Tutto era confuso, onestamente non riuscivo a capire cosa stessi provando in quel momento, era come se il mio corpo fosse stato investito da un camion ed ero ancora in qualche modo tutta d'un pezzo e solo ora mi stavo svegliando dal trauma. Mi ci sono voluti un paio di istanti per aprire gli occhi, il peso delle mie palpebre mi implorava di tenerle chiuse e continuare a dormire. Quando li aprì mi ci volle un po' per concentrarmi davvero su qualcosa e la prima cosa era stata una vecchia luce fioca sul tetto che illuminava a malapena la stanza.
"Oh mio Dio, si sta svegliando." I sussurri mi riempirono le orecchie nella stanza in cui mi trovavo e non sussultai nemmeno perché avevo troppa paura di muovere un muscolo a questo punto "Dai, vai a dirglielo.
"Uhhh." Gemetti di dolore mentre iniziavo a muovere lentamente il collo di lato e posai gli occhi su una donna che sembrava avere circa 20 anni con una faccia fin troppo coperta dal trucco e talmente pochi vestiti che le servivano giusto per tenerle i capezzoli al caldo.
"Chi sei?" Gracchiai, la mia voce era così aspra e rauca per la mancanza del suo uso da fin troppo tempo.
"Prenditela comoda, hai subito un trauma."
Si chinò accanto a me e mi posò una mano ben curata sulla spalla."Dove sono?"
"Sei in un posto sicuro tesoro, non ti preoccupare, sei stata in coma, sai come ti chiami?"
Il mio cuore iniziò ad aumentare la sua velocità nel mio petto e sentii un groppo nella parte posteriore della mia gola che iniziava a formarsi mentre tutto tornava nella mia mente. Ero in ospedale, mi avevano portato lì dopo che fui stata accoltellata più volte da Frank.
Tutto era confuso mentre lottavo per raccogliere tutte le informazioni nella mia mente. Tutto ciò era realmente accaduto o è stato solo un brutto sogno?
"È questo l'ospedale?" Gracchiai mentre iniziavo a sedermi sul letto.
"Woah, non sederti ancora." Esortò mentre cercava di impedirmi di farlo.
Ignorai la sua richiesta e allontanai le sue braccia
"Dove sono?" chiesi, alzando la voce mentre cominciavo a farmi prendere dal panico.Fu allora che improvvisamente mi colpì... Tom.
~Eccolo lì, sulla soglia, con l'espressione più terrorizzata che avessi mai visto. "Togliti da lei!" Lo sentii urlare... Tom era sopra di me, cercava di afferrarmi. Mi parlava ma niente di quello che stava dicendo stava arrivando. Mi sollevò da terra e mi portò fuori dalla stanza. Mi sembrò il viaggio più lungo della mia vita fino all'ospedale, alla fine non avevo idea di dove fossi e cosa stessi facendo... sapevo solo che Tom mi avrebbe tenuto al sicuro.~
"Tom!" Chiamai dolcemente il suo nome, poi la voce mi si bloccò in gola "Dov'è? Dov'è Tom?" Alzai la voce contro la donna mentre mi alzavo barcollando dal letto.
Sembrava che il groppo in gola diventasse sempre più grande e il mio cuore battesse all'impazzata mentre iniziavo a sudare copiosamente.
"Tom? Chi è Tom?" Mi chiese la donna mentre si alzava dal mio capezzale.
Appoggiai le gambe sul lato del letto e tentai di alzarmi in piedi, ma emisi un grido doloroso e caddi sul materasso.
"Stai attenta." Disse mentre si manteneva a distanza.
La guardai, con completa agonia nei miei occhi blu "Ho bisogno di lui, per favore, dimmi che è qui, per favore dimmi che non mi ha lasciato da sola." Lasciai che le mie lacrime scorressero lungo le mie guance rosee e non persi il contatto visivo con la ragazza mentre mi fissava confusa.
"Non so di chi tu stia parlando." I suoi occhi mi facevano capire quanto fosse perplessa dalle mie parole.
"Tom!" Chiusi gli occhi di colpo e strinsi le lenzuola tra i palmi delle mani mentre urlavo il suo nome con ogni centimetro del mio corpo.
La donna sobbalzò all'indietro con uno shock quando all'improvviso la porta della stanza si aprì con uno scatto e vidi un uomo alto entrare con un piccolo sorriso che gli si contraeva a lato del viso mentre una risatina sommessa riempiva la stanza.
"Oh piccola... non piangere." Si avvicinò a me e io mi inarcai all'indietro per la sua presenza travolgente.
"Chi sei?" chiesi, con veleno nella voce mentre guardavo da vicino le sue mosse.
Rimase alto in piedi e si mosse solo per sistemare i suoi lunghi capelli scuri dietro un orecchio "Sono il tuo nuovo padrone... non disturbarti a chiamare il tuo dolce ragazzo Tom, è morto."
Le sue ultime tre parole sembravano come se avessi appena ricevuto un pugno sul petto "Non ti credo, Tom non può essere morto". Scossi la testa da una parte all'altra senza mai perdere il contatto visivo con l'uomo "Stai mentendo!" gli urlai contro.
Ridacchiò di nuovo e lasciò che il suo mezzo sorriso si diffondesse sul suo viso "Ti prometto che non sto mentendo" Si guardò alle spalle e schioccò le dita.
Un altro uomo entrò nella stanza, con un giornale in mano. "Vedi, ti sei persa molto in questi ultimi 6 mesi. Credo che non solo Tom Kaulitz sia morto, ma anche Taylor Vatore." Mi lanciò il giornale e io distolsi lo sguardo per evitare di prendermelo in faccia.Abbassai lo sguardo sul giornale disteso sulle mie ginocchia e rimasi senza fiato al primo titolo
"Il famigerato membro di una gang Tom Kaulitz si è ucciso a colpi d'arma da fuoco dopo una follia omicida."
Afferrai il giornale e cominciai a leggere: Tom Kaulitz si è suicidato oggi all'ospedale Ohiyomi intorno all'una di notte a Tokyo dopo aver ucciso molti cittadini all'interno dell'ospedale. Dopo la morte di Taylor Vatore sul tavolo operatorio, si crede che Tom fosse andato su tutte le furie uccidendo molti presenti con ferite da arma da fuoco. Taylor Vatore aveva 22 anni e credeva di far parte della famigerata gang quando morì, la causa della sua morte furono molteplici coltellate allo stomaco, al torace e all'addome.Il giornale ora tremava mentre lo stringevo forte "Non capisco" respirai lungo la pagina mentre i miei occhi rimanevano spalancati come dei fanali.
"Lasciami spiegare le cose per te, mia cara sei molto importante per me, dato che sei l'unica cosa che siamo stati in grado di usare per arrivare a Tom Kaulitz, che è stato sul mio radar per un po' e dopo tutta la MERDA che stava causando a Tokyo con Kale e la sua banda Sapevo che dovevo intervenire e non ci è voluto molto perché la mia ragazza Kristina capisse che eri tu a rendere quell'uomo così fottutamente sciatto, quindi ho dovuto farlo fuori.
Ora personalmente Frank ha esagerato un po nell'incidente con l'accoltellamento, ma era esattamente ciò di cui avevamo bisogno per distrarre Tom abbastanza bene da farlo fuori. Vedi, quelle coltellate che hanno lasciato delle belle cicatrici su tutto il tuo corpo non sono state ciò che ti ha veramente uccisa. Ciò che ti ha uccisa è stato il nostro siero che avevamo preparato qui nel nostro laboratorio, un siero che ferma il cuore dal battere per più di un'ora, facendo credere a Tom che tu fossi morta per le coltellate.
Avevo programmato di far portare fuori Tom dai miei uomini, ma da quello che riferì la polizia Tom aveva già fatto tutto il lavoro per loro, si è sparato al cervello proprio lì sul pavimento dell'ospedale"."NO!" Urlai "Non lo farebbe! N-non è così stupido da non sapere che sta succedendo qualcos'altro!" Strappai il giornale e lasciai che i resti sminuzzati riposassero ai miei piedi.
L'uomo cominciò a ridere "Non dovresti dargli così tanto fiducia. Abbiamo anche un referto dell'autopsia se proprio vuoi vederlo."
Lo fissai senza distogliere gli occhi dai suoi mentre gli lanciavo pugnali con il mio sguardo.
"Lo so, è difficile da deglutire ma sei stata in coma farmacologico negli ultimi 6 mesi a causa del trauma che il tuo corpo ha subito dalle coltellate e dal siero, quindi hai molto da imparare. Sei ancora debole ma ci rivedremo tra qualche giorno, una volta che ti sarai ripresa adeguatamente". Si allontanò da me ed uscì dalla porta dove lo sentii parlare con la donna che era nella stanza poco prima "Alzala e falla camminare, la voglio pronta entro giovedì". E con ciò se ne andò.
STAI LEGGENDO
2. A Beautiful lie - Tom Kaulitz (ITA) by winternightz
FanfictionIl nero che ora avvolgeva la mia anima era l'unica cosa che sembrava farmi andare avanti. Il pensiero di lui impresso nella mia mente era un crudele ricordo dal luogo da cui provenivo. Ero davvero destinata a morire da sola? Volevo davvero continuar...