L'annuncio

20 1 6
                                    

"NON FARE IL PIGRO,LAMPIONE!"

"NON CHIAMARMI LAMPIONE!"

"MA È QUELLO CHE SEI"

"NON CAMBIA NULLA!"

"DAI TI PREGO!"

"TE LO SCORDI!"

Queste erano le uniche urla che provenivano dalla camera di Oswald alle dieci di mattina e,essendo la porta chiusa,era molto difficile capire il contesto.
Ma quindi qual era il vero motivo di quelle urla? Una cosa da nulla in realtà, Oswald aveva semplicemente chiesto al suo ormai amante di accompagnarlo a fare colazione al bar, ma Edward non ne voleva sapere e il povero Oswald ci stava provando in tutti i modi.

"DAI EDDIE,TI PREGO!' Lo pregò Oswald per la centesima volta, Edward era davanti a lui con le braccia conserte, capelli in disordine e faccia imbronciata. Cosa che lo faceva sembrare più adorabile di quanto avrebbe dovuto.

"TI HO DETTO DI NO,OSWALD! NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI USCIRE!" ribatté Edward serio, nella sua umile opinione la gente avrebbe fatto troppe supposizioni se lui e Oswald fossero usciti da soli. Per non parlare di cosa avrebbe detto Isabella.

Oswald si avvicinò a lui, si appoggiò al suo petto e lo guardò con la stessa espressione di un gattino. Sapeva che Ed non poteva resistergli ancora a lungo e voleva giocare tutte le carte che aveva a disposizione.

"Non vuoi farmi felice,Eddie?" domandò Oswald con una triste voce infantile, fece il labbruccio e finse di stare per piangere.

"Oswald- no,è solo che-" balbettò Edward impacciato

"Pensavo fossimo fidanzati…" mormorò tristemente Oswald

"Lo siamo! È solo che-"

"N-non mi ami vero..?" balbettò Oswald guardandolo negli occhi,Edward cercò di resistere a quegli occhioni,ma fu tutto inutile. Pochi secondi dopo si ritrovò a baciare con passione il corvino e assecondare la sua stupida idea della colazione al bar.
Oswald aveva saltellato dalla gioia, si erano baciati più volte e verso le dieci e mezza si erano avviati al bar più vicino.

"Io prendo un caffè lungo e una brioches al cioccolato." disse Oswald alla cameriera

"Perfetto. Lei, signor Nygma?"

"Oh,per me una spremuta d'arancia e una fetta di torta" rispose prontamente Ed, la ragazza prese appunti e andò dietro il bancone per preparare le loro ordinazioni.

"Visto che è divertente?" chiese Oswald all'amato, Edward sbuffò e lo guardò sorridendo.

"Sì Ozzie,sì" rispose stufo, Oswald rise e in quel preciso momento la ragazza di prima portò le loro ordinazioni al tavolo.

Fecero colazione in piena tranquillità, chiacchierando e scherzando l'uno con l'altro. Molti dei clienti si giravano a guardarli,alcune ragazze addirittura ci provarono con Edward e Oswald lo baciò fieramente davanti a quelle illuse facendole scappare in lacrime.

"PINGUINO?! NYGMA?!" urlò una voce familiare proprio mentre stavano pagando la colazione,si girarono e videro Harvey Bullock e Jim Gordon bere il caffè al bancone.

"Jim! Vecchio amico!" esclamò Oswald con un sorriso, Edward lo prese immediatamente per mano come per sottolineare a Jim di non fare mosse azzardate.

"Che ci fate qui?" domandò James squadrando la coppia

"Mai sentito parlare di 'fare colazione', detective?" rispose Ed con sarcasmo

"Modera i toni, Enigmante." sbottò Harvey scendendo dallo sgabello, Edward si mise davanti a lui -sempre tenendo la mano di Oswald- e si sentì nettamente superiore dato che era il più alto.

"È Enigmista,per tua informazione. E poi, tu che mi fai la ramanzina per il mio modo di parlare? Seriamente Harvey?"

"Ti devo ricordare che sono della polizia, Nygma? Potrei metterti dietro le sbarre per insulto ad un pubblico ufficiale." rispose Bullock fiero, Nygma ghignò beffardo.

"Ma davvero? E cosa ti ferma?" fece Edward come per provocarlo, Harvey stava per rispondere, ma Oswald attirò la loro attenzione.

"Ragazzi, cos'è quello?" chiese indicando un volantino attaccato al muro

"Cosa Oswald?" domandò Ed curioso, Oswald indicò di nuovo il volantino e Edward si avvicinò per vedere meglio.

"Allora?" sbottò Harvey

"Cosa dice?" chiese Jim facendogli eco

"Beh…guardate voi stessi" fece Edward, staccò il volantino e lo mise sotto i loro occhi.

TEMPTATION ISLAND

La vita di coppia non è come desideri?
Non sei sicuro che il/la tuo/a partner ti ami?
Ti ha tradito ma tu l'ami ancora?
Volete riconquistare una vecchia fiamma?

Se la risposta è "sì" allora questo è ciò che fa per voi.

Con Temptation Island tutti i dubbi saranno risolti.
Ci saranno pianti? Naturalmente, ma potrebbe anche finire bene.

Perciò, se siete amanti del rischio e volete risolvere i vostri dubbi chiamate il numero sottostante e guardate il sito:

www.TemptationIslandrisolvetutto.it

Temptation Island {CROSS-OVER }Where stories live. Discover now