capitolo 11

38 2 3
                                    

(20 luglio ore 5:30)

Pov Tom
Mi alzai dal letto senza fare nessun tipo di rumore, sennò Biancaneve si sarebbe svegliata. Oggi avrei dovuto incontrare Luisa, la puttana che mi faceva fare cose che non volevo a bianca. Andai vicino all'armadio e misi dei vestiti casuali, molto larghi ovviamente. Andai fuori dalla camera e chiusi la porta cercando di non svegliarla, percorsi il corridoio e scesi al piano di sotto.
Katherine pov
Quest'oggi mi svegliai presto rispetto alle altre volte, guardai Bill e gli baciai le labbra dolcemente. Mi alzai dal letto e uscì dalla camera dove vidi Tom scendere le scale? Perché era sveglio a quest'ora, non so ma qualcosa mi puzzava. Corsi vicino all'armadio e mi misi dei pantaloncini di jeans e una maglietta larga nera di Bill, si lui le indossava ma solo in alcune situazioni. Misi il cappellino che usava sempre Bill e uscì dalla camera senza farmi sentire e scesi le scale lentamente, mi nascosi dietro il divano e aspettai che se ne andasse. Appena lo vidi uscire io mi alzai e andai vicino alla porta per poi aprirla, guardai dove stava andando Tom e chiusi la porta alle mie spalle. Iniziai a seguirlo, per poi finalmente arrivare al posto, ma c'era la donna del ristorante; perché si vedeva con lei? Lei tirò uno schiaffo a Tom e io lì guardai con bocca aperta, li guardai scioccata. Gli e ne diede molti, presi il cellulare che si usava a quei tempi e iniziai a registrare tutto in modo che poi avrei avuto delle prove concrete. Provai ad avvicinarmi e senti tutta la discussione, Tom si impose a quello che disse Luisa che consisteva nel dover abusare nuovamente di bianca o picchiarla. Quindi io non ne potei più e corsi da loro per poi salire sopra la troia e iniziare a dargli pugni in faccia, lei rimase lì per terra col sangue che gli usciva dal naso, ma adesso l'unica cosa che mi importasse era che a bianca non sarebbe successo più tutto ciò. Tom mi fissava e poi fissò lei, onestamente non gli faceva ne caldo né freddo..ma indovinate chi ci raggiunse?..Bianca e Bill, lui mi prese in braccio e mi fermo ma bianca aveva un coltellino in mano, ci salì sopra e la guardò avvicinandole il coltello alla guancia, facendole un taglio. Iniziai a ridere come una pazza e le dissi che con me non attaccava, io ero più forte di lei, lei non era nulla. Tom mi guardò giocando col suo piercing, amava questo lato di me. Le iniziai a dare pugni in faccia e uno dritto nell'occhio. Mi alzai e le diedi un calcio sulla pancia proprio come lei costrinse Tom a darli a me. Per mettere la ciliegina sulla torta, gli sputai in faccia e feci la mossa quella fashion, quella con i capelli. Me ne andai e i tre mi guardavano stupiti, ma del resto io ero bianca, si sono dolce ma fin quando dico io. Tornammo tutti a casa e Tom venne da me guardandomi dritta negli occhi e mi disse <<sei stata bravissima Biancaneve>> per poi tirarmi verso di lui e baciarmi.

SKIP TIME

Ormai passò un mese e finalmente arrivò il giorno del mio compleanno. Avrei fatto 17 anni, cazzo il tempo passava.
Ancora alle 10:36 dormivo, ma gli altri no. Stavano impacchettando i regali e stavano parlando con quelli del ristorante. Continuarono a parlare per tre ore, quando finalmente io mi svegliai. Avevo sonno, per questo mi svegliai alle 13:12, sospirai alzandomi dal letto e feci un urlo di felicità, oggi era il 27 agosto! Il mio tanto atteso compleanno, da piccola amavo festeggiarlo, stessa cosa ora. Ma stavolta decisi di prepararmi e mettere vestiti bellissimi, volevo uscire con Katherine e fare shopping con lei.
Presi qualcosa dall'armadio e mi levai il pigiama e anche l'intimo. Presi un altro paio di mutande e reggiseno e li misi, poi indossai quello che trovai nell'armadio, rimango sempre figa. Anche se sto invecchiando.

Mi guardai allo specchio e feci un sorriso che non facevo da tanto, ero felice, ma stavolta veramente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guardai allo specchio e feci un sorriso che non facevo da tanto, ero felice, ma stavolta veramente. Il mio primo compleanno con un ragazzo una migliore amica, un migliore amico, mio cugino Georg e il caro e adorabile Gustav. Andai fuori dalla stanza e andai in bagno per truccarmi, misi prima l'olio per i capelli e li pettinai, poi misi il borotalco e poi un po' di deodorante con un profumo della Chanel il mio brand preferito.
-----------parole totali 747 💕
<<Spazio autrice>>
Ciao amori miei, scusate il capitolo corto. Ma voglio lasciare il tutto per il prossimo capitolo, non so quando lo pubblicherò ma spero al più presto, vi amo💖

&quot; La sera del 15 luglio &quot; ⚠️ IN PAUSA ⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora