capitolo 10:1 mese

151 3 1
                                    

Il primo mese di molto difficile per akaza anche perchè vomita va quasi sempre e non riusciva piú a mangiare niente quindi stato un pò cominciando ad odiare la gravidanza e a chiamare il bambino (o la bambina) parassita per quanto odiava la gravidanza.

Akaza pov*

Giuro che trappoco mi uccido, come una gravidanza può essere cosí come dire... DIFFICILE! Cioè come posso sopravvivere 9 mesi con questo parassita in pancia?! È peggio del cancro! Mi mi si sulla poltrona e continuiamo a lamentarmi quando douma aprì la porta e urlò

Douma:akaza dobbiamo fare le valigie!

Akaza:c-cosa perchè? Cosa è successo?

Douma:i cavalieri... Sono qui! Ti stanno cercando qualcuno gli ha detto dove siamo!

Akaza:c-cosa? Ma ci metteremo troppo a prendere le nostre cose!

Douma:alcuni abitanti del villaggio stanno prendendo tempo aiutando ci prendo la Val già e prendiamo solo le cose indispensabili

Akaza:o-oh ok!

Corsi velocemente in bagno e presi i nostri spazzolini poi mi recai nella nostra stanza e presi delle nostre foto piú tutti i nostri vestiti(erano molto pochi), corsi in salotto dove c era Douma con la valigia misi tutto dentro e presi le monete per pagare cibo,acqua ecc...

Akaza:ok dovrebbe esserci tutto

Douma:si! Forza sbrighiamoci abbiamo poco tempo sali sul cavallo io prendo un attimo una cosa

Akaza:si!

Slegai il cavallo e ci Salii sopra poi arrivò douma con la valigia e una spada legata per la vita,quindi salí sopra e iniziò a correre con il cavallo in mezzo alla foresta.

Douma:non possiamo scappare da loro dobbiamo fare qualcosa... Cambiamo Regno

Akaza:sarà un lungo viaggio sei sicuro?

Douma:si voglio la migliore sicurezza sia per te che per il/la bambino/a...basta che tu sia d'accordo...

Akaza:... Anche io voglio la sicurezza per il/la bambino/a quindi si sono d'accordo!

Douma:perfetto

E cosí ci incamminano verso un nuovo regno...

Salve a tutti lettori e lettrici questo era i 10 capitolo della mia storia mi scuso per il fatto che sono stata molto assente ma sono stata poco bene questi giorni qui di non ho potuto scrivere ma non preoccupatevi sono tornata e cercherò di scrivere molto di piú, detto questo vi auguro una buona giornata/serata e alla prossima ciaoooo!

374 parole

douma x akazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora