Eiji Pov's (il giorno prima della chiamata)
"EIJI C'È POSTA PER TE!!" urla mia sorella dal piano di sotto "ARRIVO" strano di solito non ricevo mai lettere...
Arrivo in cucina dove mia sorella mi sta aspettando con la mia lettera in mano "dammela" mia sorella infame com'è si allontana e visto che sono basso si mette in piedi sulla sedia e alza il braccio così cento per cento non la prendo "chi è... Max Lobo?" Disse lei... Come Max? Ash? Ash non ha mai ricevuto la mia lettera? Gli è successo qualcosa e quindi Max mi scrive? "Un mio amico dammela!" Me la da e io corro in camera mia
Apro la prima lettera
"Ciao Eiji...." Continuo a leggere la lettera di Max e i mei occhi sono delle fontane non riesco più a smettere di piangere, Ash.. non può essere morto c'è no! Lui è il boss, i boss non possono morire vero?
Mi devo riprendere... Devo leggere l'altra lettera, la prendo in mano e leggo chi me la manda "Ash?" "ASH!" urlo 'devo calmarmi e fermare queste lacrime' penso tra me e me, prendo un respiro, mi asciugo le lacrime e comincio a leggere"Caro Eiji, non sono bravo a parole, quindi proverò a scriverti questa lettera... Tra pochi giorni ci sarà la "battaglia finale" e non sono certo che questa battaglia io la riesca a vincere...
Quindi ti scrivo nel caso dovessi morire. Fin dal primo momento che ti ho visto, quella volta dentro il pub, dove tranquillamente mi hai chiesto se potevi toccare la mia pistola, ho visto qualcosa di diverso in te, tu non sei come gli altri.
Tralasciando shorter, tu sei il primo che non ha mai avuto paura di me, questa è una domanda che ti ho chiesto un milione di volte a cui tu mi hai sempre risposto con "no, non ho paura".
Nel periodo in cui abbiamo vissuto insieme, mi hai visto nei miei momenti peggiori, ma tu a differenza degli altri non te ne sei andato, sei restato al mio fianco a consolarmi, tu mi hai visto piangere, hai visto un me che ho nascosto a tutti, l'ho reso invisibile anche a me stesso, tu mi hai abbracciato e mi hai detto che era tutto finito, che non c'era nessuno che mi avrebbe fatto del male, c'eravamo solo io e te.
Eiji, non sai quanto pagherei per stare qui con te, spenderei tutti i miei soldi per farmi abbracciare, almeno un'altra volta, sentire per un'ultima occasione tu che mi dici "va tutto bene, ci sono io" voglio che mi tieni forte come l'abbraccio che mi hai dato dopo che L. Fox ha abusato di me.
Lo sai... Fin da piccolo mio padre, mi ha sempre detto "se qualcuno più grande ci prova con te, tu non reagire lascialo fare e se ti chiede qualche "favore" tu accontentalo"... Io ho sempre fatto come mi ha detto lui, ma stando con te e Max ho capito che non è come mi ha detto Jim, stando con voi mi sono reso conto che potevo scegliere io con chi andare a letto e quindi potevo scegliere se andare con quei vecchi o meno, ma questa soluzione l'ho capita solo adesso, mentre ti sto scrivendo questa stupida lettera.
Eiji, tu sei un ragazzo d'oro, sei gentile e dolce... Perché tra tutti tu hai deciso di restare al mio fianco? Perché non hai scelto di stare al fianco di uno migliore? Uno che non è un assassino?
Dei miei ormai diciott'anni ho e continuo a detestare ogni singolo giorno che ho vissuto, tutta la mia vita l'ho trascorsa nel campo della mafia, della droga e della prostituzione... Come fai ancora a restare al mio fianco?
