Anche se sapevo che il mio salvataggio era in sospeso, stava diventando sempre più difficile "comportarsi bene". L'incontro con Georg la scorsa notte mi sconvolse la testa. Mi giravo e rigiravo nel letto la scorsa notte, tutto quello a cui riuscivo a pensare era Tom e come non fosse più qui su questa terra con me. Piansi tutte le lacrime che il mio corpo potesse permettersi prima che fossero tutte prosciugate, il mio cuscino era coperto di macchie di mascara per colpa dei miei occhi piangenti. Ero in un posto dove non sapevo più se valesse la pena vivere, perché stavo ancora combattendo? Per cosa dovevo combattere?
Mi alzai dal letto e guardai il mio aspetto esasperato. La mia pelle pallida era ancora più pallida del normale, i miei occhi erano cerchiati di borse scure e i miei capelli in un disordine rosso aggrovigliato, i miei capelli erano ammassati in chiazze di sudore. Mi fissai per un momento, era sempre la stessa cosa che mi passava per la testa, perché sono ancora qui, perché ci sto ancora provando? Diedi un'occhiata alla sveglia accanto al mio letto, erano le 15:06. Stasera dovevo andare di nuovo a lavorare al locale e molto probabilmente questa volta avrei dovuto davvero andare a letto con un vero cliente. Il pensiero delle mani di un altro uomo che mi toccavano mi fece rivoltare lo stomaco per il disgusto. La maggior parte dei clienti erano uomini di mezza età in sovrappeso con lavori e matrimoni miserabili e non assomigliavano per niente all'uomo a cui una volta ero abituata ad avere le mani su di me.
Barcollai verso il bagno e aprii la doccia. Mi spogliai, lasciando che la veste di seta mi scivolasse dalle spalle e mi sfiorasse i fianchi e le cosce mentre cadeva a terra in un mucchio accartocciato. Entrai nella doccia e lasciai che l'acqua calda lavasse via tutti i miei peccati. L'immagine di Tom era ancora nella mia mente mentre lasciavo che il mio corpo soccombesse al calore rilassante dell'acqua. Ogni muscolo del mio corpo diventò agile e sentii mentre diventavo insensibile e pesante. Immaginavo di non essere sola sotto la doccia, immaginavo Tom dietro di me, il suo corpo nudo e tonico che premeva contro il mio fondoschiena mentre mi posava un bacio sul collo.
Inspirai profondamente, lasciando che il mio corpo formicolasse di piacere prima di espirare. L'acqua gocciolava sui miei capelli e sul mio viso, gocciolava dalle mie labbra e sul pavimento prima di sprofondare nello scarico. Guardai mentre l'acqua circondava lo scarico in fondo alla doccia e pensai a quanto mi sarebbe piaciuto semplicemente girare lungo lo scarico buio, nell'abisso. Sentii il mio corpo contrarsi mentre immaginavo di nuovo il tocco di Tom. Il suo braccio sinistro si avvolgeva intorno alla mia vita, tirandomi più vicino a lui, la sensazione della sua erezione che premeva contro il mio sedere.
Un improvviso bussare alla porta mi strappò violentemente dalla mia immaginazione e presi un brusco respiro per l'improvviso disturbo.
"Cosa?" Urlai fuori dalla doccia, infastidita da chiunque fosse alla porta.
"Partiamo tra un'ora." Era Angel.
Sospirai pesantemente e chiusi l'acqua. Uscii dal caldo, l'aria fredda mi colpì all'istante, non ero ancora abituata a questo freddo. Mi avvolsi in un asciugamano e andai in camera da letto per prepararmi per stasera. L'abito scelto per me era già appeso ordinatamente nel mio armadio. Infilai il vestito di pizzo nero e lo sistemai mentre mi guardavo allo specchio. Questo in realtà non mi dispiaceva così tanto. Il vestito nero attillato finiva appena prima del mio ginocchio, invece che appena dopo il mio culo tanto per cambiare, i dettagli in pizzo andavano leggermente sopra il ginocchio. C'era un taglio sulla mia pelle appena sotto il mio vestito dove il tessuto era stato tagliato ma il dettaglio in pizzo lo nascondeva, conferendo al vestito un aspetto sexy ma comunque di classe. Mi truccai e mi diressi in cucina per mangiare un boccone prima di uscire.
La villa era così silenziosa che sembrava che qualcuno potesse sentire i miei passi dall'altra parte di quel dannato posto. Raggiunsi la cucina e vidi un paio di ragazze tutte truccate per stasera che bevevano un bicchiere di succo o vodka. Incontrai gli occhi di Kristina per un secondo e mi assicurai di darle un'occhiataccia prima di andare al frigorifero a cercare del cibo. Allungai la mano e presi una scodella di zuppa prima di scaldarla e sedermi al bancone, molto, molto lontana da Kristina. Mi assicuravo di lanciarle delle occhiatacce ogni tanto mentre mangiavo la mia zuppa, il mio odio per lei cresceva sempre più forte. Ogni volta che posavo gli occhi su di lei, sentivo un fuoco scoppiarmi nel petto e pulsarmi nelle vene, facendomi serrare i pugni e digrignare i denti l'uno contro l'altro. Adoravo il pensiero del mio pugno che si schiantava contro al suo viso, ma sapevo che non potevo permettermi di fare qualcosa, non di nuovo.
STAI LEGGENDO
2. A Beautiful lie - Tom Kaulitz (ITA) by winternightz
FanfictionIl nero che ora avvolgeva la mia anima era l'unica cosa che sembrava farmi andare avanti. Il pensiero di lui impresso nella mia mente era un crudele ricordo dal luogo da cui provenivo. Ero davvero destinata a morire da sola? Volevo davvero continuar...