In questo capitolo apparirà come preavvisato il nuovo personaggio totalmente inventato da me. Durante la sua descrizione date uno sguardo alle immagini del collage qui sopra ed immaginatela un po' come quelle ragazze.
:" Come faccio a padroneggiare la mia Fiamma senza saper combattere?!" esclamai guardando Gokudera sconcertata. Lui mi si avvicinò e mi piede un pugno in testa:" Ahia! Ti sembra questo il modo di trattare una ragazza?!" replicai massaggiandomi il punto colpito, da cui ero convinta sarebbe spuntato un bel bernoccolo. Gokudera sbuffò:" È per questo che avrai due insegnanti. Io ti aiuterò a padroneggiare la tua Fiamma mentre Evelyn ti allenerà fisicamente" spiegò. Io aggrottai le sopracciglia piuttosto stranita:" Evelyn? E chi è?" chiesi.
:"Lei".
Dalla porta di fronte a noi entrò una ragazza che dire bella come un angelo era un eufemismo. Sembrava un essere paranormale uscito da qualche mondo fatato e perfetto. Era alta quanto me e dalla corporatura minuta con scarse forme. I suoi lunghi capelli nero corvino le arrivavano a metà schiena e sul suo viso etereo dalla pelle pallida spiccavano due grandi occhioni blu accesso come dei fari a led. Indossava una canotta scura e un leggins che le arrivava al ginocchio e delle semplici ballerine nere. Non avevo mai visto niente di più bello di quella ragazza che mi ritrovavo davanti. Sbarrai gli occhi:" L-Lei sarebbe la mia insegnante di combattimento...?" chiesi allibita. La ragazza mi sorrise dolcemente:" Si mia cara Sara, mi chiamo Evelyn Collins, piacere di conoscerti" disse ammaliando le mie orecchie con la sua voce melodiosa come il canto di una sirena. Io m'inchinai rispettosamente:" Ti sei dimenticata di dire che sei anche la mia fidanzata Eve" mormorò Spanner da dietro il computer. EEEEEEEEEH?!?!?!?!?!?! SPANNER FIDANZATO?!?!?!?! NOOOOOOOOO!!!!!
Tutti i miei sogni di una possibile ed inverosimile tresca fra noi due svanirono in un istante. Evelyn arrossì come un peperone:" N-Non c'è bisogno di ribadirlo in continuazione!" esclamò imbarazzata. Sembrava una di quelle protagoniste di manga shojo timide e molto emotive. Così kawaii! Anche se non mi dispiaceva che fosse fidanzata con Spanner... Doveva essere davvero una brava ragazza! Solo che una tipa mingherlina come lei a farmi da allenatrice?! What?! Però non dubitai più di tanto dato che molti anime mi avevano insegnato a non sottovalutare questo tipo di persone.
Evelyn mi guardò con le mani posate sui fianchi:" Bene! Io direi di cominciare con degli esercizi per aumentare la tua concentrazione!" sentenziò lei. Io annuii. Ovviamente non potevo pretendere di combattere subito senza avere un po' di preparazione mentale!
Io, Evelyn e Gokudera si sedemmo a gambe incrociate:" Adesso dovrai far fluttuare queste tre sfere di resina una in successione all'altra. Non tutte insieme" spiegò Eve. Mi ricordò tanto l'allenamento di Rin dentro Blue Exorcist... Io presi a fissare intensamente le tre sfere e strinsi i pugni. Una piccola fiamma bianca si formò sotto la prima, ma essa non bastò a sollevarla a mezz'aria.
:" Evelyn-san potresti mettermi le cuffiette nelle orecchie per favore? Mi è venuta un'idea" chiesi alla ragazza. Lei obbedì:" Cosa devo fare adesso?" domandò. Io le indicai con lo sguardo l'icona di YouTube ed aprì l'applicazione:" Adesso scrivi yaoi drama cd" dissi. Evelyn sgranò gli occhi, poi un enorme sorriso si dipinse sul suo volto:" Quindi sei anche tu una fujoshi?!" chiese elettrizzata. Io sogghignai:" Puoi scommetterci! La mia vita senza yaoi non avrebbe senso!" dissi solennemente. Gokudera alzò un sopracciglio incuriosito:" Yaoi?" domandò. Io e Eve lo guardammo con dipinta in volto un'espressione molto poco rassicurante:" Vuoi ascoltare anche tu...?".
Lui fece spallucce totalmente ignaro del pericolo a cui andava incontro:" Perché no? Se lo vuoi usare come esercizio per la concentrazione non può che fare bene" disse. Io e Eve trattenemmo chissà come le risate e porgemmo la seconda cuffietta a Gokudera. Due ore dopo finalmente riuscii a finire il primo esercizio e spensi il telefono:" Aaaah... Che meraviglia Akihabara Fall in Love!" sospirai sognante mentre Gokudera era steso a terra totalmente morto. Io e Eve scoppiammo a ridere facendo sobbalzare Spanner:" Si può sapere cosa vi prende?!" esclamò lui raggiungendo il corpo di Gokudera. Cominciò a scuoterlo per farlo riprendere:" Ma che gli avete fatto ascoltare?!" chiese Spanner girandosi verso di noi:" Sapeeeessi..." dicemmo in coro con tono malizioso. Io e lei ci alzammo:" Bene! Per oggi l'allenamento è finito dato che Gokudera non è in grado di fare più nulla adesso. Vai a riposarti, è tardi" disse Evelyn sorridendomi. Io annuii e li salutai, poi corsi fuori e tornai di sopra con l'ascensore. Mentre camminavo vidi in lontananza la figura di mia sorella e la chiamai:" Roby!" esclamai raggiungendola, notai che era totalmente distrutta:" Che ti è successo?!" le domandai preoccupata. Roby si appoggiò al muro sospirando:" Non hai idea di quello che ho passato questo pomeriggio... Ti rendi conto che come insegnanti ho Hibari e Lal Mirch?!" mi disse. Io sgranai gli occhi scioccata:" COOOOSA?! Santo Dio è terribile! Ti avranno massacrata!" gridai ma poi l'espressione sognante di Roby mi fece sorridere:" Hai ragione ma avere un figo come Hibari che ti fa da insegnante è la cosa più bella del mondo!" trillò facendo uno strano balletto della felicità. In fondo mia sorella e quella macchina assassina vivente di Hibari avevano un carattere molto simile. Sadico, moooolto sadico e terribilmente ostile alle persone! Le diedi una pacca sulla spalla e mi avviai verso la mia stanza con lo stomaco che brontolava come un vulcano pronto ad eruttare:" Ho fameeeee..." piagnucolai entrando in camera. Come un miraggio vidi sul letto un vassoio con sopra un gigantesco piatto di riso al curry:" SIIIIIII!!!! Ciboooooo!!!!" esultai fiondandomi sulla mia cena. La divorai in un nanosecondo e dopo mi andai a sedere fuori al piccolo balconcino che si affacciava sul giardino della base.
STAI LEGGENDO
I AM IN THE MANGA WORLD!
FantasíaSalve a tutti! Io sono Sara25000 e questa è la mia prima storia su Wattpad! Codesto racconto narra delle mia storia (ovviamente inventata) nel mondo di Tutor Hitman Reborn. Per chi non conoscesse quest'anime è ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO! Lo consigli...