8. Don't worry

396 9 11
                                    

Nel mentre che aspettavo l'arrivo di Roy mi misi a parlare con Gwen <<Non ci credo che Marvin è tuo fratello come fai a sopportarlo?>> chiesi curiosa e infastidita al solo pensiero di lui, <<Per fortuna non è mai a casa altrimenti impazzirei>>, disse ridendo. <<Gia ma purtroppo devo subirmelo io è sempre da me>> dissi sbuffando rumorosamente quando sentii qualcuno sedersi di fianco a me. Era Marvin accompagnato da Evan.

Quando si parla del diavolo spuntano le corna..

<<Guarda un po chi c'è!>> scherzai indicando Marvin, per un secondo mi bloccai a guardarlo, era una visione. Aveva indosso solamente una canottiera bianca che metteva in risalto i suoi muscoli ricoperti da vari tatuaggi, stava fumando, come al solito. <<Ehi, Marvin - lo guardai dritto negli occhi - posso avere un tiro?>> gli dissi sorridendo, per cercare di convincerlo; gli chiesi un tiro solamente per vedere cosa dice mio fratello. <<È forte, vacci piano>> disse guardandomi intensamente, quasi come se volesse analizzarmi, era palesemente fatto. Gli presi la canna dalle mani e la portai alla mia bocca aspirando, sentii subito tutta l'erba riempirmi i polmoni, tossii subito <<Cazzo è fortissima>> dissi quasi senza fiato. Fui molto sorpresa dal fatto che mio fratello non disse nulla, stava tranquillamente guardando il suo telefono. <<Che ti avevo detto>> disse Marvin, strappandomi la canna da mano, lo incendiai con con gli occhi, e lui distolse lo sguardo. Alzai gli occhi al cielo e sentii una voce chiamarmi.

<<Ehi, Hope>> mi salutò Roy, mi alzai per abbracciarlo, mi strinse le mani attrono alla vita e mi diede un bacio sulla guancia. <<Ancora quello..>> sentii sussurrare da Marvin, lo guardai male e mantenemmo per poco il contatto visivo. <<Dai Roy andiamo>> dissi prendendolo per mano e trascinandolo sulle sdraio della piscina.
Ci stendemmo insieme, mi avvolse il braccio intorno alla vita e appoggiai la mia testa sul suo petto. Notai le mie amiche che potevano chiaramente vedermi farmi segni di approvazione.
Risi tra me e me, <<Perché ridi?>> mi chiede Roy, <<Guarda le mie amiche>> feci cenno con la testa di guardare avanti e vide le mie amiche. Rise a sua volta, <<Posso confessarti una cosa?>> gli dissi cercando contatto visivo, intrecciò i suoi occhi color nocciola nei miei.
<<Certo, tutto quello che vuoi>> mi disse dolcemente scostandomi i capelli dal viso e accarezzandomi la guancia, <<La scorsa sera, ecco possiamo dimenticare tutto.. io non so cosa mi sia preso>> dissi leggermente imbarazzata.
<<Non preoccuparti eravamo ubriachi, anche parecchio direi>> disse ridendo. <<Senti, posso fare una cosa?>> mi disse guardandomi attentamente, <<Mh prima dimmi cosa>> dissi provocandolo guardandolo dritto negli occhi a mia volta. Mi prese il mento e mi baciò, io schiusi la bocca per accogliere delicatamente le sue labbra. Mi misi a cavalcioni su di lui, e continuammo a baciarci, mi fermai e misi le mani sul suo petto per sedermi su di lui, dicendo <<Senti, andiamoci piano veramente io non..>> ma lui mi fermò <<Ho capito, non fa nulla..>>, mi disse tranquillamente, sentii un qualcosa premere proprio sulla mia intimità <<Senti ti sposto perché li sotto non comando io>> mi disse sorridendomi chiaramente in imbarazzo, mi prese per i fianchi e mi spostò da sopra di lui.
<<Ora cosa facciamo?>> chiesi in imbarazzo, <<Dobbiamo aspettare che.. insomma hai capito>> mi disse schiarendosi la gola. Iniziai a ridere, <<Come ci siamo finiti in questa situazione>>, iniziò anche lui a ridere.

Dopo che la situazione si era "calmata" per cosi dire, andammo dagli altri.
<<Ciao ragazzi>> ci salutarono Ava e Gwen, facendo degli sguardi un po' "strani" per cosi dire, facendomi sorridere.
Mentre Marvin e mio fratello neanche ci salutarono, si limitarono semplicemente a guardare male Roy.
Ci sedemmo a terra, appoggiati alla sdraio di Marvin e Evan che fumavano, si ancora, poggiai la testa sulle sue gambe e mi stesi a guardare le stelle. In realtà non se ne potevano osservare molte da quella zona, per colpa della molta illuminazione. Restai a guardarle
per un po' prima di perdermi negli occhi color nocciola di Roy, lo presi per il mento e prima di baciarlo osservai attentamente i suoi occhi pieni di desiderio. Lui schiuse le labbra per accogliere il mio bacio al meglio, e inaspettatamente aggiunse la lingua.
Mi mise una mano sulla guancia e lentamente iniziò a scendere sempre di più fino ad arrivare al mio decolté, si insinuò nel mio reggiseno facendo piccoli movimenti vellutati. Gemetti lievemente sentendo il desiderio ampliarsi sempre di più.
Subito dopo sentii una sensazione strana, come se ci osservassero, mi osservai un po' attorno e notai Marvin scrutarci cercando di non farsi notare. Lui capii di essere stato visto quindi si girò subito, diventai tutta rossa.

Come mai ci guardava cosi? Ma soprattutto perché?

Scusate per il capitolo più corto
del solito ma fidatevi mi farò perdonare,
vi avviso che il prossimo sarà molto tosto..
sicuri di essere pronti?
😏🔥💣

FIRST - la tua prima voltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora