"Mi stai prendendo in giro, cazzo." Georg fece scorrere le foto di Taylor, Gustav era in piedi dietro di lui, i loro occhi erano spalancati.
"Sei sicuro amico? Voglio dire sicuro al 100%? Era morta! Hai visto cosa le ha fatto Frank, deve esserci un errore." Gustav parlò mentre prendeva una delle sue foto dal tavolo davanti a Georg e continuava ad esaminarla.
Scossi la cenere dall'estremità della sigaretta e lo guardai "So cosa ho visto, ma so anche che ero un fottuto disastro e non prestavo attenzione a tutto ciò che mi circondava."
Bill entrò nella stanza, con una bottiglia di whisky in mano "Ho chiesto ad alcuni dei nostri contatti all'ospedale di recuperare la cartella di Taylor e hanno detto che la posizione delle sue coltellate è stata in definitiva ciò che ha causato la sua morte, ma se curata prima e in modo appropriato lei non sarebbe morta per le ferite, Frank non ha colpito nessuna arteria importante, ha perso sangue ma molto lentamente". Posò il whisky sul tavolo e iniziò a versare il liquore in ogni bicchiere "Ho parlato con Valerie e lei ha detto che al momento delle ferite inflitte le ci sarebbero volute circa dieci o dodici ore per sanguinare. Ora la parte strana è che l'abbiamo trovata nemmeno un'ora dopo l'ultima coltellata inflitta da Frank, l'hai portata in ospedale in circa trenta minuti e dopo un'ora dall'ospedale è morta, sono state solo tre ore dopo l'aggressione, non poteva essere morta così presto, soprattutto con i medici che cercavano di salvarle la vita". Bill ci passò i bicchieri e io soffocai le lacrime che volevano scappare mentre parlava di quell'orribile giorno "Penso che tu abbia ragione Tom, penso che sia successo qualcosa all'ospedale, penso che sia successo qualcos'altro e dopo che la polizia ci ha portato fuori di lì, Taylor era viva e qualcuno l'ha presa e portata a Praga".
L'aria nella stanza era pesante e scomoda, la consapevolezza che qualcuno aveva lavorato così bene sotto tutti i nostri radar proprio sotto il nostro naso ci faceva sentire tutti come esseri umani senza speranza, eravamo diventati sciatti e lo dimostrava quel giorno, tutti i giorni. Il disprezzo che provavo per me stesso, per essere diventato così sciatto, lasciare che Taylor mi scivolasse così facilmente tra le dita, vorrei essermi tolto la vita quella notte ma ora avevo di nuovo qualcosa per cui vivere, qualcosa per cui valeva la pena vivere, Non mi stavo solo svegliando ogni giorno pieno di odio e rimpianto.
"Bene allora, spero che Roman sia pronto per noi perché sembra che andremo a Praga ragazzi". dissi mentre portavo il bicchiere alle labbra e assaporavo il sapore pungente del whisky che mi scendeva in gola.
Tutti seguirono l'esempio e presero un sorso dai loro bicchieri quando Georg parlò "Qual è il piano comunque? Come pensi di portarci a Praga senza essere scoperto dal pubblico?
Le cose qui sono tranquille ormai, pensano tutti che non ci siamo più".Gli feci un cenno prima di guardare Bill, che aveva già capito tutto "Abbiamo un jet privato pronto per noi, partiremo domattina presto, è un volo di 14 ore quindi assicuratevi di dormire un po' a bordo. " disse Bill mentre beveva l'ultimo sorso.
"I nostri contatti hanno trovato un posto dove stare, all'inizio dobbiamo restare nascosti, dobbiamo essere intelligenti con questi ragazzi, non possiamo semplicemente precipitarci dentro, Roman è sistemato bene, ha innumerevoli una quantità di guardie e uomini in quella zona che lavorano per lui, è il proprietario di Praga. Dobbiamo trovare un punto debole e una volta fatto, colpiamo". Tutti annuirono all'unisono e ci preparammo per il nostro
viaggio.* * *
Gli sorrisi mentre camminava verso di me, le sue braccia forti mi sollevarono da terra non appena fu a portata di mano. Gli avvolsi le gambe intorno alla vita e mi aggrappai al suo collo e quando le mie labbra incontrarono le sue tutto intorno a noi divenne sfocato, tutto il resto in questo momento non era più rilevante, tutto ciò che contava eravamo io e lui. Il dolce sapore delle sue labbra mi ricordava il miele bourbon, un sapore dolce con un leggero morso dietro di esso e mentre la sua lingua scivolava attraverso le mis labbra e si seppelliva nella mia bocca non potei fare a meno di afferrarlo più forte, torcendo i vestiti sulla sua schiena tra i miei palmi.
STAI LEGGENDO
2. A Beautiful lie - Tom Kaulitz (ITA) by winternightz
FanficIl nero che ora avvolgeva la mia anima era l'unica cosa che sembrava farmi andare avanti. Il pensiero di lui impresso nella mia mente era un crudele ricordo dal luogo da cui provenivo. Ero davvero destinata a morire da sola? Volevo davvero continuar...