1 settimana dopo
Ash Pov'sMax ha preso i biglietti per l'aero last minute, domani mattina alle 4 abbiamo da prendere l'aereo! Finalmente potrò vedere Eiji, appena arriverò in Giappone saranno le 5 di pomeriggio... Devo solo capire cosa fare per tredici ore d'aereo ma troverò qualcosa... Max mi ha detto che non posso dire nulla ad Eiji e deve essere una sorpresa.
Il piano è questo:
Domani prendiamo l'aero, quando stiamo per arrivare Max invierà un messaggio a Ibe che poi porterà Eijj fuori dall'entrata dell'aereoporto e così appena esco lo potrò finalmente abbracciare."Ash!! Hai finito di preparare la tua valigia? Se si vai ad aiutare Michy... Per favore??" "Okey vecchia!"
Guardo la mia valigia, e dentro ci sono dei vestiti più che altro estivi, dei libri e la foto mia e di Griff... E ovviamente la lettera che mi ha scritto Eiji, per il resto non ho nient'altro da mettere.
Vado da Michy "hey, vuoi che ti aiuto?" Il piccolo annuisce
Lo aiuto a mettere dentro la valigia dei vestiti e altri oggetti personali "vuoi che alcuni oggetti li metto nella mia valigia? Tanto è praticamente vuota" "si..." Dopo che torno con la valigia prendo dei suoi vestiti e li metto nella mia "fratellone... Io ho paura" "di cosa" lo prendo in braccio e ci sediamo sul letto "io non conosco il giapponese e per questo non riuscirò a farmi degli amici... E rimarrò solo" il piccolo comincia a piangere, gli asciugo le lacrime "se ti può rendere felice nemmeno io so il giapponese, però lo possiamo imparare insieme! Per quanto riguarda gli amici li riuscirai a trovare tranquillamente, sei un bambino molto solare e di sicuro lì in Giappone molti bambini vorranno fare amicizia con te" "ne sei sicuro?" Annuisco, lo abbraccio più forte così si tranquillizza e appena ci stacchiamo dall'abbraccio finiamo di sistemare la valigia.Il giorno dopo (00:00)
"Andiamo! Abbiamo un aereo da prendere!" Dice Max, Jessica tiene in braccio Michy che non riusciva a stare sveglio. "Aslan sei pronto?" Lo guardo "sì." Il vecchio mi abbraccia "adesso sali in macchina finisco io di sistemare le valigie"
Dopo quasi un'ora di viaggio arriviamo all'aeroporto, entriamo dentro la struttura, tiro in un sospiro 'Eiji, sto arrivando' mentre ci avviamo per l'imbarco "BOSS!!! FAI BUON VIAGGIO! RICORDATI CHE SE TI SOSPI CON EIJI VOGLIO L'INVITO A NOZZE" mi giro e vedo Bones, Alex e altri della mia (ex)banda gli faccio segno dell'OK e poi li saluto "Sono dei bravi compagni" dice Max "già..."
Finto l'imbarco dei bagagli, quando si avvicina il nostro turno per l'aereo ci mettiamo nella fila che si stava creando di tutte le persone che volevano andare in Giappone oppure che ci stavano tornandoPrendiamo i posti a sedere vado a sedermi nel posto che mi era stato assegnato ovvero il posto 18G penso che Max lo abbia fatto apposta a prendere lo stesso posto che mi aveva preso Eijj, il mio posto è vicino al finestrino accanto a me si siede Max e davanti a noi Jessica e Michy.
Questa è la primissima volta che prendo un aereo... "Ash... Vuoi che ti tanga la mano per la partenza?" Mi chiede Max, lo guardo "io non ho paura" "allora perché stai tremando?" Guardo la mia mano ed effettivamente la mia mano trema "solo per la partenza" sussurro, il vecchio mi sorrideMax Pov's
Sono passate all'incirca due ore di viaggio, Ash si è già addormentato, abbasso la tendina per il finestrino così quando spunta il sole non gli dà fastidio. Gli accarezzo i capelli 'guarda come sei felice' sul viso del giovane c'è un sorriso leggero "Amore da te Ash dorme?" Chiede Jessica "si" "finalmente mi porti nel secondo viaggio di nozze eh?" Mia moglie fa una risata leggera 'ouch!' questa a fatto male "appena Ash se ne andrà da Eijj e Michy a scuola ti prometto che ti porto a visitare Tokyo" Jessica ci pensa un po "va benee però io voglio anche andare a vedere le altre città del Giappone!" "Certo baby" mia moglie fa una risata "è un po' cringe detto da te hahahha" dice lei, metto un finto broncio "io volevo solo farti sorridere" Si gira così mi può guardare "grazie" mi fa un sorriso a trentadue denti, ci avviciniamo e ci diamo un bacio stando attenti a non svegliare i nostri figli "ti amo Max" "ti amo di più io"
STAI LEGGENDO
Sei Il Mio Banana Fish - Banana Fish ❣️
FanficDopo il tragico incidente della biblioteca qualcosa andò diversamente da come tutti sappiamo... Finalmente potremo vedere il nostro coniglietto e la nostra lince felici? RAGA C'È CONTENUTO ESPLICITO TRA DUE RAGAZZI IO VI AVVERTO👀 MA NEL CASO VOLETE...