Partiamo

Siamo già ad agosto , io e Leo , oggi facciamo già tre mesi che stiamo insieme , e due di questi li abbiamo trascorsi ogni giorno insieme , sto da Leo ormai da due mesi e a settembre dopo il test mi trasferisco qui dato che per lui va bene ed a me viene più comodo per seguire le lezioni all'università .

Io ho già fatto l'iscrizione per fare il test in giurisprudenza per Trapani ;

In questi mesi a parte quando Leo aveva udienze , siamo stati ogni giorno insieme , ci siamo conosciuti molto , credo che vivere insieme faccia conoscere ancora di più due persone ;

lui ha dei suoi modi di fare che sono unici , la mattina mi prepara sempre la colazione e poi porta il nostro cucciolo fuori nel giardino per farlo giocare , lo laviamo insieme e ci alterniamo per dargli da mangiare e per le passeggiate .

Nelle scorse settimane abbiamo parlato con il prete per scegliere una data in cui sposarci e l'unico giorno libero a Dicembre era il 23 , che è anche il giorno del compleanno di Leo , a me è sembrato perfetto , quindi abbiamo parlato con la sala dove ci avevano fatto un preventivo e ci hanno detto che quel giorno fosse disponibile , abbiamo confermato la sala e la chiesa e dopo che farò il test andremmo a fine settembre ad iscriverci al comune .

In questi mesi abbiamo fatto molte cose , uscito con le mie amiche e i loro ragazzi , uscito con i suoi colleghi , siamo andati al cinema , in piscina i fine settimana o al mare e abbiamo fatto quasi ogni sera l'amore e nulla di quello che facciamo insieme mi stanca o mi annoia .

Alcuni mi hanno detto che sono piccola per lui e che mi stancherò , perché lui ha già fatto questo e quello , ma non è cosi e non lo sarà mai ; non potrei mai stancarmi dei suoi occhi , del suo sorriso , della sua dolcezza , del sostegno e della forza che mi da per ogni cosa che faccio , non avrei potuto desiderare un uomo migliore di Leo .

Comunque oggi abbiamo fatto tre mesi che stiamo insieme e Leo aveva già prenotato dei biglietti per andare a Roma a vedere il concerto di Max Pezzali , quindi alle 9:00 siamo già in aeroporto a fare il check-in per partire , perché domani andremmo al concerto .

Alle 11:00 arriviamo a Roma ed andiamo in albergo dove lasciamo le valigie e poi andiamo a pranzo .

Dopo pranzo andiamo in camera e ci riposiamo un po' ;

nel pomeriggio dopo aver fatto una lunga doccia insieme , io e Leo andiamo in giro , vediamo il Colosseo , la fontana di trevi , il foro romano , il pantheon e poi andiamo a mangiare in un ristorante rustico che è tutto in legno dentro e si mangia davvero bene .

Poi andiamo in un locale dove ci sono diverse persone , è molto pieno , ma io e Leo ci sediamo in un tavolino più isolato in un angolo fuori dal locale , prendiamo dei cocktail , io un analcolico e Leo uno con Redbull e vodka alla fragola che mi fa assaggiare .

Leo : ti sta piacendo Roma piccola ?

Roxy : si , amore .

Mentre il cameriere ci porta le nostre ordinazioni , ci lascia degli stuzzichini e mi guarda , io lo ignoro , mi porge il bicchiere e mi accarezza la mano , che io ritiro subito dopo aver preso il bicchiere , Leo lo guarda male ma lui non capisce .

Cameriere : bellezza siete in vacanza ? non mi sembra di averti già vista .

oddio pure qui no e dai , Leo lo guarda ed è lui a rispondere .

Leo : si questa bellezza qui è in vacanza , ma con me , quindi gira al largo mister spavaldo .

Cameriere : non pensavo foste insieme , ma se ci ripensi

Roxy : non ci ripenso , grazie .

Metto la mano sulla mano di Leo e lui mi sorride , non so perché ci provino con le ragazze che stanno già con un altro , ma che coraggio e faccia tosta hanno , sono davvero incredibili alcuni ;