5.Lacrime e abbracci

30 3 3
                                    

Chuya rimase spiazzato. Non aveva la minima idea se essere la persona più felice di questo universo o se si doveva scavare una buca in cui sotterarsi.

C.-"Davvero? Vuoi che venga a vivere a casa tua anche se sai che ho ucciso i tuoi genitori?"

Disse chuya con il viso rigato dalle lacrime e con Dazai che era ancora lì ad abbraccialo.

Dz.-"si, ne sono più che sicuro. Anche se hai ucciso i i miei genitori il mio amore per te non è morto~hahah"

Chuya si strinse a Dazai in un'abbraccio che sembrò durare ore, e che nessuno dei due voleva interrompere.

Dz.-"Chuya..."

C.-"..si..?"

Dz.-"è il caso che vai a riposare ora. Intanto io preparo la cena"

C.-"....va bene"

A quel punto Chuya terminò il loro abbraccio andando nella camera di Dazai a dormire, mentre il moro preparava la cena.

Dazi entrò nella camera e rimase per diversi minuti a guardare il rosso che dormiva; Non poteva fare almeno di pensare che era adorabile. Chuya aveva i capelli sciolti e sparsi per il cuscino, un'espressione dolce in viso e stava abbracciando le coperte che avevano l'odore di Dazai.

Il moro si avvicino a Chuya per spostarli i capelli ma in quell'esatto momento il rosso si svegliò e i loro sguardi si incrociarono.

Dz.-"è pronta la cena"

Chuya si stopicciò gli occhi e poi si mise seduto sul letto.

C.-"adesso arrivo"

Dazai si avviò verso la cucina seguito da Chuya; Poi si misero a cena e incominciarono a mangiare.

Dz.-"Chuya... perché sei scomparso dopo aver ucciso i miei genitori"

C.-"avevo.....paura di come avresti reagito. Pensavo che mi avresti odiato e che non avresti più voluto vedermi"

Al rosso scese qualche lacrima.

Il moro se ne accorse subito e si alzò per sedersi nella sedia vuota accanto a Chuya. Poi gli prese il viso con entrambe le mani e gli diede un leggero bacio sulla fronte.

Il rosso arrossi di colpo e appoggio la  testa sull'incavo del collo del moro, che subito lo abbraccio.

Dz.-"Chuya. È impossibile che io ti possa odiare. Sono letteralmente perso per te!"

C.-"finiscila di dire tutte queste cose così dolci. Finirai per farmi venire il diabete!"

Disse Chuya ancora abbracciato al moro.

Dz.-"hahahaha~ non cambi mai!"

Quella serata finì con loro due abbracciati a dormire nel letto di Dazai.

L'indomani si svegliarono ancora abbracciati l'uno all'altro.

Dz.-"Buongiorno piccolo Chibi!"

Chuya arrossi al sentire il soprannome che il moro gli aveva appena affibbiato.

Dazai se ne accorse è ovviamente, come suo solito modo di fare, inizio  a prendere in giro di Chuya.

Dz.-"che ché Chibi? Ti ho fatto arrossire  perché ti ho chiamato in questo modo?"

C.-"sta zitto brutto stronzo"

Il moro non ebbe nemmeno il tempo di controbatte che gli arrivo un pugno dritto nello stomaco.

Dz.-"anche se mi fai questo di amo comunque piccolo Chibi"

Disse il moro ancora con voce dolorante.

Poi Chuya si alzò dal letto e andò in cucina per preparare la colazione. Aveva deciso che sarebbe tornato all'università visto che era quasi guarito dal suo raffreddore.

Intanto anche Dazai era arrivato in cucina a prepararsi la colazione.

I due mangiarono assieme e poi il rosso si preparò per uscire. Prese la sua cartella in pelle nera e, prima di andare, saluto Dazai dandogli un bacio sulla guancia. Poi scappò via senza lasciare al moro il tempo di dire nulla.

______________________________________

Hey! Rieccomi\( ̄▽ ̄)/

Scusate il lungo periodo di assenza
(シ_ _)シ

Questo capitolo è più corto del solito perché una certa perona *colpo di tosse* (Hina-Chaaaan) mi ha costretto a pubblicare.

Bay-bay:)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

[I always loved you]~Chuya x DazaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora