Eiji Pov's
Sono appena le nove del mattino e a casa mia tutti si sono svegliati, è il momento perfetto per chiamare Max... Oramai in America è notte spero che i dottori abbiano aspetto prima di staccare la spina....
Chiamo Max, aspetto... dopo due squilli ancora non risponde... È successo qualcosa di brutto ad Ash e non mi vuole dire che non potrò più sentire la voce di Aslan... Passano pochi istanti ma sembravano un'eternità"Ciao Eiji..." Riconoscerei questa voce tra mille! "Ash!!" Grido mentre comincio a piangere per la gioia
"ASH METTI IL VIVAVOCE VOGLIO SENTIRE ANCH'IO EIJI!" sento urlare Max "va bene, però così rovini l'atmosfera" faccio una risata "ciao Max" dico cercando di bloccare le lacrime senza successo
"Ash... Non fare una cosa del genere mai più! Se ci dovesse essere una prossima volta vai in ospedale! Non in biblioteca!!" "Scusa... Però non penso che ci sarà una prossima volta! Voglio smettere con la vita criminale, ho già messo in pericolo troppa gente" sorrido "hai già fatto gli esami per vedere se è tutto apposto?"
"Sisì già li ha fatti, nulla di troppo grave, deve cominciare a mangiare di nuovo così non da segni di anoressia e deve fare terapia per cominciare a camminare di nuovo" dice Max, ci sono alcuni secondi di silenzio, che sembrano ore, né io né Ash parliamo non sappiamo che dire, però uno dei due deve fare la prima mossa prima che cali l'imbarazzo totale "Ash... Ho letto ciò che mi hai scritto nella lettera, e già ti ho risposto quando eri in coma... Voglio però farti sapere anche adesso che sei sveglio ciò che provo... Ash anch'io voglio restare al tuo fianco per il resto della mia vita" Aslan non risponde... Ci sarà stato un errore di linea... Ciò che mi ha scritto è solo frutto della mia immaginazione...? Ti prego amore di qualcosa... Qualunque cosa! Dall'altra parte del telefono sento dei singhiozzi procurati dal pianto "Ash... Perché piangi?..." "Niente... Solo che non mi aspettavo che anche tu provassi questi sentimenti per me... E adesso vorrei solo averti qui per abbracciarti e baciarti..." Ed ecco che si torna ad essere imparentati con la famiglia dei pomodori, grazie Ash! "Ti amo Aslan"I due innamorati continuano a parlare per quasi un ora, Max se ne era andato dalla camera per lasciarli un po' di privacy
Ash Pov'sHo finito adesso di parlare con Eiji, ho preso il suo numero è l'ho salvato anche nel mio telefono, così Max evita di ritrovarsi messaggi da parte di Eiji dove gli dice che lo ama. Sarebbe abbastanza imbarazzante...
Il vecchio rientra in stanza, con un sorriso malizioso "allora~ tu ed Eiji vi siete ufficialmente fidanzati?" Chiede, io divento un po' rosso e mi metto sotto le coperte facendo fuoriuscire solo gli occhi e i capelli, così che non veda che sono rosso "no... Io vorrei aspettare che lo veda di persona per dirglielo e penso anche lui lo voglia" dico. Max si avvicina a me "tu quando lo vuoi incontrare?" Esco dalle coperte e rimango seduto sul letto "il prima possibile..." Max mi accenna un sorriso "Com'è il tuo livello di giapponese?" Lo guardo perplesso non capisco cosa voglia dire dove voglia arrivare "Ash... Appena uscirai dall'ospedale io e Jessica abbiamo deciso di andare a vivere in Giappone, così sia tu che Michy potrete vivere una vita senza problemi legati alla malavita" delle lacrime cominciamo a bagnarmi il viso, il vecchio continua a sorridere, mi avvicino di più a lui e lo abbraccio "grazie papà" anche Max si unisce all'abbraccio, non posso vedere la sua faccia però sentendo da come respira probabilmente sta piangendo anche lui.
Non so perché piange... È felice di vedermi finalmente sveglio? Non penso... Gli ho sempre causato solo problemi! Un'altra cosa che non capisco è perché mi vuole adottare... A me va bene... Ma perché... Sarà un dubbio che mi porterò dietro ma va bene così. Tra le sue braccia che mi tengono strette per farmi sentire al sicuro mi addormento, questa sensazione di accettazione l'ho provata solo con Eiji, ma adesso che questo calore mi avvolge mi sento bene,protetto...
Max Pov's
'Si è addormentato di nuovo tra le mie braccia' penso tra me e me, con delicatezza lo poso sul letto, gli rimbocco le coperte, di sicuro Ash si rimetterà in forza in pochi giorni, usciti dall'ospedale io, lui e mia moglie andiamo a firmare le carte per l'adozione. Per il biglietto aereo aspetto per prenderlo, non so nemmeno quanto tempo ci voglia prima che Aslan finisca la sua riabilitazione... Appena avrò la data prenderò i biglietti. Ibe già mi ha trovato la casa dove alloggiare con la mia famiglia: è l'appartamento sopra al suo, ha una piccola villa a due piani però lui ne usa solo uno, quindi l'altro me lo offre, per l'aiuto che gli ho dato qui in America... Mi ha detto che la casa è molto vicina a quella di Eiji... Comincio a sbadigliare...
Adesso che Ash si è svegliato dal coma posso finalmente concedermi qualche ora di sonno...
STAI LEGGENDO
Sei Il Mio Banana Fish - Banana Fish ❣️
Hayran KurguDopo il tragico incidente della biblioteca qualcosa andò diversamente da come tutti sappiamo... Finalmente potremo vedere il nostro coniglietto e la nostra lince felici? RAGA C'È CONTENUTO ESPLICITO TRA DUE RAGAZZI IO VI AVVERTO👀 MA NEL CASO VOLETE...