Quella mattina,nella parte dei ragazzi, l'aria era molto tranquilla e giocosa. Stavano facendo colazione sul grande tavolo sotto il porticato mentre si raccontavano episodi della loro vita.
"Quindi tu sei…quel Varian Fry?!" domandò Oswald affascinato, Varian annuì sorridendo e Oswald lo guardò come se fosse un dio.
"In persona." rispose Varian "Lei deve essere il signor Cobblepot, giusto?Il sindaco della città."
"Sì, sì sono io." rispose il corvino,poi guardò Edward accanto a lui e appoggiò la testa sulla sua spalla "e lui è il mio migliore amico" aggiunse stringendosi tra quelle morbide braccia.
"Allora è doveroso che mi presenti. Thomas Lovegrove, migliore amico di Varian" disse un ragazzo apparendo alle spalle di Varian,che sobbalzò nel sentire la voce dell'amico.Thomas si sedette accanto a lui e gli posò un bacio sulla guancia.
"Thomas…NON FARLO MAI PIÙ!" urlò lo scrittore guardando il castano negli occhi, era rosso in volto e la risata dei suoi compagni di viaggio non lo aiutava.
"Ok ok" rise Thomas appoggiandosi alla panchina "Te lo prometto." aggiunse cingendogli le spalle con un braccio.
"Oswald…?" lo chiamò dolcemente Edward, il corvino alzò lo sguardo e sorrise.
"Sì Ed?"
"Possiamo parlare…in privato?"
"Certo" rispose sorridendo, si alzarono dal tavolo e andarono nella zona della piscina. Edward si spogliò e rimase in costume, mentre Oswald si sedette su una sdraio e guardò l'amato farsi una doccia fredda prima di buttarsi in piscina.
"Di cosa mi volevi parlare?" chiese Oswald quando Ed si avvicinò a lui, il castano si sedette sul bordo della piscina e lo guardò negli occhi.
"Perché sei venuto? Sai bene cos'è successo tra me e Isabella. Tu e Ivy non siete neanche una coppia!"
Oswald sospirò,guardò Ed sorridendo e si mise a ridere.
"Sono venuto qui per te,scemo!" disse Oswald togliendosi camicia e pantaloni,rimanendo così in costume.
"Oswald…noi non dovremmo stare insieme" mormorò Edward entrando in acqua, Oswald lo seguì e gli si buttò tra le braccia. Edward lo strinse istintivamente e si guardarono con una dolcezza tale che era impossibile pensare che non si amassero.
"Non si può negare l'amore" mormorò Cobblepot sulle labbra dell'altro,si baciarono e spesero il resto della mattinata in piscina.
Nel frattempo le ragazze si stavano divertendo in piscina, completamente ignare di cosa stessero facendo i loro compagni.
"Allora…tu e Varian siete sposati! Che bello!" esclamò Isabella, Martha sorrise tristemente.
"Sì…ma è un matrimonio combinato e stavamo pensando di separarci. Per questo siamo qui."
"Oh già, Varian me lo aveva accennato" intervenne Mary Jane "dice che sarebbe la cosa migliore"
"Beh,per lui forse…" mormorò la mora, Mary Jane le si avvicinò e la strinse in un abbraccio.
"Vedrai che troverai qualcuno che ti ama per quello che sei. Ne sono sicura."
"Grazie Mary" sorrise Martha abbracciandola
"Di nulla"
"E tu Isabella?" chiese curiosa la ragazza mora con lo chignon "Come va con il tuo ragazzo?"
"Lui…era ubriaco ed è andato a letto con qualcun'altra,ma ho deciso di dargli una seconda chance e…"
"E siete venuti qui" concluse la mora "capito"
"Sì…tu invece, ehm-" si rese conto in quel momento di non sapere il suo nome.
"Ursula" disse la mora "e no, io ho accompagnato qui un amico…è gay e- la sua cotta sembra ricambiarlo." spiegò Ursula
"Ma che coincidenza!" disse Ivy "Io ho fatto lo stesso!"
"Davvero?" chiese Tabitha curiosa,intuendo chi avesse accompagnato.
"Sì!" esclamò la rossa
"Capito…capito"
In quel momento,dai megafoni, la voce squillante di Emma richiamò le ragazze al falò e quelle si guardarono confuse.
Era solo il primo giorno…com'era possibile che fosse già successo qualcosa di preoccupante?
YOU ARE READING
Temptation Island {CROSS-OVER }
RandomCrossover tra Gotham e TransAtlantic Beh... c'è veramente bisogno di una descrizione? DATEVI ALLA LETTURA