Dovresti andartene, io non voglio che tu ti faccia male a causa mia, faresti meglio a lasciarmi qui in America e tu ritorni in Giappone... Unico problema... Io non voglio. Io non voglio che tu mi lasci, voglio che tu resti al mio fianco, voglio passare la mia vita con te! Voglio continuare a svegliarmi e trovarti nel letto a fianco, voglio continuare a vedere la tua faccia arrabbiata mentre ti prendo in giro per come parli inglese, voglio continuare a mangiare i tuoi piatti cucinati come una brava mogliettina, anche se hanno un sapore strano visto che usi ingredienti che puzzano... Voglio ancora un tuo abbraccio, ma non uno solito dove io mi stacco dopo pochi secondi, voglio un abbraccio vero un abbraccio lungo, uno dove restiamo attaccati senza dire una parola, a me basta solo stare tra le tue braccia... Ti ricordi quando mi sei venuto a trovare in carcere e ti ho baciato? Voglio rifarlo. Tu sei la prima persona che ho baciato perché lo volevo e non perché mi hanno obbligato quei vecchi...
LO SO può sembrare strano... Mi sento anch'io diverso, soprattutto quando io sto con te. Di solito non direi queste cose anzi... A nessuno le ho mai dette, mi fai un effetto strano, mi rendi felice, io voglio continuare ad essere felice, voglio continuare a sentirmi come un vero ragazzo di diciott'anni, voglio continuare a sentirmi libero da tutte le preoccupazioni e riesco ad essere così solo quando sto con te.
Tu sei il mio "banana fish", tu sei la mia droga a cui non posso farne a meno, ne sono dipendente lo ammetto, ma non mi farei mai curare per questa mia dipendenza.
Ti prego facciamo come mi avevi detto! Portami con te in Giappone, così posso finalmente vivere, posso cominciare a vivere all'età di diciott'anni...
Probabilmente sto impazzendo piano piano, questo che sta scrivendo questa lettera non sono davvero io, non capisco la sensazione che provo, quando penso a te comincio a sentirmi meglio, mi torna il sorriso e mi sento tranquillo, forse è questo quello che di chiama innamorarsi forse sì. Dopo diciott'anni della mia vita mi sono innamorato, non pensavo che dopo tutto ciò che mi è successo potevo innamorarmi di un ragazzo e invece mi devo ricredere. Eiji, mi fai uno strano effetto, e forse Ibe ha ragione "per causa tua io mi farò del male" ma va bene così, se per farmi male devo pensare a te, allora mi farò così male che neanche i medici mi possono curare, voglio continuare a farmi male, però se vengo con te in Giappone questo non potrà farmi male, come hai detto tu in Giappone non ci sono molte gang criminali e da come mi hai raccontato dove abiti tu sei in piana campagna, saremo soli... Eiji voglio stare con te, non come amico, ma qualcosa di più.
Probabilmente questa lettera non te la darò visto come l'ho finita, quindi lo scrivo qui, io sottoscritto Aslan Jade Callenreense dichiaro di amare Eiji Okumura.Eiji io ti amo.
Ok... Dopo l'ultima frase meglio se butto la lettera prima che la mia reputazione vada a puttane"
"ASHHH!" comincio a piangere, già dall'inizio della lettera i miei occhi erano come due fiumi in piena, ma adesso che alla fine Aslan mi ha dichiarato i suoi sentimenti... Anch'io ti amo Aslan... Ti prego fa che ti salvi, anch'io voglio vivere con te...
"Eiji tesoro tutto bene?" Dice mia madre entrando nella mia stanza "Chi è questo Ash? Un tuo amico in America? Se vuoi l'estate prossima lo puoi andare a trovare e-" "NO! NON POSSO lui sta per morire! E la colpa è solo mia! L'ho lasciato" comincio a dire mente mia madre mi prende la testa e la poggia sulla sua spalla "lo so che non ne vorresti parlare, e che è un momento difficile ma... Lui ti piace?" Io guardo mio madre e le mie guance cominciano a diventare le sorelle dei pomodori "si..." Sussurro con un filo di voce, mia madre sorride "sono sicura che questo Ash si salverà e appena potrà verrà qui da te" faccio un sorriso e le mie lacrime continuano a scorrereIl giorno dopo
Il suono dei messaggi che mi arrivano mi ha svegliato... Che ore sono? Le 4 del mattino?! Ma la gente a quest'ora non dorme?
Prendo il telefono e vedo numero sconosciuto 'Max aveva scritto che mi avrebbe mandato qualche messaggio quando ci sono aggiornamenti su Ash' prendo subito il telefono e apro la chat
"ciao, sono Max"
Dopo pochi secondi rispondo "Ash come sta?" Sono in ansia, non voglio avere delle brutte notizie... Non è che gli hanno staccato la spina? Oppure i suoi valori vitali si sono bloccati? No non posso pensare al peggio. "possiamo chiamarci? Ho letto che se una persona che sta in coma sente una persona che le fa stare bene ha più probabilità di svegliarsi"Da quel messaggio Max mi chiamò "Eiji sei in vivavoce puoi parlare" disse Jessica... Adesso che dico.... Non ho un mente nulla aiuto
"Ciao... Max posso parlare tranquillamente con Ash non è che poi mi prendi in giro per la mia pronuncia?" Max soffoca un risata "no Eiji tranquillo se Max prova a ridere ci penso io" rispose Jessica "Thank you... Emmmm... Ciao Ash, Max mi ha spedito la tua lettera..." Le prime lacrime mi cominciano a rigare il viso "ti prego svegliati non riesco a passare giorno da quando sono qui in Giappone senza pensare a te, mi manchi... Aslan ti supplico resta qui con me." "EIJI CONTINUA STA FUNZIONANDO ASH HA MOSSO UN DITO! SI VEDE CHE HA RICONOSCIUTO LA TUA VOCE!" urla Max dalla sua voce è rotta rotta dalle lacrime si vede che anche lui ci tiene "perdonami Ash se lo sto dicendo davanti a Max e Jessica ciò che mi hai scritto nella lettera ma... Anch'io ti amo. Voglio continuare a vivere anch'io con te, voglio abbracciarti e sentirti dire I love you sussurrato nelle orecchie, voglio svegliarmi con te... Ti prego non mi lasciare" "quindi Ash ti ha detto che ti ama!" Urla da fan girl Jessica dall'altra parte della linea "già" comincio a diventare rosso "però quando si sveglia non diteglielo che be l'ho detto, se no mi uccide" Jessica annuisce "Max ci sei?" Dice Jessica "Eiji preparati a sopportare il bambino hhahaga, sono felice per voi anche se ancora non state insieme" faccio un sorriso "grazie..." Non voglio interrompere la chiamata... Devo continuare a parlare ho in mente qualcosa da dire però non so bene i vocaboli in inglese... Lo dirò in giapponese così rende meglio l'effetto (per questa parte in giapponese ho cercato con Google traduttore XD, io mi affido a lui)
"Asshu, aishiteimasu. Watashi wa saisho no hi kara anata o aishiteimasu, watashitoisshoni Nihon ni kuru yō settoku suru tame ni watashi ga dore dake inotta ka wakarimasen... Watashi wa anata ga me o samashite koko ni kite hoshīdesu, Mafia ya subete no koto kara hanarete kudasai anata o torimaku waru. Asshu, watashi wa hontōni anata to issho ni ikitai, anata to issho ni toshi o toritai, watashi wa anata no tonari de subete no shunkan o sugoshitai, watashi wa anata o aishiteimasu.
(Per la traduzione in italiano: ash, io ti amo. io ti ho amato fin dal primo giorno, non sai quanto ho pregato per convincerti a venire in Giappone con me... ti prego svegliati e poi vieni qui, lontano dalla mafia e da tutto il male che ti circonda. Ash, voglio vivere davvero con te, invecchiare con te, voglio passare ogni mio attimo accanto a te, ti amo)Tornando in America
Non ho la più pallida idea di ciò che ha detto Eiji... Poi guardo il corpo di Ash e alcuni valori si sono alzati, il battito sta anche andando più veloce ma niente...
"Max... Io devo andare che i genitori si stanno svegliando... Ti posso chiamare poi quando da me è mattina?" Faccio un sorriso "certo, ci vediamo Eiji".
STAI LEGGENDO
Sei Il Mio Banana Fish - Banana Fish ❣️
Fiksi PenggemarDopo il tragico incidente della biblioteca qualcosa andò diversamente da come tutti sappiamo... Finalmente potremo vedere il nostro coniglietto e la nostra lince felici? RAGA C'È CONTENUTO ESPLICITO TRA DUE RAGAZZI IO VI AVVERTO👀 MA NEL CASO VOLETE...