capitolo 5:chi sei tu?

190 9 0
                                    

Akaza pov*
Erano passati due mesi da quando alloggiavo da Douma(la gamba era guarita e i genitori di Douma lo vennero a sapere ma Douma disse che ero un amico che aveva perso la casa e i genitori) e in questi due mesi io e Douma legammo tantissimo al punto che me ne innamorai ma nongli lo avevo mai detto per la paura di essere rifiutato. Oggi Douma importo a fare un giro a cavallo nel bosco e anche per andare alla casetta.

Douma:dai akaza-dono sali

Akaza:emh...

Douma: c è qualcosa che non va?

Akaza:no no niente sta tranquillo! *sale del cavallo*

Douma:ok partiamo

Mi aggrappati forte a Douma, avevo un pò di paura di cadere e Douma se ne accorse e mi disse che se avevo paura potevo appoggiare la mia testa sulla sua schiena seguii il suo Consiglio le mie guance arrossi tono un pò ma un leggero Rossore,ad un certo punto il cavallo fu colpito da dei sassi e cosí si spavento e scappò via. A lanciare quei sassi era stato un uomo abbastanza alto con i capelli lunghi legati da una coda, i capelli erano neri con le punte rosse, aveva gli occhi rosso scuro ed era molto spaventoso.

Douma:cosa ci fai qui?

??:sono qui per combattere non è ovvio?

Douma:beh potremo combattere un altro giorno no? Kokushibo...

Questo "kokushibo" mi guardò e poi chiese a Douma:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo "kokushibo" mi guardò e poi chiese a Douma:

Kokushibo:chi è lui?

Douma:perchè te lo dovrei dire?

*Kokushibo lo prende per i vestiti*

Kokushibo: rispondi alla mia domanda Douma!

Douma:ok ok calmati è un mio amico si chiama akaza...

Kokushibo:akaza è? Non sapevo che un ragazzo potesse avere un visino cosí carino*gli alza il mento*

Akaza:Lasciami! *Gli schiaffeggia la mano*

Kokushibo:vedo che sei molto difficile da trattare... Una volta che avrò ucciso il tuo "amici" verrai con me come prigioniero

Ad un certo punto Douma si mise davanti a me :

Douma:meglio che non lo tocchi:)

Kokushibo:pff... E chi sei tu per dirmi cosa fare?

Kokushibo lo spinse e prese la sua spada per combattere e Douma fece altrettanto e iniziarono a combattere.
Passò un ora e tutti e due erano ricoperti di sangue ma quello messo peggio sembrava Kokushibo, cosí presi un coltello che avevo messo nella mia tasca e corsi per dargli il colpo di grazia ma lui mi fermò mi prese per i polsi e me li legò violentemente e cominciò a mettermi della stoffa in bocca per cercare di soffocarmi,e da lí svenii per la mancanza d aria.

Douma pov*

Mi misi davanti ad akaza e spinsi  Kokushibo e gli urlai contro.

Douma:non ti avevo già detto di non TOCCARLO?

Kokushibo si mise sopra il suo cavallo per andarsene ma urlo una frase:

Kokushibo:la prossima volta ucciderò te e il tuo "amico"!

In quel momento non mi importava, presi akaza e gli tolsi tutta la stoffa dalla bocca per farlo nuovamente respirare, lo misi sul cavallo e lo portati alla mia casetta, ero un pò ferito ma non era niente avevo solo qualche graffietto sulla faccia e un pò di tagli sulla pancia ma nulla di che, in quel momento mi importava solo di Akaza.
Arrivato alla casetta lo presi e lo portai sul letto e aspettare che si sveglisse, intanto io cominciai a mettermi delle bende e del disinfettante per le ferite...

Akaza pov*

Mi risvegliai sul letto davanti a me c era douma che ai stava fa sciando mi alzai e mi diressi verso di lui presi le fascia e cominciai a ben darlo per bene.

Douma:aka-

Akaza:lascia fare sò come disinfettare per bene questo tipo di ferite.

Spostati douma sul letto mi misi sopra le sue ginocchia e cominciai a ben darlo, arrossii un pó perchè douma mi mise la mano sopra il culo e appena finito di bendarlo mi alzai e posai sia le bende che il disinfettante. Mi sedetti vicino a Douma e lui mi disse:

Douma:akaza domani voglio che mi aspetti sotto il ciliegio che ti ho mostrato L altro giorno ok?

Akaza:ma in queste condizioni...

Douma:stò bene tranquillo domani mattina alle 9:00 ok?

Akaza:si...

Douma:bene

Ciao ragazzuoli spero che vi sia piaciuto questo capitolo vi vediamo alla prossima ciaoo!
P.s. cercherò di far uscire il nuovo capitolo il piú presto possibile

711 parole





douma x akazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora