???? POV:
Finalmente era arrivato il giorno del mio esame per diventare un pilastro, sono passati ben 7 anni da quando ho iniziato ad allenarmi e Con il passare del tempo ho imparato tutti i kata. Per arrivare al luogo della "cerimonia" dovevo attraversare una lunga e fitta foresta di glicine che serviva per allontanare qualsiasi demone, era così bello il paesaggio, il glicine cadeva come una cascata con varie sfumature di viola. Mentre camminavo vidi una ragazza dai capelli neri che portava un cestino dove poneva il glicine..????:salve-dissi facendo un piccolo inchino
Hinatsuru: hey, non c'è bisogno che ti inchini tesoro..Come posso aiutarti?
????:Sono in cerca del luogo dove avverrà la cerimonia del mio ingresso tra i pilastri
Hinatsuru: oh quindi tu sei... che onore conoscerti!Seguimi è un piacere per me accompagnarti, stavo giusto raccogliendo il glicine per la tua corona di fiori e per la cintura..
????:grazie mille...uhm..
Hinatsuru: chiamami pure Hinatsuru!
Hinatsuru mi guidò per tutto il tragitto fino a condurmi all'ingresso di una strana abitazione
Hinatsuru:sei emozionata?
????:moltissimo..
Hinatsuru:tieni-disse porgendomi un fiore di glicine
Hinatsuru:al capo famiglia piace molto il glicine, indossalo fra i tuoi bellissimi capelli bianchi.
Feci un bel respiro e bussai.
Dopo pochi secondi mi apri quello che doveva essere il capo famiglia..aveva una grande macchia viola su tutto il viso e vicino a lui c'era una ragazza con i capelli bianchi.
Capo famiglia: Benvenuta,tu devi essere Mizuki giusto?Piacere io sono il capo famiglia.
Mizuki:piacere mio-dissi inchinandomi
Capo famiglia: prego entra-disse porgendomi la mano aiutandomi a salire il gradino.
Capo famiglia: Figli miei,vi presento Mizuki,la vostra nuova compagna, datele il benvenuto intanto che noi prepariamo le ultime cose per la cerimonia.
Scesi un'altro gradino e mi sedei con gli altri nel giardino ricoperto di sassolini bianchi,subito si avvicinò a me una ragazza dai capelli rosa e verdiMitsuri:hey,tu devi essere il nuovo pilastro vero?-disse porgendomi la mano.
Mizuki:si sono io, piacere di conoscerti..-dissi ricambiando la stretta di mano.
Mitsuri:io sono Mitsuri! Il pilastro dell'amore,e tu?
Mizuki:io sono il futuro pilastro della-dissi prima di essere interrotta dal suono di un gong
Capo famiglia: figli miei, che la cerimonia abbia inizio!
Uscirono dalla struttura due gemelle dai capelli neri e la donna di prima al fianco del capofamiglia che mi iniziarono a vestire per la cerimonia mentre gli altri pilastri entravano.
Mi fecero indossare una corona di glicine e una cintura e mi diedero un calice d'oro.
Mi accompagnarono fino all'ingresso dove mi fecero proseguire da sola.Tutti i pilastri erano disposti in più file creando un varco per lasciarmi passare e poco più avanti c'era la famiglia del capo famiglia.
Capo famiglia: Oggi siamo riuniti per celebrare l'ingresso di Mizuki tra i pilastri, Date il benvenuto a Mizuki hoko, il pilastro della luna-disse aprendo le braccia
Caló il silenzio è si poteva sentire nell'aria la tensione e lo stupore.
Successivamente il capo famiglia versó nel mio calice un the al glicine e aggiunse un fiore e dopo una preghiera lo bevetti.
STAI LEGGENDO
Il pilastro della luna🌙
AdventureUna giovane ragazza torna dal tempio della luna ma a casa non c'è nessuno ad aspettarla.Scoprirà solo in seguito chi fu il responsabile dell'omicidio della sua famiglia.Per 7 lunghi anni si allena per diventare un pilastro nella squadra ammazza demo...