Mi vestii in un modo un po' più carino del solito e siccome era solo una festa lasciai la katana sul letto e andai da gli altri pilastri.
Mitsuri:come sei carinaa
Mizuki:grazie mille,anche tu sei bellissima
Durante la festa conobbi tutti i pilastri e altre persone che facevano parte degli ammazza demoni.
Mizuki:hey tomioka,non ti ho ancora ringraziato per avermi salvata l'altro giorno.
Non mi degnò nemmeno di uno sguardo
💭Mizuki💭:poteva almeno guardarmi..
Sul tavolo c'erano molte bottiglie di vetro e all'interno sembrava esserci vino anche perché la maggior parte delle persone era ubriaca.
Mizuki:hey Rengoku che bevi?
Rengoku:hey bellissima,questo?É un liquore all'amarena.
Mizuki:Mi piacciono tanto le amarene
Rengoku:tieni assaggia se vuoi-disse porgendomi il suo bicchiere
Assaggia un po' del contenuto del bicchiere,per essere liquore non aveva un sapore alcolico anzi sapeva solo di amarena.
Mizuki:è buonissimo
Rengoku:se ne vuoi ancora è la bottiglia rossa vicino a Sanemi.
Presi la bottiglia come mi aveva detto Rengoku e ne versai nel mio bicchiere,forse feci questo gesto un po' troppe volte infatti inizia a sentire un po' caldo.
Uscii fuori dalla stanza e mi sedetti su delle rocce in mezzo ad un piccolo laghetto immergendo le gambe nell'acqua
Girai lentamente lo sguardo e vidi seduto vicino a me un ragazzo che conobbi poco prima.
Mizuki:hey,uhm,murata?
Murata:vuoi?-disse porgendomi un bicchiere
Mizuki:certo-dissi avvicinando il bicchiere alla bocca.
Sputai il liquido,era alcol puro!
A questa mia reazione il ragazzo rise.
Mizuki:anche tu senti caldo?
Murata:uhm no?scusami quanto hai bevuto?
Mizuki:boh un po' dai non era così tanto-dissi strofinandomi gli occhi che intanto lacrimavano.
Mizuki:che cos'è quello?-dissi indicando una cosa poco più avanti
Murata:un'albero di glicine?ok non ragioni più ho capito.
Mi alzai in piedi e inizia a correre verso la foresta e murata per non perdermi corse dietro di me.
Arrivai sotto ad un'albero e mi fermai per ammirare la sua bellezza.
Murata:mi hai fatto correre un sacco-disse con il fiatone sedendosi sotto l'albero.
Mi sedetti vicino a lui e appoggiai la testa sulla sua spalla.
Mizuki:lo sai che sei carino?
Murata:ma che dici guarda che hai bevuto troppo eh
Mi sedetti a cavalcioni sopra di lui e inizia a giocare con i suoi capelli.
Mizuki:ma io lo dico veramente!
Avvicinai le mie labbra alle sue e poco dopo azzerai la distanza che c'era tra di noi.
Dopo poco iniziò a ricambiare il bacio che iniziò ad essere sempre più passionale.
Si staccò dalle mie labbra e iniziò a baciarmi il collo alterando i baci a veri e propri morsi.
Per fortuna avevo le fasciature su tutto il petto sennò sarei rimasta sin da subito nuda dopo che il kimono sulle mie spalle iniziò a scendere lasciandomi scoperta.
Murata ribalto la posizione facendomi stendere mettendosi tra le mie gambe e continuandomi a lasciare morsi e aloni su tutta la pelle che trovava scoperta.
Murata:cosa cazzo sto facendo-disse staccandosi e ricomponendosi
Mizuki:perché ti sei fermato-dissi con la voce affannata.
Murata:cazzo tu sei piccola!
Mizuki:non sono piccola ho 15 anni eh!
Murata:APPUNTO-disse alzandosi e andandosene.
Mizuki:mi stai lasciando qui??
Se ne era andato,non poteva sentirmi..
Senza nemmeno ricompormi mi incamminai per tornare nella mia stanza e per dimenticare tutto.
Sanemi:hey che hai combattuto contro un demone?-disse ridendo.
Mi fermai davanti a lui,ero ancora completamente ubriaca..
Aprii la bocca per dire qualcosa ma caddi addosso a lui
Avevo pochi sensi ma percepivo che qualcuno mi stava portando in braccio come un koala da qualche parte.
E di colpo mi lasciò cadere.
STAI LEGGENDO
Il pilastro della luna🌙
AventuraUna giovane ragazza torna dal tempio della luna ma a casa non c'è nessuno ad aspettarla.Scoprirà solo in seguito chi fu il responsabile dell'omicidio della sua famiglia.Per 7 lunghi anni si allena per diventare un pilastro nella squadra ammazza demo...