"Delle selezioni?" fece Jim rileggendo il foglio
"Sembra divertente" commentò Harvey "peccato che non abbia nessuno con cui andare"
"Io sì" dissero Jim e Edward allo stesso tempo per poi guardarsi, Oswald abbassò lo sguardo e lasciò la mano di Ed.
"Davvero Ed? E con chi?" domandò Gordon curioso
"Con la mia ragazza." rispose schietto il ragazzo, Jim lo guardò scioccato.
"Ah…pensavo che tu e Pinguino-?" Edward scosse immediatamente la testa, Oswald continuò a guardare i propri piedi e Harvey rimase lì in silenzio a bere la sua birra.
"Siamo solo amici" rispose Ed, Jim accennò un sorriso.
"Oh,d'accordo. Allora ci vediamo là." disse il poliziotto facendo un cenno al collega, Harvey si alzò e lasciò i soldi per la birra. "Pinguino" aggiunse nell'andarsene, Oswald accennò triste sorriso e tornò a guardare altrove.
Pochi minuti dopo Edward portò l'amico al Manor, lui invece andò da Isabella e Oswald fu costretto a stare da solo tutto il pomeriggio.
"Quindi vuoi andare a questo…gioco?" domandò Isabella guardando il compagno, Ed annuì e lei sorrise."Perché no." aggiunse tranquillamente "è per divertirsi, giusto? Noi non abbiamo nessun problema!"
Edward deglutì, i suoi pensieri corsero alle serate passate con Oswald e i loro frequenti baci durante l'ultimo mese.No,Isabella non doveva saperlo e mai l'avrebbe saputo.
"Edward?" lo richiamò la bionda, Edward uscì dalla sua trance e la guardò.
"Sì. Sì, non abbiamo nulla da nascondere" rispose sorridendo, Isabella si avvicinò e gli posò un bacio sulla labbra, non appena si staccò però noto un succhiotto sul collo del fidanzato ed era più che certa che non fosse stata lei a farlo.
"Sei sicuro? E allora chi ti ha fatto quel succhiotto sul collo?" chiese fredda, Edward sgranò gli occhi e alzò il colletto della camicia.
"Ma tu ovviamente…chi altro?"
"Edward, non ci siamo visti per tre giorni. E quel succhiotto è fresco." rispose lei rigida
"Ehm… ecco…" balbettò Ed. "Io… io…"
"Risparmiamelo,Edward. Con chi ti stai vedendo?" Disse lei, gli occhi rossi e umidi. Sembrava calma, ma le sue mani tremavano in un modo non indifferente. Edward provò un moto di pietà, ma non fu la verità a uscire dalle sue labbra.
Sapeva bene quanto Isabella fosse gelosa e ci teneva troppo a Oswald per lasciarlo."Isabella,mi dispiace…ero ubriaco ieri sera e-"
Isabella non lo lasciò finire e gli mollò uno schiaffo potentissimo sulla guancia destra. "Non raccontarmi menzogne... Chi te lo ha fatto?" Disse fredda
"Una ragazza al club…GIURO!" urlò Edward cercando di sembrare disperato, ma Isabella non ci credeva ancora.
"E sentiamo, chi era?"
"Ma che ne so io!" gridò ancora il ragazzo "ti ho detto che ero ubriaco!"
"Certo certo" disse lei sarcastica "perché non mi dici che ti sei scopato Pinguino e la facciamo finita?"
Edward rimase di ghiaccio, e sul volto di Isabella si dipinse un'espressione trionfale.
"Quindi è vero?"
"N-no…"
"Non dirmi balle, Ed"
Edward sospirò, prese un martello da cucina come difesa e disse "Sì ok... È vero" poi scappò e Isabella, guardando il volantino che era sul tavolo,sapeva esattamente cosa fare.
N.A.
EBBENE ABBIAMO CAPITO TUTTI COME FINIRÀ QUESTA COSA.
IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ DIRETTAMENTE SULL'ISOLA.
ADIOS
YOU ARE READING
Temptation Island {CROSS-OVER }
RandomCrossover tra Gotham e TransAtlantic Beh... c'è veramente bisogno di una descrizione? DATEVI ALLA LETTURA