Arrivammo a casa, non avevo voglia di fare nulla, solo di stendermi sul letto e di dormire per scacciare via i brutti pensieri; dimenticandomi che Ava sarebbe rimasta a dormire da me.
Io e Ava eravamo in bagno io stavo facendo la doccia lei lavava i denti, e mi chiese <<Chi ti ha fatto tutti quei segni?>> mi chiese proseguendo <<Non mentirmi>> mi disse in modo minaccioso, <<Non ne parliamo>> risposi fredda.
<<Ah-ah ora me lo dici>> disse convinta, <<Finisco la doccia e ne parliamo>> dissi liquidandola.Io e Ava eravamo in cucina, mentre mio fratello e Marvin erano in salotto, <<Allora raccontami, señorita>> disse impaziente, mi chiamava sempre in questo modo quando dovevo raccontarle cose di questo tipo.
<<Niente si chiama Roy, ci siamo.. toccati per non dire altro ecco>> dissi imbarazzata, <<Mh, nient'altro? Dai non dirmi bugie>> disse perplessa.
<<No, nient'altro ci hanno visti. Cristo.>> dissi annoiata, <<Oh dio santo, chi?>> disse ridacchiando, << Marvin e mio fratello>> dissi ricordando la scena.
<<COSA TI HA VISTO TUO FRATELLO?!>> urlò Ava, Marvin e Evan si girarono subito e io coprii la bocca di Ava con la mia mano; <<Cristo ma sei scema?!>> dissi a bassa voce.Tornammo in camera, ci mettemmo a letto, era da un po' che fissavo il soffitto senza riuscire a prendere sonno e Ava mi guardava con uno sguardo preoccupato, quando mi chiese <<Sai che puoi dirmi tutto vero? Cosa è successo>> disse sottovoce, <<Niente.. stavo solo pensando>> risposi sull'orlo del pianto.
<<Amore, mi stai facendo preoccupare, cos'hai?>>
<<Nulla, non vorrei..>>
<<Non voglio darti un altro pensiero>>
<<Non voglio che ti preoccupi per me>> risposi tutto d'un fiato, sentii delle lacrime cadermi sulle guance e pensai a quel momento.
Ava lo notò e accese l'abat-jour, <<Amore mio sfogati con me>> disse preoccupata, <<Va bene però devi giurarmi che non lo dirai a nessuno, intendo proprio nessuno, nessuno.>>
dissi mostrandole il migliolino, e lo strinsi con il suo; lo facciamo da quando siamo piccole e non smetteremo mai.
<<William.. lui..>> dissi singhiozzando.
<<Mi ha fatto del male, io non volevo fare niente.>> dicendolo ad alta voce mi resi conto della gravità della situazione.
<<Che cosa?!>> mi strinse a sé e affondai la testa nella sua spalla e mi mancò il respiro, non riuscivo a respirare.
Stavo avendo un attacco di panico.
Iniziai ad impanicarmi, Ava iniziò a preoccuparsi. Non ne avevo mai avuto uno, è una sensazione bruttissima, sentivo il respiro, piano piano dissolversi dentro di me, come se tutti i miei polmoni si riempissero delle mie preoccupazioni.
Lei provò a farmi calmare senza nessun risultato.Ava corse nella stanza di mio fratello a chiamarlo e io rimasi sul letto con le guance bagnate e con lacrime che ancora scendevano, arrivarono Evan e Marvin.
Mio fratello mise le mani sulle mie cosce e mi disse <<Segui me, inspira, espira>> continuò per un po' e finalmente mi calmai, mi abbracciò cosi forte, non mi abbracciava in questo modo da quando eravamo bambini; affondai il viso nella sua spalla e ripresi a singhiozzare.
Mi prese il viso tra le mani e mi asciugò alcune lacrime, mi baciò la fronte e mi chiese <<Che è successo? Nessuno deve far star male la mia Po>> feci un piccolo sorriso, mi chiamava sempre cosi da bambina.
<<Io.. io..>>
<<Non posso>>
<<Non riesco.>> dissi singhiozzando leggermente, il mio viso era ancora avvolto nelle sue mani.
<<Perché non puoi? Ehi.. non piangere sono io a me puoi dirlo.>>
<<William.. lui..>>
<<Mi.. mi ha>> feci un respiro profondo, ogni volta in cui devo dirlo ad alta voce realizzo sempre di più come ho potuto amare, e come riesco ad amare ancora una persona cosi...
<<Mi ha toccata e..>> lo guardai preoccupata, avevo paura della sua reazione quando stavo per confessargli ciò che mi ha fatto, è sempre stato protettivo nei miei confronti.
Ma da come cambiò la sua espressione, aveva afferrato il concetto già prima di poterlo dire.Scusate per il capitolo più corto del solito, cercherò di pubblicare più capitoli in un giorno per farmi perdonare
Ricordate di lasciare una stellina
❤️
STAI LEGGENDO
FIRST - la tua prima volta
Romance-Che cosa vuoi fare?- -Rubare tutte le tue prime volte- #1 lover #2 dark #2 enemies to lover