Continuo del Capitolo 1

89 8 0
                                    

Presi il mio cellulare al volo (non potevo abbandonarlo lì con tutte le mie immagini yaoistiche dentro!) e corsi a mettermi in fila con i miei compagni:" Sara... Hai idea di cosa stia accadendo...?" mi chiese Valeria, una delle mie migliori amiche:" Non ne ho id..." iniziai ma all' improvviso un urlo maschile proveniente da fuori mi interruppe:" Allora?! Si può sapere dove sono le due gemelle che il Decimo vi ha chiesto di portare qui?!". Alla parola "Decimo" nel mio cervello scattò qualcosa che non riuscirei a spiegare e mi staccai dalla mia classe e presi a correre giù per le scale:" Sara dove vai?!" gridò Roby spaventata. Io non l' ascoltai e mi fiondai fuori scuola raggiungendo il cortile. Appena fuori, nel parcheggio vidi la mia vita passarmi davanti agli occhi e caddi con le ginocchia per terra a causa dello shock. Giù alle scale che portavano all' interno della scuola c' erano tutti i membri più importanti della Famiglia Vongola, protagonista del mio manga e anime preferito, Tutor Hitman Reborn! Finalmente la mia classe mi raggiunse e mi guardarono preoccupati:" Sara tu conosci questi tizi?" mi domandò la prof. Io annuì con ancora gli occhi sgranati e mi alzai:" Sawada Tsunayoshi! Gokudera Hayato!" gridai a squarciagola catturando l' attenzione dei due. Scesi frettolosamente le scale e corsi da loro. Posai le mani sul viso di Tsuna e lo tastai con grande disappunto del ragazzino:" A-Allora siete reali...".

I AM IN THE MANGA WORLD!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora