio a baciare il suo capezzolo "A-sh che fai~" dice il piccolo "ti faccio sentire bene" dico tornando a baciarli il capezzolo, lui continua ad urlare il mio nome e ciò mi provoca solo più piacere. Gli lascio stare il capezzolo e vado dalla sua bocca, lo bacio, "Ash... Non resisto più devo venire" gli do un bacio sulla fronte e do un'ultima spinta la quale fa venire tutti e due. Continuiamo ad ansimare, cerco di riprendere fiato, mi tolgo il preservativo.
"Com'è stato?" Chiedo, lui mi guarda con un sorriso "bellissimo" restiamo abbracciati
"Eiji, ci dobbiamo dare una sciacquata" "mi porti in braccio? Fa male tutto"
Dopo esser tornati dal bagno ci mettiamo l'intimo e ci sediamo sul letto, Eiji si mette a cavalcioni su di me.

Restiamo abbracciati per un po'. Eiji mi fa dei succhiotti sul petto dicendo che visto che io glieli avevo fatti anche lui deve. È tutto perfetto, va tutto bene, io ed Eiji lo abbiamo fatto, ma perché mi sento così "sbagliato", non riesco a trattenere le lacrime, Eijj si accorge che sto piangendo "Ehii, Ashu perché piangi?" Lo stringo a me "scusa" "non scusarti, raccontami cos'è che non va, così so cosa fare-"
Prendo un respiro:
"Eiji farlo con te è stato bellissimo! Davvero, non ho mai fatto sesso così, per una volta mi sono sentito bene a farlo, però... Mi sento come loro, ho paura ad averti fatto male e per una volta che sono io quello che sta sopra ho cercato di essere più gentile possibile con te, non so se ce l'ho fatta... Ho anche provato a non pensare a ciò che mi è successo da piccolo, e ce l'ho fatta per la durata del rapporto, ma adesso che siamo qui abbracciati mi sta tornando in mente ciò e-"
Eiji mi bacia e mi abbraccia
"Ashu... Tu NON mi hai fatto male, all'inizio pensavo che un rapporto facesse più male ma invece mi sbagliavo, tu non sarai mai come loro tu sei mille volte meglio, è normale avere un po' di paura all'inizio, ma farlo con me e non tirarti indietro è la prova che stai piano piano superando il tuo trauma"
"Grazie~-"
Il corvino si addormenta e si abbraccia a me.
Tutti hanno ragione, stare con Eiji mi fa bene, sto cercando di migliorare e superare il trauma con e per lui. Però so già che per superarlo del tutto devo essere io quello che-...
Mi addormento abbracciato ad Eiji.

Sei Il Mio Banana Fish - Banana Fish ❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora