Era ormai metà giugno,per precisione il 25, e le coppie selezionate erano arrivate sull'isola. Molti si conoscevano tra loro, mentre alcuni erano totalmente estranei.
In quel momento si trovavano sulla spiaggia, davanti a loro c'erano molti alberi che nascondevano le due fantastiche ville alloggi dove i concorrenti avrebbero trascorso la settimana.
"Isabella…ti proverò di amarti, te lo prometto" sussurrò Edward Nygma alla compagna, Isabella lo guardò tristemente e scosse la testa.
"Lo spero per te Edward…davvero" mormorò lei, Ed sospirò e si guardò intorno.
Tabitha e Butch stavano in un angolo all'ombra chiacchierando tranquillamente con un'altra coppia che Edward non aveva mai visto.
Lui era alto,corti capelli marrone chiaro e leggermente mossi e indossava una giacca blu,una camicia bianca e dei pantaloni neri. Lei era molto bella, capelli lunghi biondi, un lungo vestito azzurro estivo e dei sandali a tacco basso.
Poco più in là c'era un altro gruppo di quattro persone a lui sconosciute. I due maschi sembrava che si fossero vestiti uguali apposta. Uno era l'esatta copia di Ed, solo che aveva i capelli leggermente più mossi e indossava abiti raffinati (camicia blu,pantaloni grigi e scarpe francesine nere). Insieme a lui c'era una donna sul metro e sessanta, corti capelli neri e un vestito estivo, ma comunque elegante.
L'altro ragazzo aveva i capelli castani e indossava una camicia con le bretelle, pantaloni beige, scarpe nere e una giacca blu. La sua compagna invece aveva lunghi capelli neri raccolti in uno chignon basso, indossava un vestitino rosse e delle scarpe nere.
Quando girò lo sguardo vide una scena abbastanza comica che gli fece scappare da ridere:
C'era un ragazzo con i capelli neri, bassino, Ed non faticò a notare che era Ben, un assassino molto conosciuto nel giro.
Vicino a nientemeno che il riccone della città, Bruce Wayne.
Il corvino guardava tutti e tutto con sguardo omicida, Bruce invece, stava per scoppiare a ridere.Le ultime due coppie erano vicine alla foresta e non appena Edward le riconobbe per poco non gli venne un infarto: Oswald e Ivy stavano parlando tranquillamente con James Gordon e Lee Thompkins.
Lo sguardo di Oswald incrociò il suo,gli sorrise, ma il corvino distolse subito lo sguardo e tornò a parlare con Ivy.
Le coppie erano pronte, mancava solo la presentatrice e presto sarebbe arrivata.
Dal nulla uscirono dalla sabbia dei fumi fucsia,blu e viola e insieme ad essi dei granchi che scapparono impauriti. Non appena i fumi sparirono,uscì una ragazza sul metro e settanta, capelli marrone scuro fino alle spalle e occhiali tondi.
I presenti la guardarono stupiti, lei rise e fece un piccolo inchino.
"SALVE A TUTTI RAGAZZI!" esclamò con voce squillante "Mi chiamo Emma Di Angelo e sono la presentatrice di questa edizione. Quindi vi accompagnerò nello scoprire i gossip che accadranno in questa settimana!" guardò sorridendo i presenti e i suoi occhi si fermarono principalmente sulle compagne del Pinguino e di James Gordon.
"Dietro questi alberi ci sono i vostri alloggi,che come sapete sono tipo ville da sette camere, con piscina, giardino e tutto quello che volete. Vi ricordo però che ogni cosa che fate è ripresa dalle telecamere, quindi non provate a sgarrare neanche se vi pagassero in cibo blu."
Ci fu un silenzio di tomba, tutti si guardarono tra loro imbarazzati, si sentì qualche cinguettio e poi, dal nulla, la presentatrice urlò.
"COSA FATE LÌ IMPALATI?! ANDATE NELLE VOSTRE VILLE SANTO CIELO!"
Le coppie non se lo fecero ripetere due volte, i maschi si separarono dalle ragazze e iniziarono subito a socializzare. Sapendo bene che quel percorso sarebbe stato più lungo e traumatico di quanto si aspettavano.
Solo in quel momento Ed notò che l'assassino al posto dei consueti pantaloni indossava un vestito gotico bianco e nero da cameriera e si stava dirigendo verso le ragazze.N.A.
E NIENTE
Oggi ho ispirazione.
Spero vi piaccia.
ADIOS
YOU ARE READING
Temptation Island {CROSS-OVER }
RandomCrossover tra Gotham e TransAtlantic Beh... c'è veramente bisogno di una descrizione? DATEVI ALLA LETTURA