( 19 luglio 2023, ore 00:40.)
proprio un'ora fa venni portata in ospedale. Erano tutti preoccupati per me, la vacanza inutile dire che andò a puttane, tutto venne rovinato per colpa mia. Bill provava a confortare Katherine che stava di merda, Gustav e George aspettavano notizie e Tom era distrutto. Dopo tre ore uscirono i dottori e finalmente diedero notizie, ma non belle.
<<dottore>> salve, siete amici di Bianca Listing?
tutti risposero di sì, il dottore disse le mie condizioni e aggiunse che non si poteva fare altro che aspettare il mio risveglio, in pratica finì in coma. Tutti iniziarono a piangere, erano distrutti non ci credevano che successe ciò. I dottori dissero che sarebbero dovuti andare a casa, cosi fecero. eccetto lui, tom. Non ne voleva sentire, voleva stare con me. Dormiva in ospedale, mangiava pochissimo e non beveva. Tutto ciò per causa mia.
I giorni ormai passavano, si avvicinò il mio compleanno, e anche quello di Tom e bill. Io ancora non mi ero svegliata dal coma, la situazione diventata sempre più brutta, i giorni volavano come una foglia, le ore scorrevano e i secondi scorrevano. L'ansia che io mi svegliassi era molta da parte degli altri, ma chissà..
(26 agosto, ore 7:10.)Finalmente arrivò il giorno del mio compleanno, purtroppo ancora la situazione era quello che era.
Arrivò mio padre all'ospedale e mio zio, papà era triste e zio Mark era deluso da Georg che non mi seppe dare attenzioni. Ma non era colpa del mio cuginetto, era colpa di una persona che mi ha illuso.
Tom arrivò in ospedale con gli altri e portarono dei regali
Katherine mi portò un bracciale con incisi i nostri nomi
Bill dei trucchi, sapeva la mia passione.
Gustav il nuovo profumo Chanel
E Tom..una collana con una nostra foto, due lettere, dei cappelli simili ai suoi, polsini della Nike, vestiti..e un peluche che diceva "i love you." Mise il pupazzetto vicino a me e mi accarezzò il viso, che venne bagnato da qualcosa le sue lacrimeMio padre andò dietro Tom e gli poggiò la mano sulla spalla, lui si girò e lo abbracciò.
Mio padre sembrava che gli piacesse Tom
Purtroppo i giorni passarono ancora, e ancora, e ancora..(1 settembre ore 6:50)
arrivò il giorno del compleanno dei gemelli, non fecero nessuna festa. Stesero con me, tutto il tempo,pensando che mi sarei svegliata ma non fu così. Tom ormai non mangiava da una settimana, gli altri portarono una torta che tutti mangiarono tranne Tom.1 anno dopo
(18 luglio 10.30 )
Ormai passò un anno da quel evento raccapricciante. I dottori chiamarono la band e Katherine, tutti corsero in ospedale magari era una buona notizia.
Ah dimenticavo, papà purtroppo dovette partire per lavoro quindi non era lì.
Quando arrivarono, corsero dai dottori e chiederò cosa successe.
Erano in preda al panico, forse era qualcosa di brutto, forse qualcosa di bello..chi lo sa<<Dottore>> salve, siete amici di Bianca listing?
<<Georg>> si, loro sono gli amici io il cugino. Quindi perché ci avete convocato? È successo qualcosa?
<<Dottore>> allora, purtroppo non abbiamo ottime notizie. La signorina listing non è affatto in ottime condizioni, l'abbiamo monitorata per un anno, ma non abbiamo visto miglioramenti.Tutti si guardarono tra di loro cercando di capire cosa volesse insinuare
<<Bill>> e quindi?
<<Dottore>> noi crediamo che sia meglio..beh come dire, staccare la spina.Tutti spalancarono gli occhi.
<<Georg>> m-ma..non c'è qualcos'altro che si possa fare?..
<<Dottore>> assolutamente no, mi dispiace.
<<Bill>> no, non è vero.. è una bugia vero?Bill pov
La mia migliore amica, quindi..ormai non c'era più?Katherine pov
Il mondo mi cadde addosso, non potevo perderla così. E le cose che avevamo progettato di fare insieme? Dove erano?.. e la crociera che avremmo fatto? Le uscite di notte per andare al mare? Bianca?.Tom e Gustav piangevano, come dei matti. Tom rimase lì, ad occhi aperti. Stringeva i pugni e guardava il vuoto
Tom pov
Biancaneve? Stai davvero pensando di andartene senza di me?
Le uniche parole che mi dicevo erano queste, se moriva lei, morivo io.Corsi al piano inferiore, Bill mi insegui capendo le mie intenzioni. Arrivai finalmente nel tetto e mi misi sopra la rampa del balcone
<<Tom>> la vita, non ha senso.
<<Bill>> TOM NO, NON PUOI. LA PROMESSA CHE CI SIAMO FATTI DI NON ABBANDONARCI? DOV'È FINITA!? BIANCA NON VORREBBE QUESTO!.. PERCHÉ VUOI ABBANDONARMI, ERA UNA PROMESSA TOM CAZZOsentendo le parole di Bill, iniziai a piangere. Bianca, se eri lì in quel momento..eri felice di ciò che stavo facendo, o no?
Nel mentre...
<<Georg>> non può abbandonarmi..la mia amata cugin-
Arrivarono i dottori e corsero da Gustav e Georg, avvisandoli che io mi fossi finalmente svegliati dal lungo sonno, come quello della bella addormentata del bosco Gustav chiamò subito Bill e lo avviso.
<<Bill>> CAZZO TOM SCENDI SI È SVEGLIATA BIANCA
Bill sorrise dalla gioia e corse via, Tom iniziò a lacrimare e scese. Andò più veloce di Bill e spostò tutta la gente che gli tracciava la strada, per poi arrivare dalla sua principessa biancaneve..
L'abbraccio subito e le diede un bacio sulle labbra ridendo<<Bianca>> Tom..?
Ancora non realizzavo cosa stava succedendo.. dov'ero?
<<Tom>> va tutto bene mia amata principessa..sei al sicuro.
----------parole totale 882💘
<<Spazio autrice💖>>
Ed ecco il tanto atteso capitolo 6! Oggi sicuramente pubblico anche il 7 che sarà molto lungo. Vi avviso già, scusate se questo è molto corto ma sto lasciando tutto per il capitolo 7! Un bacio, ci vediamo tra qualche ora!
STAI LEGGENDO
" La sera del 15 luglio " ⚠️ IN PAUSA ⚠️
Fanfictionciao, mi chiamo ginevra. Avevo già scritto una storia, ma purtroppo mi diede brutti risultati, ma oggi ho deciso di riprovare. Spero che vi piacerà questa storia, un bacioo