capitolo 13

41 3 1
                                    

che cazzo stava succedendo? Mia madre era viva? L'ho vista morire con i miei stessi occhi non ci credo.
<<Tesoro, so che non ci credi, ma sono viva.>> Disse lei con un'aria dolce, la sua voce era rimasta come sempre, quella dolce voce che mi rassicurava quando stavo male, quella voce che mi consolava quando stavo male..
<<Ma tu eri morta, cioè tu..papà aveva staccato la spina no?..>> dissi io con aria ancora stupita e la guardai con gli occhi quasi lacrimanti.
<<No papà non l'ha staccata, tu sei subito tornata a casa con i nonni ma quando te ne andasti io mi svegliai, non sono mai morta.>> Disse felice
<<Allora perché non ci sei stata?>> Dissi io con la voce che tremava
<<Te lo spiegherò più avanti tesoro. Ora me lo dai un abbraccio>>
Io come una bambina, scoppiai in lacrime..non c'è la facevo più, l'abbracciai stringendola a me, mi era mancata..la mia adorata mamma! Da lì parlammo, io le feci conoscere Tom e passammo una serata stupenda. Tutti andarono a casa, mamma e papà andarono a fare una passeggiata per passare del tempo insieme. Mi resi conto che tra pochi giorni era il compleanno di Bill e Tom quindi già ero pensierosa su ciò che regalare. Eravamo rimasti solo io e il mio vermasselt. <<ti vedo pensierosa>> disse. <<Dici?>> Ridacchiai dandogli alcune occhiate <<vieni qui>>
mi alzai e mi misi a cavalcioni sulle sue gambe, lui mi prese un fianco e mi tirò verso di sé. Mi baciò dolcemente il collo e mi abbracciò <<sai, tu Biancaneve sei la donna che voglio portare all'altare.>> Il mio cuore iniziò a battere a mille, lo guardai stupita e ridacchiai. Avevo un leggero rossore in faccia, che piano piano diventò sempre più scuro <<Tom che dice queste parole? Che ti sei bevuto?>> Ridemmo entrambi e ci baciammo dolcemente, gli misi le mani attorno al collo e lui mi tenne i fianchi. Dopo un bacio di lunga durata ci sta staccammo prendendo il respiro <<vieni, andiamo al piano di sopra>> io annuì e salimmo.
<<Schneewittchen, metti il pigiama.>> Disse <<vabene vabene>> dissi con un leggero sorriso e presi un pantaloncino bianco con dei fiorellini celesti credo, il top abbinato e l'intimo di Victoria secret.

Andai da Tom, che mi guardò dall'alto in basso giocando con il suo piercing <<Devi mostrarti di più Schneewittchen, hai un fisico stupendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andai da Tom, che mi guardò dall'alto in basso giocando con il suo piercing
<<Devi mostrarti di più Schneewittchen, hai un fisico stupendo.>> Sorrisi e mi cambiai il piercing alla pancia mettendo quello che mi regalò un'amica mia, prima avevo quello con la croce, ora misi quello col fiorellino. Sbadigliai e finalmente parlai <<vuoi fumare?>> Lui annuì, ci mettemmo fuori e gli passai una sigaretta. Iniziammo a fumare e poggiai la mia testa sulla sua spalla, amavo stare con lui era tutto per me. Fumammo e parlammo per un bel po', per poi tornare dentro. Devo dire che faceva freddo, vabbè ormai erano rimasti gli ultimi giorni di agosto. Tra poco sarebbe iniziata la tortura, la scuola. <<Tu sei felice che inizierà la scuola?>> Dissi io con aria triste <<no.>> Ridacchiò per poi prendermi dai fianchi e baciarmi dolcemente <<ti amo Schneewittchen>> disse guardandomi con occhi pieni di desiderio e amore <<anch'io durcheinander>> mi prese in braccio e mi iniziò a fare il solletico, iniziando a ridere come la pazza. Era bello passare tempo con lui era una persona piena di amore, sono felice di averlo nella mia vita. <<Tra poco è il tuo compleanno>> dissi sorridendo <<lo so, lo so..>> io iniziai a prenderlo in giro insultandolo e dicendogli quanto fosse vecchio. Dopo ciò ci mettemmo nel letto e io mi misi dentro le coperte, stessa cosa fece lui. Mi avvicinò a lui e mi accarezzò i fianchi, poggiai la testa sul suo petto e lui prima di addormentarci mi baciò dolcemente <<buonanotte Schneewittchen>> sorrise. <<Gute Nacht, vermasselt >> finalmente dopo 10 minuti ci addormentammo, abbracciati come sempre.
Il giorno dopo
(28 agosto ore 10.50)
Tom pov
Mi svegliai vicino alla mia amata Biancaneve che stava dormendo come un angioletto, rimasi lì a guardarla e gli baciai la testa. Mi alzai piano piano e mi sistemai i dreadlock, per poi mettermi la fascia e il cappello. Misi una maglietta verde larghissima, i polsini della Nike e dei pantaloni baggy. Ovviamente ero a mio agio, ero un figo della madonna
La giornata si svolse normalmente, andammo a fare shopping io e Biancaneve, andammo anche a fare colazione. Passammo una giornata stupenda insieme, senza di lei le mie giornate sarebbero state una merda. I giorni passarono e finalmente, arrivò il giorno del compleanno mio e di Bill
-----------------------parole totali 760💞
<<Spazio autrice💘💗>>
Buongiorno amori! Ecco un nuovo capitolo, il prossimo sarà sicuramente più lungo perché ci sarà sia dramma sia altre novità che non dirò 🤫 vi amo tantissimo! Passate una bellissima giornata💘 (scusate il capitolo corto ma non voglio che la storia finisca subito.)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 22, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

&quot; La sera del 15 luglio &quot; ⚠️ IN PAUSA ⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora